I suoi capelli erano biondi
di milano_me1997

27/01/14, ore 16:39

Ehila! Adesso vado a recensire anche 'un nuovo crollo', giuro;)
Premetto una cosa: sei MOLTO migliorata di primi cap che avevo letto, davvero. Questa storia ne è un'ottima testimone.
Aaallora, avviamo la recensione:
Lisbon, è assolutamente mora, Jane è assolutamente biondo ahaha
No, a parte gli scherzi...
Molto bello, tutto. L'ho davvero letta con piacere. L'idea è molto simpatica e molto azzeccata ;))
Ti pongo due critiche che non vogliono assolutamente intaccare i precedenti complimenti:
1. Secondo me Jane ha pianto un pò troppo...lui che l'abbiamo visto con le lacrimucce solo quella volta della frye che gli aveva parlato di Charlotte...non dico che sia strano che pianga per Lisbon...ma un paio di lacrime da adulto, non il pianto che non riesce a trattenere nemmeno di fronte ai colleghi!
In ogni caso questa è la MIA visione di Jane come personaggio. Non mi prendere troppo seriamente.
2. La fede...è una cosa MOLTO importante...un oggetto che l'ha accompagnato per tutta la sua caccia a RJ, che conclusa o meno ha un'enorme significato...e credo che Lisbon lo sappia...e credo che non lo lascerebbero mai sulla scrivania di van Pelt!!!!
OOOK, detto questo, ripeto che ho amato questa tua storia e che, sebbene non veda l'ora di leggere l'aggiornamento della tua long, mi ha fatto molto piacere.
Un bacio
Mareear

26/01/14, ore 21:14

Molto carina e dolce anche se io la penso come Jane, Teresa è assolutamente mora ^^