Il Gelsomino Notturno
di Yuna Shinoda

22/08/08, ore 00:55

Salute e così sua altezza degna Bella della sua compagnia, non mi piace Edward quando fa così, ma Bella quando capirà di essere in una casa di vampiri ..... br! Speriamo che vada tutto bene. Ciao Cristina

22/08/08, ore 00:55

21/08/08, ore 22:50

Bellissima storia Yuna!Ma ci sono cose che non mi ritornano.E' ambientata nel fine dell'800 e nel sogno di Bella suonano alla porta?Poi dracula esce il 1897,non credo che aveva avuto subito un successo enorme.Poi ho notato altre stranezze,ok,basta,ora Lilly smette di romperti.Baci Lilly

21/08/08, ore 22:16

che belli Edward e Bella! Alice è sempre mitica!! ^^ posta presto!

19/08/08, ore 11:39

Yuna, splendido come sempreeeee... mi piace un sacco questa storia! E' proprio bella... mi piace Edward così riluttante! Un bacio grande Fede

18/08/08, ore 14:02

Che bello! Tutti isime in Alaska! E' una storia davvero originale! Sono curiosissima di come si evolveranno le cose quindi..posta presto!

18/08/08, ore 05:00

Mmm.. e ora che succede?? Posta presto!!!!

18/08/08, ore 01:45

Salute e quindi sono andate a trovare Edward in Alaska! Speriamo in bene! Son contenta che hai portato ^^! Ciao Cristina

18/08/08, ore 01:32

troppo bella e originale questa "riconciliazione" eheh... mi piace troppo.. ti prego CONITINUALAAAAAAAAAAA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/06/08, ore 10:53

bellissimo!!!!alla prossima un bacio sef^^

24/06/08, ore 22:48

Stupenda!!! Non vedo l'ora del continuo.. Ciao!!!

24/06/08, ore 22:32

Yuna, mamma mia... mi stupisco sempre di più... scrivi davvero in modo divino... ed Edward come al solito risulta meraviglioso... Un Bacio, Fede

24/06/08, ore 21:53

Molto bello! Ma far vivere i Cullen a New York è stata una tua decisione oppure c'è un motivo per la trama? In bocca al lupo per l'esame! Ciao PenPen

24/06/08, ore 21:42

che bellooooooo....mi piace tantissimo! mi raccomando posta prestissimo! clodiina

12/06/08, ore 16:39

che bello!! mi piace molto questa storia. molto originale per il fatto di Phil e George... posta presto che sono curiosa di saper cosa accade.