Never say never.
di Eles818

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/16, ore 12:12

ciao vorrei tanto che aggiornassi perchè la trovo molto scorrevole e bella la tua storia grazie.

24/11/15, ore 06:58

MORTO NESSUNO
EVVIVA!

🐍🐍🐍

07/07/15, ore 16:37

Perfetto così, tutto tranquillo. Basta guerre, morti, è fantastica questa nuova realtà dove I nostri protagonisti si preoccupano solo di essere adolescenti.
E voglio la fremione. Ron non ce lo vedo con herm.

07/07/15, ore 16:03

Ti dico solo che mentre leggevo il capitolo saltellavo qua e là per la casa come un'idiota mentre alternavo risate isteriche in stile lestrange alle lacrime

06/05/15, ore 11:54

Hai aggiornato evvai! Era un po' che aveva voglia di sentite novutâ su questa ff e sono stata esaudita! Capitolo molto carino e t prego di lasciare la tranquillità raa Harry e co. Please
Complimenti ancora

19/04/15, ore 12:53

Hey, per il momento la storia non è noiosa e dopo tutto ci vuole un po' di tranquillità... Herm deve stare con Fred, non riesco proprio a vedercela con Ron quindi vedi di farli mettere insieme al più presto...
Credo che Ron abbia ragione sul fatto che è più facile rintracciare gli Horcrucx che capire le ragazza... Mi è piaciuta come scelta Fabian e Giodeon per insegnare difesa contro le arti oscure...
A presto
Baci

21/01/15, ore 21:10

Hey, bel capitolo anche se di passaggio! Ho già capito cosa farà Remus e ne sono molto felice!! Chissà perché credo che Cho ci sarà ancora bella storia e questo non mi piace perché la odio! Ahaha bellissima la scena di Ginny e Harry e mi ha fatto anche un po' ridere... Solo leggendo degli sguardi tra George e Ginny ho capito che stavano archittetando qualcosa e ho capito anche i soggetti dei loro piani e ne sono molto felice perché senza loro due credo che Fred è Mione non combineranno niente!
Alla prossima

21/01/15, ore 17:45

Capitolo molto carino... Ho un vago sospetto... Remus diventerá insegnante di difesa vero?mi piace davvero un sacco come storia e sono curiosa di leggere il seguito. Continua cosí!

17/01/15, ore 10:32

Hey, hola...che belloooo...ma mi lasci così? Ah non so....i capitoli sono belli e descritti benissimo^.^ mi piace la tua idea di fare risorgere tutti. Solo una cosa non capisco appieno...Voldy è morto durante la bettaglia...quindi in teoria dovrebbe tornare in vita anche lui, no? Vabbe apetto con ansia il prossimo capitolo...peace lericina99_in_malfoy

08/01/15, ore 21:02

sono contentissima che tu abbia continuato mi stai facendo morire dalla curiosità! mi piace proprio!
a presto (spero)

05/01/15, ore 00:40

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi, mi sta piacendo moltissimo spero di leggere qualcosa su Fred e Hermione perché li amo insieme, lei non deve stare con Ron lui non la merita

04/01/15, ore 23:50

Bellissimo capitolo!brava,adoro quando james e sirius si comportano come dei bambini piccoli;)spero che scriverai di fred e hermione nel prossimo capitolo perché è la mia coppia preferita ma vabbene anche così,a me piace lo stesso la storia

04/01/15, ore 22:50

Hey, proprio l'altro giorno avevo riletto la tua storia perché non me la ricordavo e sono felice di averlo fatto perché se no di questo capitolo non avrei capito nulla...
Ormai non ci speravo più, però hai postato e sono felice!
Mi piace che ti sei incentrata su Ron e Hermione visto che la loro situazione non era ancora chiara (neanche adesso lo è, però sta prendendo pian piano una certa piega)
Spero a presto
Ps: buon anno

02/12/14, ore 14:08

Ehi! Volevo sapere se per caso avessi intenzione di continuare la storia! É una delle mie preferite, almeno per quanto letto fino ad ora, e vorrei sapere come andrà a finire! Fammi sapere appena puoi, grazie! Ciao! :')

02/10/14, ore 21:47

oddio sei un genio! idea geniale dell'angelo di Riddle !
ti prego devi assolutamente continuare questo spettacolare epilogo !!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]