Hearken fairly
di Byun_Hyorii

01/06/15, ore 08:47

Oddio piango troppo.
No, ti giuro.
Avevo capito, vagamente, dall'inizio che Taemin l'avesse tradito anche se credevo che fosse a conoscenza che l'altro lo sapesse...
È stato un colpo al cuore sentirglielo dire così.
È stata la disperazione dell'anima questa fic.
Per quanto poi il finale, dove riesce a perdonarlo, mi ha fatto sentire tutto il loro amore.

Ora dico con tutta me stessa che ci sono rimasta di merda. Tanto.

Va bhe. Continuo a piangere e intanto ti faccio i miei complimenti perché la fic è scritta davvero bene e fa provare mille emozioni sincere.

Ti ringrazio
Bye
Dihanabi

07/07/14, ore 19:01

Ciao, come avrai ben capito sono Sandra Paltrinieri, quella di Facebook. :)
Ti faccio davvero tanti tanti complimenti e ti ringrazio per avermi consigliato la storia. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!
Continua assolutamente così!
A presto

-Sannie

05/06/14, ore 15:44

PIANGO, ODDIO E' BELLISSIMA.

BRAVISSIMA. LA AMO, LA AMO **

LORO DUE SONO NATI PER STARE INSIEME! <3

29/05/14, ore 22:55

Ciao! Ho letto questa one-shot che mi hai consigliato e come sempre ti faccio i miei complimenti. In questa storia adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti d'animo di Minho. Mi è piaciuto molto il momento in cui Taemin piangeva e Minho sperava che lui gli avrebbe confessato i suoi sentimenti. In quel momento ho sentito un misto di amarezza e tristezza che venivano a contrasto con ancora la speranza che tutto alla fine finisce bene. Ed infatti il finale è stato molto bello, viva la 2min! bye bye

16/04/14, ore 13:51

Brividi.
E'...è bellissima.
Ommioddio.
Mi ha fatto una cosa nello stomaco pensare a Taemin che tradisce Minho e la rabbia di Minho nei suoi confronti è forte, ma mai quanto il suo amore.
Mi piace come hai descritto la scena e mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti di Minho.
Mi piace in generale il tuo modo di scrivere e la storia, ovviamente.
Complimenti!

HK~‎

31/03/14, ore 23:38

Buonasera.~
Sono Ele! Molto piacere.

Io non voglio dilungarmi troppo, perchè farei solo giri di parole inutili e che non servono.

HO AMATO OGNI PAROLA, OGNI FRASE ALLA FOLLIA.
Cioè. .
Mi immagino le scene quando leggo, ed immaginarmi un Minho disperato, da quell'amore, da quel tormento che provava per il fatto che il suo compagno sia
andato con un altro . . Mi sono commossa lo ammetto.
Una lacrima è scesa eccome.
Non riuscivo quasi a trattenermi da farlo, e da leggere velocissima quasi per sperare ed attendere la
risposta di Taemin, che mi stava facendo morire.
E la disperazione del rapper che lo portava a spingere sempre più forte, sempre più cattivo. . Io davvero ho avuto i brividi.

Veramente complimenti io sono allibita, la amo alla
follia ed ora la rileggo volentieri.
Amo la 2MIN e queste sono le fic che mi rapiscono il cuore.

~ Ele ;

30/01/14, ore 19:04

I-io..
Uffa,che palle,sono stanca di dire sempre le stesse cose.
E' bella. E' bella da morire. E' bella,bellissima,stupenda,splendida,meravigliosa,magnifica,sbalorditiva,straordinaria,eccezionale,favolosa,incantevole.. e .. e bho. Non lo so. Non lo so cazzarola. Davvero. Mi ha colpito tanto. Le ultimissime frasi in particolare. Mi hai stupita,ti sei superata,davvero. Il modo in cui l'hai scritta.. ho potuto percepire attraverso le tue frasi il profondo dolore di minho poi sciogliersi nelle parole che tanto ha cercato e che lo hanno distrutto. Sento come Taemin spera ogni minuto in un cambiamento,una novità,qualcosa che gli faccia credere che non è tutto finito.
Sento tutto questo,e tutto questo fa morire, fa morire dentro.
E poi.. poi sento la calma,sento l'orgoglio di minho cedere al suono di quelle parole che come fossero acqua,hanno spento un fuoco che stava finendo per annientarli.Entrambi.
Sento ed ho sentito tutto questo. E tutto ciò mi sconvolge.
Tu sei stata in grado di sconvolgermi,ancora.
Complimenti,unnie,complimenti.
Un bacio

29/01/14, ore 09:19

L'ho appena finita di leggere. Devo dire che, vedendo il drammatico e leggendo l'incipit, ero molto restia dal continuare la lettura. Ma poi, non so, sarà perché oggi ho la felicità che non è sotto le scarpe, ma peggio, sarà che ho mal di gola e sto odiando l'universo (viva la positività) ho aperto la FF
E meno male che l'ho fatto.
Ho sentito la sofferenza di Minho, quella di Taemin, i loro comportamenti, le loro reazioni, tutto così ben descritto e così VERO.
Mi è piaciuta molto, bravissima, tanti tanti complimenti.
E l'happy ending mi ha fatto sorridere, quindi ti faccio clap clap perché oggi è una giornata no ma tu mi hai messo un po' di gioia inside.
Bravissima e ancora complimenti,
chu~

27/01/14, ore 23:09

wow è forte come contenuto, mi ha colpito molto come l'hai scritta
premesso che io adoro la 2min sono rimasta veramente male quando ho capito che tae aveva tradito minho povero dal mondo in cui l'hai scritta mi sono immedesimata in lui povero t.t
però sono contenta che alla fine si siano riappacificati <3

27/01/14, ore 17:42

Ciao! Di solito non leggo OS rosse (anche se le scrivo ma ok XD), in realtà non leggo quasi nulla di solito, ma non so perchè sono rimasta attratta dal titolo della tua storia e l'ho iniziata!
Volevo dirti che mi è piaciuta parecchio, complimenti! Ben scritta, ben strutturata e intensa!
Un bacio ^^

26/01/14, ore 20:24

Bellissima questa fan fic.... molto triste ma con un finale che al contrario t solleva un pó il morale x quello che é successo... complimenti, mi é piaciuto molto come l'hai scritta!!!

26/01/14, ore 18:53

Ya. Choi, davvero.
Mi è piaciuta molto, ho fatto bene a romperti l'anima tutto il pomeriggio hahah
Seriamente parlando, i contenuti sono molto buoni, l'uso della lingua anche, a parte qualche maiuscola mancata o errori di battitura, poca roba comunque u.u
Per il resto, la scena ha qualche piccola imperfezione, ma nulla di grave anche in questo caso u-u
Sai che la 2min non mi fa sempre impazzire, però l'hai resa bene..i personaggi hanno caratteri abbastanza definiti per essere una one-shot, e questo è un fattore positivo :3
E..che dire, ottimo lavoro! :D