CATACOMBIA
di Kisa_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/08, ore 16:03

Bello, bello. Complimenti. Bel capitolo, un po' angosciante ma comunque bello. Aggiorna presto. Un bacio

29/06/08, ore 15:19

Scusa, la domanda, perchè il titolo è "catacombia"? Se ti riferisci alle sepolture di epoca paleocristiana, quelle sono le "catacombe".

29/06/08, ore 15:19

sasuke è scemo?come fanno ad esistere gli squali verdi?!?!oh my gold...cmq itachi vuole fare il paladino della giustizia e riportare indietro orochimaru DA SOLO contro quei malati di mente?!?!mio dio pur di salvare suo"fratello" è disposto a perdere completamente il senno(oltre che la vita...)che eroe!!!vai mio adorato!!!contina la ficcy e aggiorna presto!!!baci...

21/06/08, ore 09:29

BUAAAAA!povero Orociock! ...ç_ç siamo tristi... quegli ultimi attimi di vita sono stati commuoventi... Orociock e Tsunade!che scoop O.O!Buffa come coppia ma interessante...non vediamo l'ora di leggere il continuo!!! al prossimo cap. ciau ciua^_^

20/06/08, ore 10:06

k triste...c sono rimasta malissimo alla fine...povero Orociock!!!e povero Itachi...gli voleva veramente bene...va be prima k mi metto a piangere t saluto!!!ciao ciao

20/06/08, ore 00:14

è hida è hidan vero??? wow bella storia cmq letta tutta insieme alle undici di sera wow me mostro cmq bella sisi beh ora avrei sonno baci baci hinata93 ah metti nejiten pleaze

17/06/08, ore 18:57

mi! che ansia!!!!!! sembra la trama di un film da Hollywood!

17/06/08, ore 16:32

bellissima, troppo bella, mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao. (così non mi uccidi)!!!

15/06/08, ore 23:05

una parola...WOW!!!complimenti questo cap. è veramente...WOW!!!bellini sakura e sasuke che dormono insieme^_^!!!la lucy è amareggiata per Orociock( poverino! singh!:lucy)(ineffatti quel linguone mi fà tanta pena anche a me...:zazuita)e poi che vuole Madara dal povero sasuke?!?non lo fà dormire così! poi gli vengono le occhiaie come Gaara,piccolo!aggiorna presto!ciau ciau^_^

15/06/08, ore 14:48

povero...avevo detto di preferire che portassero via lui ma mi fa tanta pena... e poi quella telefonata a Sas'ke...troppo strano!!!cosa vorrà madhara da lui?non se lo vorrà portare via!!!no no no sas'ke!!devo sapere...aggiorna presto!!!baci

15/06/08, ore 13:27

Oddio..... O_O per leggere questa fic sto rischiando di non dormire più la notte^-^!! Aggiorna presto: non vedo l'ora che si risolva il misterioso mistero XD...

14/06/08, ore 19:40

scusa me prima ha recensito due volte XDXDXDXD cmq che devo dire, il mistero si fa più fitto e io sono sempre più spaventata ciononostante non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto^^ kissolo^^

13/06/08, ore 22:08

cioè me la sono letta tutta un una volta, mamma mia mi hai tenute col fiato sospeso per tutto il tempo, sei grande. adesso però non vedo l'ora di sapere come va a finire perchè sono troppo curiosa!!!!! devo dire che ad un certo punto mi sono proprio spaventata, inoltre povero madara, è così da sbav.... me lo immagino tutto squartato ç___ç vabè spero che aggiorni presto, intanto questa va tra i miei preferiti ok? bye!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]