Adolescenza
di DAlessiana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/15, ore 15:13

Ma grazie a te per averci regalato questa storia così fresca ed adolescenziale ;) L'amicizia vince su tutto: che idea carina quella dei pezzi di puzzle! Ah ah senza la Roland quei tre avranno vita facile a scuola ed è bello che tu abbia fatto realizzare a Bright e Colin un desiderio che nel telefilm è rimasto tale!
Ma come "se mai tornerò a scrivere in questo fandom"? Devi tornare, devi! Io ti aspetto :D
Un bacione tesoro...Leggerò presto (tempo permettendo) le altre tue storie...

01/08/15, ore 11:15

Vorrei consigliare questa storia nelle scelte perchè se lo merita davvero. Ha fatto appassionare a chi non segue la serie tv, me in questo caso. E' stato un evoluzione, della storia stessa, dei personaggi e dell'autrice. Lo stile si è via via rafforzato, i sentimenti sono sempre reali, non troppo esagerati, non troppo sorvolati. E' raro trovare un equilibrio del genere.
Quindi sì, vorrei essere presa in considerazione, perchè è una perla della sezione e deve essere vista da chi è appassionato della serie.

01/08/15, ore 11:11

Il fatto che sia finita non posso perdonartelo, come tu non puoi perdonare il mio ritardo. Mi sono tanto affezionata alla storia, come faccio adesso? Per ora ho ancora l'altra, ma non permetterti di concludere senza cominciare una nuova e.e
Mi mancherà moltissimo♥

08/06/15, ore 21:59

Tutto è bene quel che finisce bene...A sbaciucchiamenti oserei dire :P
E così i nostri piccoli attori in erba sono delle star della scuola adesso: mi immagino Harold con la telecamera in mano a lodare i suoi figli...
Beh cara una storia fresca e davvero carina...(E poi non hai fatto fuori Colin!)
Spero di leggere presto un altro capitolo o qualcosa di nuovo di tuo.
Un mega bacio!!!

04/06/15, ore 17:48

Non voglio che finisce. Fai morire qualcuno, ma non farla finire çWWWç
Giuro, per come tutto si era risolto, avevo temuto che fosse l'ultimo, ma almeno, ne avrò ancora un altro sulla quale struggermi!
E' così bello leggere una storia tua, migliori ogni volta, è incredibile!♥
Sei bravissima, piangerò quando sarà finita çAAAç

15/05/15, ore 21:52

Laynie ed Ephram con l'ansia da palcoscenico! Per fortuna che riescono ad aiutarsi a vicenda e...chissà che dirà il prof di quel bacio fuori copione ^_^
Bene tutto è filato liscio allora: ma Bright e Colin che fine hanno fatto?
Ti capisco benissimo quando parli di calo di ispirazione: a volte è proprio la storia a "chiederti" di essere conclusa. E salvo colpi di scena (tipo John respinto che fa una strage), ora che tutti si stanno avviando verso l'happy ending credo tu stia prendendo una decisione giustissima!
Spero davvero che scriverai presto altro, su Everwood o anche su qualcos' altro perché leggerti è sempre un piacere.
ps. grazie per aver inserito la mia ultima ff tra le preferite! A presto tesoro!

10/05/15, ore 20:37

Parte del capitolo è stato influenzato da una idea mia malsana ahahahha Che figo!
Voglio che trovi il colpo di scena per allungare la storia, non puoi farla finire, ci sono affezionata♥ Brava come al solito~

10/03/15, ore 20:36

Che capitolo teneroso, il più bello di tutti, non ho proprio parole per comporre una recensione çWWWç Stupendojvkdcsbgsjkfsgfsdh

05/03/15, ore 15:06

E tornò l'amore tra quei due!!! Evviva!
Mi piace davvero che Laynie sia stata vicino ad Ephram in una ricorrenza così triste per lui...Ma ora che è tornata la pace non è che hai intenzione di concludere questa storia così carina? no dai, mi ci sono affezionata...E poi io voglio vederli tutti in scena in "Romeo e Giulietta!" :)

23/02/15, ore 19:54

Stupenda la frase detta da Ephram "Ha la capacità di rientrare ogni volta che finisco" mai cosa più vera ahahah
Adoro questo fatto che, nonostante sia una ff, sia nel reale e nel fantastico. Aspetto il prossimo capitolo ♥

10/02/15, ore 23:43

La storia è davvero fresca e carina. Molto bella la citazione iniziale.
Mi piace che tu ci presenti questi personaggi come adolescenti qualsiasi senza la vagonata di sfighe che devono sorbirsi nel telefilm. Aggiorna presto!

09/02/15, ore 22:20

Ma bentornata, sei stata di parola^^ Quasi non ci speravo più di leggere un aggiornamento!
Ah che bello hai seguito il mio consiglio! Io però voglio proprio vedere cosa combineranno sul palco quei cinque!
Ephram ma che sfiga che c'ha questo ragazzo: con Laynie tutto tace e quando si decide a mettersi a studiare che fa il dottor Brown? Torna a casa proprio mentre lui ripone i libri nella cartella!
Aggiorna presto cara...La tua storia mi piace sempre più...

31/01/15, ore 15:32

Mi piace come svisceri le piccole, grandi problematiche dell'adolescenza senza appesantire la storia. Mi piace soprattutto che tu abbia affiancato Ephram a Laynie e che ci sia anche Colin( vivo, vegeto e sano come un pesce).
Certo che questi ragazzi hanno l'argento vivo addosso: Bright addirittura che finisce in quelle condizioni.
Divertenti anche i dialoghi tra Ephram e il dottor Brown.
E ora che andrà in scena la recita a scuola...Chissà come andranno a finire le questioni d'amore.
Storia davvero carina, spero aggiornerai presto. Un bacio

12/01/15, ore 21:38

Non capisco come è possibile il fatto che mi sia sfuggito, ma vabbe, lo posso considerare come un capitolo in più mentalmente ahahah
Comunque, che idea superlativa. Mi piace *^* Continua o ti picchio <3

12/01/15, ore 18:04

Sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato e poi rilascio l'ultima recensione anche a Criminal *pubblicità subliminale, tra poco passerà una rana che vi porterà automaticamente a leggere l'altra ff*
Voglio essere seria, mi piace molto, anche se ci metti tanto-io non posso parlare- aspetterò. Solo che ci metto cinquant'anni a recensire, ma se lo faccio, lo faccio per tutte. Trovo bellissimo l'abbraccio tra i due maschi çwç Ti prego continuaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]