Chains
di Roshia_Zelos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/15, ore 23:10

Povero Lay... però devo ammettere che ci godo quando soffrono un po xD sadica ahah
Comunque noto che i capitoli sono davvero brevi, è un peccato t.t

10/09/15, ore 23:05

Oddiooo Lay e Suho ** ho cliccato sulla fiction proprio perché ho letto questo paring e perché ci sono coppie differenti dalle solite :D

09/09/15, ore 12:25

Finalmenteeee, aspetto da tantissimo questa storia! ** Non vedo l'ora di leggere come finisce

09/09/15, ore 03:06

Nooo... non può finire così... NON E' POSSIBILE!!
Mi hai uccisa con questo capitolo... LETTERALMENTE! (mi terrai sulla coscienza)
L'ho adorato, così come gli altri!
Al pensiero del prossimo capitolo mi sento male...
Non vedo l'oraa!

01/08/15, ore 15:48

noooo perchè hai smesso di aggiornare??? dai mi stavo appassionando ad "exobeautiful" xD

06/03/15, ore 14:47

Yo yo, credo di non aver ancora recensito questa storia, anche se la seguo da un po', quindi rimedio.. ~~
Allora premetto che in questa storia sono presenti solo 2 mie otp: Lumin, Taoris. Ma devo ammettere che l'idea delle altre coppie mi diverte, non avrei mai immaginato di tradire la mia amata Kaisoo è shippare Chen e Kyungsoo, ma è inevitabile sono troppo carini in questa ff. Sono arrabbiata con Baek, come può abbandonare quel sexy gigante?? Soprattutto come può Chen non volere il nostro adorato Satansoo... Adoro questa storia davvero, voglio vedere al piu presto la Chensoo!! Insomma.. D.o deve reagire! Boh io avrei buttato giú Baek da Chen.. anche perchè a Chen non sarebbe sicuramente dispiacciuto. :')
Spero seriamente che tu continui a sviluppare questa ff, è interessante e divertente. Ah! Devo assolutamente sapere cosa succede alla mia amatissima Lumin (Baozi geloso! Cucciolo).
Spero presto in un prossimo capitolo, to prego non abbandonare la storia!! *occhioni super dolci stile gatto con gli stivali* (funziona? no? Assh mi servono gli occhi da cerbiatto si Luhan..?)
Scusa per la mia stramba recenzione, alla prossima! ~~

07/01/15, ore 15:48

Non mi ricordo se ho mai recensito questa storia perché la mia memoria fa schifo. All'inizio non ricordavo nemmeno di averla letta^^"....comunque la storia è bellissima, sono felice per Suho e Lay, ma Baekhyun che mi molla Chanyeol così non riesco ad accettarlo. E povero Kyungie 😢.
Ancora complimenti e....aspetto il seguito~~♡♡♡♡♡♡♡♡♡

27/07/14, ore 18:08

Ma povero Tao ePovero Minnie!!!! Bel capitolo XD stavo stra aspettando che pubblicassi :)amo questa storia e soprattutto le coppie U.U non verso l'ora di leggere il prossimo bye bye CRazy HOpe

05/07/14, ore 00:24

Argh se mi fai finire i capitoli in questo modo io cosa faccio???!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra la sulay!!! E per favore, lascia scopare in santa pace la taokris!!!! Ahahhahahah

04/07/14, ore 20:33

Awwww** finalmente quel pabo di Jongiiiin *applaudisce* dì la verità, stai mettendo i bastoni tra le ruote alla Taoris e alla Sulay perchè ti ho detto che sono i miei pairing preferiti >.< Sei cattivaaaaa, ma non posso fare a meno di amarti ** attendo con ansia il seguito. Byeeeeeee :-* <3

01/07/14, ore 08:41

Oh mio dio, Chen e Kyung sono bellissimi ** Mi è piaciuta l'antitesi che hai creato, all'inizio c'è Baekhyun che soffre e guarda al passato, mentre alla fine c'è Chen che invece guarda al futuro ed è sereno. Complimenti (:
Aspetto il prossimo capitolo,
Orihime

24/06/14, ore 03:04

Ho letto tutto di fila, mi sta prendendo molto questa fic, complimenti. E chen e Kyung sono una dolcezza infinita *.* al prossimo cap

23/06/14, ore 23:50

Oooooook, di solito non recensico mai, però... ECCOMIIIII!!! Premetto che ho già letto molte tue storie che trovo asfhsrjhgdjhg ** E questa pureeeee!!!!! Io ho sempre amato la BaekYeol, la Taoris e la Xingho quindi mi ha fatto molto piacere ritrovarle qui [anche se la BaekYeol è molto triste:(]. La LuMin l'ho sempre trovata TROPPO da diabete** Dolci a livello surreale, ed infatti lo sono** Ma quando ho letto SeKai e ChenSoo, ero sconvolta OoO di conseguenza ho iniziato subito a leggerla hahaha La ChenSoo è... asfkjhgskhgjskd** No è troppo per me, non ce la faccio!! E la Sekai non nè parliamo, fra un pò meno Jongin..CASO CHIUSO. Parlando di menare, Suho pure deve stare attento, eh!! Questa storia mi sta portando dipendenza e questo capitolo così piccino ma così BOOOM (poveri Bacon e Channi!!/Che carini Chen e D.O^^) mi ha ucciso!! Non vedo l'ora di sapere il seguito, soprattutto per quanto riguarda la Xingho, la Sekai e la Chensoo *ww* non mi far soffrire troppo Chanyeol, che è piccino :( Ok, ormai sono impazzita. COLPA TUA >.< Grazie mille per questa storia e per questo capitolo. Ciaoooooo <3 <3 <3

17/06/14, ore 22:11

Oh oh oh suho è geloso (?) !!!! *saltella* *^* povero channnnnnn T-T "ti consolo ioooooo" ahahahahahah

15/06/14, ore 22:25

Buonasera (:
Sono contenta che tu abbia aggiornato, lo aspettavo da tanto. Povero sehun, mi si è spezzato il cuore a leggere la parte che hai scritto di lui e Jongin. In compenso non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Chen e Kyungsoo, sono la mia coppia preferita all'interno della storia!
Non ti scoraggiare e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto,
Hime