l'invincibile guerriero della luna
di Kaito Dark

31/01/14, ore 22:12

Una sola parola: WOW!!
Troppe sorprese in questo capitolo... TOO MUCH!!!
A parte l'avvistamento di Mikael che per me non è un colpo di scena (io lo sapevo che era ancora vivo) la cosa del Muro Invalicabile.
Oddio, mi ero immaginata che fosse Omega, invece è una ragazza!
Mi inchino al tuo ingegno, Sensei ;)
Ahahahah (da oggi tu chiamo così u.u)
Be' che dire... Grazie per l'aggiornamento extra!
Spero che nel prossimo capitolo i nostri eroi partiranno alla ricerca di Mikael(lo ammetto, è il mio preferito XD)

31/01/14, ore 17:17

Ok, il mio istinto mi dice che abbiamo appena incontrato il nostro numero 12.
Potrei sbagliarmi, ma io penso sia così.
Ok, Shin che fa a pugni non c'è lo vedo proprio... Me lo immagino come il più mingherlino del gruppo ehehehe!
Chissà qual è l'abilità del numero 12...
Sono curiosa, ne abbiamo viste di tutte e di più. Ormai non mi stupisce più nulla u.u
Aspetteró il prossimo aggiornamento con ansia e ripeto: questa storia merita moltissimo; ben scritta, avvincente ed originale.

31/01/14, ore 16:45

Forza così!
Mai abbattersi, mai! Chi si arrende perde due volte! (Oggi sono moralista... Ehehehe)
Non so se ormai Mikael sia morto definitivamente, ma una cosa è certa: l'insegnamento che ha lasciato non è scomparso insieme a lui!
Mi è piaciuto questo capitolo: vedere la fragilità e la paura di chi ha sempre avuto al proprio fianco una persona a cui appoggiarsi, il dover andare avanti senza una persona a cui siamo legati.
Non lo so, ma secondo me questo è il capitolo più bello della tua storia e, paradossalmente, mi ha commosso più questo che il precedente.
Spero che questa avventura si conclusa nel migliore dei modi.

31/01/14, ore 16:23

E
Doloroso
...
COME HAI POTUTO?!!!!!
Razza di.. Di... Ringrazia che la recensione sia pubblica perchè ho molti epiteti poco gentili da rivolgerti!
Io non ci credo che Mikael sia morto, mi rifiuto categoricamente di crederlo!
Sono sicura che si sia salvato, e finchè non troveranno il cadavere non ci crederó! U.U
Immaginavo che mi avresti fatto uno scherzetto del genere... Lo sapevo!
Comunque non mi sarei mai immaginata che Shadow fosse Eisuke... Questo mi ha sorpreso!
Comunque.... Aggiorna presto che io DEVO sapere cosa ne è stato di Mikael, ok?
Detto ció ti vengo a cercare per strangolarti! U.U

31/01/14, ore 15:51

Ma ciao bello!
Da quanto che non recensisco? Due capitoli?
e cos'è sta storia che stamattina mi trovo due capitoli aggiornato aenza essere stata avvertita? Guarda che mi offendo, eh! XD
Seriamente, ma adesso la storia è quasi finita?
insomma, Bowl è fuori gioco come Kohei, la classifica Evol cancellata e sono state svelate le vere intenzioni dell'organizzazione... Ora manca la LEX e ho idea che non se ne starà con le mani in mano, vero?
Il fatto che Mikael perda energia ogni volta che usa il suo potere è un bel colpo di scena, ma in un certo senso non mi ha schockato: un grande potere consuma il corpo di chi lo usa e Mikael l'ha usato molto fin da quando è stato arruolato nella Evol.
Domanduccia: ma Shadow? Rivelerai la sua identità?
Ok, sono pronta per il prossimo capitolo, ho anche i fazzolettini XD

29/01/14, ore 18:47

Awwwwwwww!!
Sono felicissima che Evangeline e Mikael stiano di nuovo insieme!
E sono anche felice che Kin, Rey e Shin abbiano deciso di perdonare Mikael... E poi, chiassà chi è Shadow e come fa Evangeline a conoscerlo... Il mio cervello si sta arrovellando per trovare una risposta, ma gli indizi sono ancora troppo pochi.
V be', questo capitolo dolce ci voleva proprio... Peccato che Bowl sia riuscito a scappare!!
A presto! (Ora vado che sono in auto e per scrivere queste due righe mi sta anche venendo mal d'auto XD)

29/01/14, ore 18:19

Ok... Io lo sapevo!!
Dico solo questo u.u
È un'altra cosa: che razza di b******o quel Bowl! Far combattere Mikael contro sua sorella senza che quest'ultima fosse cosciente delle proprie azioni... Ma io lo faccio fuori con le mie mani!
Ti prego: non puoi farmi morire Mikael... Tutto ma non farmelo morire, please! T^T
Posso farti una domandina? (E quando mai non le faccio? XD) Ma Shadow non potrebbe liberare Mikael? In fondo è tornato indietro nel tempo per aiutarlo, no? E allora che si renda utile!
Tu prego aggiorna presto che questo è stato il capitolo più bello!! Solo, too much feelings (scusami, ma dopo due ore di inglese questo è il risultato, ehehe ^^")
Ora ti saluto!

29/01/14, ore 17:56

Sciao!!!
Ok, mi avevi avvisata che questi capitoli sarebbero stati incredibili, ma questi sono semplicemente... WOW!!!
A parte il fatto che finalmente Kin si sia decisa a baciare Mikael (alla buon ora! C'ha pure pensato... Ma io sono contenta comunque *sguardo sognante), Shadow che comunica a Mikael che quello è il suo ultimo giorno di vita, e mica lo aiuta a combattere, Nooooo, c'è è tornato indietro nel tempo per aiutarlo ma non combatte al suo fianco... Che razza di logica è?
Va bè'...
Mi consola il fatto che forse (e sottolineo FORSE nel senso che lo spero vivamente) nel prossimo capitolo sapremo una volta per tutte chi è in realtà Mikael.
Perció, vedi di aggiornare presto che odio rimanere a metà ;)
P.s -questa storia mi sta piacendo sempre di piú!!

28/01/14, ore 21:10

halooooo!!!!
Mi presento, sono Mizu_chan_foREVer, alias Queen_of_madness, alias Mizu... però tu puoi chiamarmi semplicemente Cristina <3 sono nuova qui... adoro la musica e i miei adorati fandom <3 sono entrata nella sezione originali per cercare qualcosa di interessante da leggere... e posso affermare con certezza che questa storia è la migliore che abbia letto in questo scompartuccio <3 perciò, davvero tantissimi complimenti!!! che poi, tra l'altro, questo genere di storie mi intrigano assai XD vedrai che questa in particolare avrà un successone ;)
per lo stile, invece, non ti preoccupare di niente... scrivi divinamente, in modo che il lettore si immedesimi perfettamente nella storia.. cioè: asdfghjkl. (p.s: io scrivo peggio di te, tranquillo XD)
Anyways: 108 pagine?! O.o ed è persino incompleta?! O.o Sei un mostro!!! su, sbrigati ad aggiornare, che voglio quelle 108 pagine e più tutte per me... SONO IMPAZIENTE ^^ spero che tu non voglia farmi stare sulle spine per troppo tempo, non riuscirei a vivere per molto XD anche se ho qualche ideuzza su quello, o meglio, chi potrebbe essere Mikael... che poi: TROPPI NOMI!!!! TROPPI IN UNA VOLTA PER LA MIA POVERA MENTE DA FANGIRL... però vedrai, come tale me li imparerò in un batter d'occhio ;)
Detto questo, la qui presente Mizu_chan_foREVer ti saluta con un esaltatissimo:
RAGE & LOVE

p.s: ti avviso, se mi mettessi a scrivere frasi sconnesse le une dalle altre, sarà solo perché sono esaltata, emozionata, scioccata, sconvolta.... o semplicemente arrabbiata nera, anche se credo che non succederà in questo caso <3

28/01/14, ore 19:12

Sciao!
Ok, ma Mikael è anche un samurai? C'è forse qualcosa che questo ragazzo non è in grado di fare?
Se prima ero in fissa solo con Mikael adesso si è aggiunto anche Shadow... Un oracolo che arriva sempre in ritardo XD
la mia parte preferita è stata l'ultima: Mikael che minaccia di strozzare Haden è fantastico! Ahahahah!!
Chissà come andrà a finire l'appuntamento con Kin... Peró ne vedremo delle belle, vero? (E con questo ti sto esortando a non farmi un capitolo rosa ^^)
P.s - mi è piaciuto molto anche il capitolo precedente... Scusa se non l'ho recensito ;)

27/01/14, ore 19:36

Ciao (un'altra volta XD)
Se ti trovo ti strozzo!
Ma perchè
Mi hai conciato Mikael così male?! Ma povero!
E gli altri, come li hanno catturati? Di una cosa sola sono contenta: quel montato di una Fenice si è ritrovato messo peggio degli altri.
Ammetto di averci goduto... Sono sadica, lo so, e sono fiera di esserlo u.u
Il mistero sul passato di Mikael s'infittisce... Chissà quando si era già scontrato con quei cinque guerrieri della Evol...
Beh, continuala che sono curiosa (e ripetitiva XD)
A prestissimo (senza forse LOL)
RedSonja

Ok, ma mi distraggo un attimo e tu mi aggiorni due capitoli, ma che modi sono ? *finto broncio*
No, va bene, non ce la faccio ad arrabbiarmi: ribadisco, io adoro Mikael.
E sopratutto voglio sapere qual è il suo segreto, mi hai mandato al manicomio. E non solo me, ma anche alla mia compagna di banco (le ho fatto leggere la tua storia. Mi ha detto di riferirti che le piace, visto che non ha un profilo su EFP io faccio da tramite :D)
Allora, adoro come descrivi i combattimenti... Sarà che io sono completamente una frana in questo (non che per il resto sia molto meglio, intendiamoci ^^")
Spero che aggiornerai presto perchè sono ancora più curiosa di prima!
A prestissimo (ci conto ;D)
RedSonja <3<3<3
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:01 pm)

26/01/14, ore 22:24

Ok, devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica: pensavo che fosse qualcosa di apocalittico o cose così.
Invece mi sono dovuta ricredere!
La storia è interessante e sicuramente ci saranno molti colpi di scena.
Per quel che riguarda lo stile non preoccuparti assolutamente avendo letto altre tue storie posso affermare tranquillamente che questa è quella che mi è piaciuta di più, forse perchè la narrazione è più "viva"...
Non saprei, comunque secondo me dovresti continuare a pubblicarla!
A parte questo... 108 pagine? O.O
OMG! Io le voglio tutte!!
Quindi aggiorna che avrai un successone!
Bacioni <3 <3 <3
(da una gasatissima) RedSonja
p.s - credo di avere una mezza ideuzza su quale possa essere il segreto di Mikael