Sparks.
di Sayaka_

19/02/15, ore 15:27

Magari finisse così ma purtroppo...
Bella storia mi è piaciuta.
Brava...spero che ne scriverai altre. Alla prox :)

18/09/14, ore 18:16

wow..wow e wow! se penso alla loro storia , mi immagino proprio questo a grandi linee.. Lena e la sua famiglia sono molto cattolici e a volte penso che abbia sposato Sasho solo per nascondere la sua vera natura, per aver dei figli e una famiglia..resterò sempre del parere che c'era davvero del tenero tra Lena e Julia, che non era semplice amicizia.. grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti con la tua storia <3

28/01/14, ore 22:38

Ciao! Ho divorato la tua ff in una sera così, al volo! Mi è piaciuta molto in realtà. Mi è piaciuta la scelta stilistica di alternare i punti di vista dell'una e dell'altra ed  anche "graficamente" ho trovato decisamente azzeccato come le hai divise (destra/sinistra) rendeva la lettura piacevole e chiara.
Devo ammettere che io sono una "fan a fasi" delle T.a.t.u. Purtroppo ora che non sono più insieme e sulla cresta dell'onda (internazionale quantomeno) mi scontro spesso con delle problematiche linguistica e trovare news su di loro, tutto questo per chiederti se puoi linkarmi il video del concerto a Kiev dove Lena piange, su che canzone??
Spero di leggere presto qualcosaltro di tuo, magari ancora su di loro!
Ciao

26/01/14, ore 23:15

Aw...è finitaaaaa!!! :'( Bella la dichiarazione di Jul *.* Insomma, il capitolo è fantastico. Nonostante sia l'ultimo *piange* sigh! Non so quando, ma dovrei pubblicare una FF sulle t.A.T.u. pure io...vedrai ;) Per ciò che riguarda la grammatica, possibile che non si trova neanche un errore?? OK, vado a dormire che è tardi e mi sto addormentando. At the next time, C P.S: sei una copiona, non si può neanche cambiare nickname che arriva qualcuno e lo fa pure lui! :)