Stand by me...
di Yuichan

30/07/17, ore 00:27

Scritta molto bene e curata nei dettagli questa ff è, senz'ombra di dobbio, una delle storie più belle che io abbia mai letto su questa serie. In poche parole Stand by me... mi è piaciuta tantissimo per cui ti faccio i miei complimenti e ti saluto felice come non mai per aver letto qualcosa che, ne sono sicura, rileggerò molto volentieri! *-*
Ciaoooooo! ( o^-^o)/

03/03/17, ore 15:25

MI VIENE DA PIANGERE MADO

MADO Jun che carino **
Non so fare una recensione decente ma è stata davvero bella questa storia e io boh

Piango.

02/03/17, ore 01:19

mamma mia mi sta piacendo un sacco **

Togliendo che loro sono una delle mie coppie preferite 😍😍😍

Domani leggerò l'ultimo capito e non mancherà una mia schiforecensione ahahhahaa♡♡♡

25/09/15, ore 17:37

Ome inizio è proprio bello... e adoro il paragone della lampada insetticida!😂

04/03/15, ore 12:52

Per favore scrivi subito il seguito!!!!!! >_<
voglio sapere come va a finire è bellissima <3

13/12/14, ore 01:57

Questa storia mi piace moltissimo e molto particolare nuova e interessante da leggere sei molto brava spero che contini il prima possibile perche merita di essere finita

07/12/14, ore 16:28

amo questa storia....mi lascia sempre con il fiato sospevo..ti prego aggiorna al più presto!

05/12/14, ore 19:40

Ho letto tutta la tua storia è mi sta piacendo davvero molto, questo capitolo è stupendo davvero.
Cosa succederà a kyoko?
Voglio proprio vedere cosa farà Ren quando scoprirà chi è stato a farle del male ^-^ .
Sono molto impaziente di leggere il seguito perciò ti prego aggiorna presto.
P.s sei bravissima complimenti.

05/07/14, ore 15:56

meraviglioso capitolo, nn vedo l'ora di leggere cosa farà ren quando avrà davanti agli occhi chi ha fatto del male al
la sua kyoko ^^

23/06/14, ore 09:29

pervafore continuaaa e troppo conivolgentee continua pervafore questa fan fiction e molto bella

15/05/14, ore 10:15

Wow bel capitolo! Pensavo che il ragazzo si fosse invaghito di Kyoko, però quando hai scritto che invece di andare in bagno si era messo a rovistare tra le cose di Ren mi sono insospettita. Ma non avrei mai immaginato che fosse lo stesso aggressore!!! Bella idea :D

15/05/14, ore 00:20

Bel lavoro. Mi hai stuzzicato la curiosità... E poi descrivi molto bene. Complimenti :)

13/04/14, ore 21:59

Adoro! per un attimo ho seriamente pensato che la chiamata fosse destinata a Ren (e in quel momento ho urlato ''nuuuooooo'') e quando ho letto ''sho'' ho tirato un sospiro di sollievo (XD).
Come ho detto prima: adoro questa storia ^__^
Non vedo l'ora di leggere il seguito *.*

kenela

11/04/14, ore 12:40

Che dire? Questa storia è meravigliosa, appassionante ma soprattutto ricca di colpia di scena. E il tuo modo di scrive è fenomenale, nessuna imperfezione, riesci a tenere il lettore attaccato alla schermo. Scrivi davvero benissimo!
Complimenti!

30/03/14, ore 22:41

Ciao! adoro questa storia, l'ho praticamente letta tutta d'un fiato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito *.*