Parodia della Dramione
di Alexiel94

13/11/17, ore 18:22

Fantastica! Sto ancora ridendo! Per quanto adori la Dramione devo dire che hai centrato in pieno molti dei cliché tipici delle ff su questa coppia e sei stata in grado di metterli in luce senza essere offensiva, complimenti!

19/06/17, ore 00:37

Carina,é bello come hai organizzato la ff (fanfiction), come hai incastrato i dialoghi, come contenuto e...scusa parlo tropo, complimenti!!!!

03/03/16, ore 22:27

Ahahahahah ti giuro che sono morta dalle risate. Capisco perfettamente perché hai scritto questa storia. In giro di Dramione assurde ce ne sono tante e purtroppo la tua parodia le rispecchia in pieno. Il problema è che quelle sono "serie". Comunque ho adorato la parte di Astoria. in effetti sarebbe stato più sensato se draco dosse finito con Pansy.
Storia davvero carina. Un bacio.
La.xx

29/07/15, ore 13:23

AHAHAHAHA è fantastica! Davvero divertente come storia, rispecchia veramente bene lo stereotipo di molte Dramioni senza essere offensiva. PS io sono una fan delle Dramioni

10/05/15, ore 11:12

Fantasticaaaa!!!!!!
Io amo questa coppia e questa storia mi ha fatto morire giuro...
Poi la parte della storia dove dici di Astoria è stata il massimo. Non ha senso nessuno la conosce nemmeno quella, era più sensato sposasse pansy ma vabbe.
Comunque era una one-shot molto bella complimenti
Canflyj

27/03/15, ore 14:15

Questa storia mi ha fatto morire dal ridere!! nella mia testa mi sono immaginata i personaggi sul set della dramione e quando sono sbucati Piton e Voldemort non ho resistito e mi sono messa a ridere come una pazza! Hai descritto esattamente quello che probabilmente direbbero i personaggi se leggessero una classica dramione con gli stereotipi che hai inserito :D Davvero complimenti per l'idea!

27/11/14, ore 16:29

Buon pomeriggio!
Non sai quanto sono contenta di aver ritrovato la tua storia.L'ho letto tanto tempo fa con il cellulare, poi quando stavo per recensire mi è morto e io non ho più trovato la tua storia. Ora finalmente la rivedo e quindi sono stata assolutamente costretta a recensire, perchè è spettacolare. Ho letto tante parodie della dramione (e tante dramioni veramente assurde) ma questa è in assoluto la mia preferita.
Gli interventi dei personaggi mi fanno sbellicare dalle risate. Sto con le lacrime agli occhi, nonostante non sia la prima volta che l'ho letta mi fa sempre ridere, sei un vero genio!
Va be, ora mi sa che è meglio se ti lascio in pace e chiudo questa recensione.
Un bacione
Herm_periwinkle

07/11/14, ore 16:18

Questa è veramente fantastica. Ti giuro che ne ho lette veramente tante di storie così, che mi facevano venire una furia omicida da fare sembrare Voldemort "l'uomo più santo del mondo". Ahahahahah, ho le lacrime agli occhi! Sei veramente un mito!
Grazie a quasta storia ho imparato che non si può uccidere una voce narrante.
Ok, ok, ora sto delirando.
Scusa la mia pazzia sfrenata.
Baci!!!

01/10/14, ore 19:23

Sei geniale.
Anzi, di più.
Geniale è davvero un semplice eufemismo!
Adoro la tua parodia, davvero.
E' un grande pregio riuscire a far ridere e, credimi, con questa mi hai fatta morire!
E poi, è più che raro riuscire a farmi ridere con qualcosa, quindi complimenti ancora!
Sei il mio nuovo idolo, ahah.
La scrittura poi è corretta e non ho notato errori.
Complimenti meritatissimi, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo.
A presto, dunque.
Chiara

03/08/14, ore 14:03

aha ti adoro, mi ha fatta crepare questa :) non era la prima parodia della Dramione che leggevo ma di certo è quella che mi ha divertito di più, simpaticissimi i commenti dei personaggi fuori campo e tutta la metaletteratura... ci sai fare:) grandissima!

01/06/14, ore 21:49

Giuro, questa storia mi ha fatto morire dal ridere. L'accenno ad Hermione-Mary Sue e a Draco-Gary è fantastico. Neanche un errore di grammatica o sintassi, la FF scorre benissimo e non annoia per enmmeno mezza riga. L'idea del confronto tra la voce narrante e i personaggi è incredibile: non mi sarebbe mai venuta in mente! Davvero complimenti, continua così!

31/05/14, ore 14:30

Okay,  dove la vuoi la statua? Sei ufficialmente il mio mito! AHAHAHAHAHAH STO ANCORA RIDENDO :"D
È davvero stupenda :""D In più non ci sono ne errori di grammatica ne di battitura, in poche parole questa ff è perfetta u.u
Per non parlare dei riferimenti alle Mary Sue e Gary Stu, ci ho pensato ancor prima di leggerlo! :'
Amo la Dramione ed è triste che esistano davvero ff  di questo tipo ;;u;;
Credo e spero che parte di questi steretipi siano crollati, almeno quelli su Hermione...
Draco invece resterà sempre -per molte persone- una specie di Eros :'
Con questo ti saluto e mando un bacio,
_Circe
Ps: Fammi sapere al più presto la postazione del tuo monumento, ci vuole un po' per i lavori ;)

22/05/14, ore 15:38

... non ho le parole adatte per descrivere QUANTO mi è piaciuta questa storia. E' me-ra-vi-glio-sa!!!!

10/03/14, ore 15:21

Molto divertente. Anche a me piacciono le Dramione ben scritte ma in effetti hai colto nel segno di certi stereotipi.

27/02/14, ore 18:39

Ahahhahahah! Bellissima! In metro le persone mi stanno guardando malissimo perché continuo a rileggerla e a ridere! Ma Vabbè! Vado a leggerla di nuovo! XD