Il tempo passa, ma tu non passi mai.
di Berta__D

04/11/14, ore 00:36

*_* Anche per me è andata così tra loro due finita la guerra! U_U Vorrei un libro solo su Ron ed Hermione e la loro vita dopo Hogwarts!! E' chiedere troppo? Forse sì xD Troppo bella la storia! Sei bravissima!! Scrivi altre Romione *_*

12/09/14, ore 11:33

È molto bello tutto! Non solo questo chap! Sì, visto? Ho seguito il tuo consiglio! ;P Anzi, grazie per avermelo detto! La metterei tra i preferiti se avessi ancora posto... >_< Ancora complimenti! Così, abbiamo scoperto che oltre ad impersonare perfettamente Harry e Ginny riesci benissimo anche con Ron e Hermione! Ancora sinceri complimenti e ringraziamenti! Bacioni,
Lily

17/02/14, ore 20:53

Bellissima!!! L'ho adorata dalla prima parola all'ultima! Ottimo lavoro davvero.

16/02/14, ore 22:16

Ho letto la tua stoiria tutta d'un fiato.
E' incredibilmente emozionate. Posso assicurarti che ho le lacrime agli occhi.
Hai descritto e catturato la bellezza dell'amore tra Ron e Hermione. Io amo loro e la loro coppia e posso assicurarti che mi hai reso una fan felice.
Scrittura fluida e intrgante, non avrei mai smesso di leggere.
Grazie per le emozioni.
Continua a scrivere!

09/02/14, ore 20:55

Aw, ma quanto sono carini questi due? *-*
Ho da poco cominciato a leggere Harry Potter, sono arrivata al quarto libro, ma sono già innamorata di questa coppia e, soprattutto, di Ron! Sono completamente diversi loro due, eppure trovo che siano grandissimi amici (ancora per poco).
Complimenti, più in là mi ritroverai a recensire tutte le tue storie!
Baci baci, amy c:

04/02/14, ore 23:58

Capitolo sensazionale!
Trovo che Ron e Hermione siano la cosa più tenera del mondo u.u e tu li hai descritti alla perfezione (':

"Non mi lasciare, Hermione, ti prego." sussurrò, iniziando a piangere inerme. Non si vergognò di quel gesto, perché capiva che poteva dirle tutto, che ormai erano una cosa sola. La ragazza gli accarezzò la guancia, asciugandogli con delicatezza le lacrime. "Non ti lascerò mai Ronald Weasley."

Be', mi sono commossa, lo ammetto!:)
Permettimi di ringraziarti perchè oggi avevo proprio bisogno della leggerezza e della dolcezza di questa coppia e la tua ff è stata perfetta ;)
Unica pecca? Troppo breve, peccato... ma non importa va comunque dritta nelle mie preferite:)
Un bacio!
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 11:58 pm)

04/02/14, ore 20:29

Molto, molto carino questo capitolo, scrivi davvero bene. Mi piace il fatto che tu abbia dato voce ai pensieri di Ron, ho amato particolarmente questo pezzo che ho trovato tanto dolce:

Miseriaccia! Che ne sapeva lui? L’aveva mai vista piangere? Aveva mai condiviso dei momenti di panico con lei? L’aveva mai sopportata durante le ore di studio? Oltre a quello stupido torneo, le aveva mai salvato la vita da un Troll nei sotterranei della scuola? Aveva mai sofferto da matti quando era stata pietrificata dal Basilisco? Lui era andato da solo con lei ad Hogsmeade, l’aveva fatta ridere e comprato un sacco di dolcetti. Avevano passeggiato insieme, si erano divertiti. Hermione era cresciuta al suo fianco e per lui era diventata fondamentale, come un’ancora di salvezza.

Carinissimo anche il primo. Corro a leggere l'ultimo! :)

02/02/14, ore 21:11

Mi sono emozionata..mi è piaciuta davvero tanto ahahah complimenti:)

02/02/14, ore 19:51

La storia mi è piaciuta tanto, davvero :D Come si fa a non amare qualcosa che parla di Ron e Hermione? E poi è scritta molto bene ... inoltre ho apprezzato il fatto che tu ti sia basata sui libri, anche in quest'ultimo capitolo.
Mi sono piaciute sia la parte di Hermione che quella di Ron, anche se forse un po' di più quella di Hermione. E mi è piaciuta anche la parte finale, di tua invenzione :D
Sarebbe stato bello anche vedere i loro pensieri durante il bacio nella Stanza delle Necessità, ma pazienza.
Nella prima parte mi è arrivato tutto l'amore che Hermione prova per Ron, con la sua paura matta di perderlo ... ah, e poi mi è piaciuto anche che hai trattato la parte in cui i due ballano al matrimonio di Bill e Fleur, perchè sappiamo che ballano ma il libro non fa vedere cosa succede.
E che dire della disperazione di Ron a Villa Malfoy ... Pensa che nel libro ho contato che dice "HERMIONE" per ben 9 volte; e quando urla perchè Bellatrix vuole dare Hermione a Greyback, il suo "NOOOO" ha ben 12 "o" u.u Cioè, non è stupendo?
Ancora complimenti, sei molto brava!
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 07:52 pm)

02/02/14, ore 12:10

È affascinante e appassionante, mi è pieciuta un casino questa fanfiction! Anche se ho letto solo qualche Romione, credo che in questa fanfictione sono stati scelti bene i momenti dedicati a Ron e a Hermione ( forse io ci avrei messo anche il bacio durante la battaglia). É tutto molto profondo e riflessivo, mi ha chiarito molto la storia del loro amore, soprattutto nei punti in cui la Rowling non si è soffermata.
Brava é molto bella questa fanfictin

27/01/14, ore 19:05

Ciao! Beh, non si può dire che io sia esperta di Romione u.u (poi dipende da cosa intendi), l'unica cosa certa è che li amo :3 Sono la mia coppia preferita! E mi dispiace che la storia sia solo di tre capitoli, perchè è scritta molto bene e apprezzo anche il fatto che tu riprenda delle cose del libro ... In particolare mi sono piaciute le riflessioni di Ron, quello che può aver pensato dopo che nella scena del libro lui e Harry si sono augurati la buonanotte. Trovo molto appropriato questo Ron così geloso di Krum, in fondo sappiamo che una delle caratteristiche di Ron è proprio questa ... o almeno io la vedo così :)
Devo dire che invece non ho apprezzato che tu abbia usato, nel capitolo precedente, i nomi inglesi di Grattastinchi e Crosta. Sarà che sono troppo abituata ai nomi italiani u.u
Ps. Mi piace molto il titolo della storia :D
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:08 pm)

27/01/14, ore 09:35

amo i Romione e anche la storia, mi piace la grafica :)