The Beauty and The Beast
di Himi87

19/10/08, ore 19:22

come no sono veramente felice della comparsa di Sirius... (si sente che sono sarcastica?) Apollo bestia xò... non è male!XD

13/06/08, ore 12:19

che bello!!!!! è arrivato Apollo!!!adesso immagino che si incavolerà come una bestia!!!! che battutona!!!! XDXD (cert,certo ndTutti) davvero un bel capitoletto!!!! bella idea quella di ambientare la storia i ntempi moderni, sarà più interessante!!!continua presto, ciao XDXD

13/06/08, ore 11:40

La Bella e la Bestia *____* my love è il mio cartone della Disney preferito... Ahia, la "Bestia" e Silvia si sono incontrati e da come dicevano Pierre e Jun non sarà una cosa bella... Prosegui che voglio il continuo ^^

13/06/08, ore 01:22

Pierre versione candelabro e Jun versione orologio sono...ahahahahahahah...oddio, mi sta facendo male la pancia! ahahahahahahah...ok, ok...bellissimo capitolo! ^^ Chissà di chi sarà la voce? ihihih bravissima shore!

10/06/08, ore 13:25

la bella e bestia la mia favola preferita! Apollo xò è bestia anke senza essere trasformato!

09/06/08, ore 20:46

che bella la storia della Bella e la Bestia!!!!! continua presto!!! ciao XDXD

09/06/08, ore 18:30

(c'è una storia sai, vera più che mai...) non ho un assistente! Ho un juke-box (io sono Toma...) si, si. Shore, magnifica anche questa (non stai dicendo altro, lo sai vero?) ma che posso farci se le storie della shore sono magnifiche!! Comunque non vedo l'ora di vedere il seguito! ^^