Mille Petali Rossi
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/15, ore 17:32

come promesso, ho finito ora di leggere la storia di Spring... dopo circa mezzo secolo da quando l'avevo iniziata.
Sono contenta di vedere come hai organizzato bene tutto l'andazzo del racconto, e poi Spring è un personaggio davvero particolare!
Solo una curiosità: ma hai fatto delle ricerche da qualche parte per conoscere tutte le tradizioni e i riti celtici o li hai sentiti da qualcuno? Perchè alcune cose le sapevo ma alcune, comprese il re cervo e la ruota ancestrale, non li avevo mai sentiti... è giusto per sapere se è tutto vero o ti sei dovuta inventare qualcosa.
Comunque sia non vedo l'ora di conoscere Summer, finora tra i quattro è la mia preferita!
-C-

11/01/15, ore 12:21

Che tenera la scena finale :') devo ammettere che stai riuscendo anche a farci conoscere un altro lato di Autumn, pian piano ci stiamo discostando dall'idea di uomo delle nevi insensibile ai patimenti della faiglia e alle loro vicende :) mi piace che tu riesca a coinvolgere in ogni capitolo personaggi delle storie passate e di quelle future, ci stai già "presentando" in qualche modo. Chissà se la nuova bimba in arrivo -Sunshine è assolutamente perfetto come nome per la figlia della Primavera!-avrà presto la compagnia di un cuginetto -non si stavano impegnando su questo fronte Winter e la sua dolce metà?-. I bambini in arrivo e prossimi avranno i poteri dei loro genitori? Un bacione a presto :D

16/06/14, ore 17:11

Hi Writer,

Beautiful story !
Spring and her life are amazing !  :-)

What about Autumn ?

05/05/14, ore 13:57

Amazing writer ... I'm back !

Mi sono mancati tantissimo tutti quanti i Hamilton !

Ho letto d'un fiato questo capitolo, molto divertente.

E' un piacere ritrovare Spring & family, specialmente Spring che si rivela dolce ma molto, molto  schietta !

Mi piace come procede la storia tra lei e Max . L' attrazione e' reciproca !

Molto, molto bello questo passaggio... e specialmente il forte legame che c'e' tra Spring e la natura .

**Max gliela sfiorò con un dito, leggero come una piuma di colomba e Spring, senza volere, si lasciò sfuggire un gemito.

Chiuse gli occhi, assaporò sulla lingua il piacere di quel tocco e, intorno a sé, avverti le piante danzare al ritmo del vento, i fiori assopirsi gradatamente al calare del sole e la terra gorgogliare piena di vita.**

Che dire di Summer ? Quella donna non passerà mai inosservata . Provo a pensare che tipo di uomo potrebbe mai andare bene per lei ?

Bella l'idea della famiglia Hamilton riunita al completo, e della presenza di Max .
Povera Spring, l'hanno massacrata : (...)***Ridacchiò incredulo e Winter, battendogli una mano sulla spalla, lo mise in guardia senza tanti giri di parole.

«Pensaci bene, se vuoi iniziare qualcosa con lei. La prima regola è: non farle toccare nulla, neanche un bicchiere oltre al proprio.» **

:-)

Il finale e' grandioso, chiudi veramente bene questo capitolo con il commento di Mal sul bacio !  :-) ;-))

Carissima, come sempre e' stato un piacere leggere quello che scrivi .

Un saluto,
Milkyway

P.S.
Mi metto in fila (...mi piacerebbe pensare che sono la prima della fila !!! O_o ).....non vedo l'ora che arrivi il pezzo su Autumn per capire meglio il tutto su di lui !

23/04/14, ore 20:20

Ho letto tutta la storia, e devo ammettere che hai pochissime recensioni rispetto a quelle che ti meriti.
Il personaggio di Spring è favoloso anche se non so perchè ma chi mi intriga di più sono autumn e summer che sono misteriosi.
Spring è un personaggio dolce e delicato ma che sa tirare fuori le spine, per così dire quando ce n'è bisogno.
Un quesito però che mi viene in mente è: ma non è un po' un controsenso il lavoro della fiorista? Devi recidere i fiori e in un certo senso ucciderli. E mi è sembrato strano perchè ha fatto tutte quelle scene per l'albero del supermercato e allora come fa con i mazzi di fiori?
Winter è un personaggio ben caraterrizzato, e ho preferito questa storia che la sua a mia sincera opinione.
Vorrei solo farti notare un problema, tu nella descrizione dici che è la seconda storia di una serie, ma non hai avvisato che alcune cose erano condizionate dalla prima.. penso che dovresti fare comunque accenno o una spiegazione di quello che è successo prima.

Bellissima storia

22/04/14, ore 23:32

Complimenti questa stori è bellissima epiligo sublime il jatrimonio e stato un successo i due fratelli sempre piu complici ed un nuovo evento da organizzare.Sempre dolce malcom a pensare a portare i dolci alla zia ed alla cuginetta che tenero.Ancora complimenti per l originalita dei tuoi racconti mai banali ed e sempre un piacere leggerli.Furbacchiona hai tenuto il pezzo a novanta per ultimo hahaha ma non mollo non vedo l ora di leggere della vulcanica Summer e poi Dulcis in fundo il guardiano dell aria.

15/04/14, ore 12:18

Per fortuna sono riuscita a passare, perchè stavo fremendo di curiosità!
Le nozze di Chris sono un bel modo per concludere questa storia e sono felice di constatare che Max- grazie anche a Spry- si sia finalmente reso conto che organizzare il tutto non era solo un'incombenza, ma un privilegio. I due fratelli sono davvero carini.
Vedremo mai Win e Autumn andare così d'accordo? Eheheheheh Mi diverto a ricordarti quale personaggio mi intriga di più. :P
In ogni caso, Mal resta un bimbo adorabile e sono certa che adorerà la cuginetta.
Baci
Vale

15/04/14, ore 11:09

Siamo arrivati all'epilogo di questa storia e giá mi mancano, sigh!!!.
Max e Spring sono una bellissima coppia, si completano a vicenda e le loro famiglie completano il quadro. Non vedo l'ora di leggere le altre due storie, ogni storia mi coinvolge sempre di più forse perchè "l'ambiente" mi è familiare.
Ti faccio i mie più sinceri complimenti.
Un bacione e alla prossima.

14/04/14, ore 20:49

La storia di Spring e Max era iniziata con i preparativi del matrimonio di Chris, era giusto che si chiudesse proprio con questo evento. Perfino Autumn ha dato il suo aiuto per renderlo ancora più perfetto!
I nostri due sono proprio carini insieme, diversi ma complementari e sono convinta anch'io che Max sarà un ottimo padre.
Malcom, come sempre, con la sua presenza e la sua fanciullesca spontaneità fa nascere il sorriso in tutti quelli che lo circondano, è impossibile non amarlo. Anche con l'ultimo acquisto della famiglia ha già sviluppato un buon rapporto e quanta tenerezza e attenzione mostrà già per la futura cuginetta.
Ora che le cose per Spring sono sistemate aspetto la storia di Summer, che seguirò sicuramente, sono già curiosa da adesso di scoprire cosa combinerà. Quanto alle OS mi sembrano un'ottima idea. Un bacio.

14/04/14, ore 19:29

Ciao,
un epilogo piuttosto veloce. ero abituata a ben altri capitoli e un pochino ci sono rimasta male.
però, dai. se non altro non la tiri per le lunghe. mi è piaciuta questa storia e non vedo l'ora di sapere come intendi sistemare Summer e soprattutto Autumn il bel tenebroso!
ma pensavo che avresti fatto una quinta storia per Malcom il suo apprendistato e la risoluzione della questione con l'irlanda. è una spada di Damocle di cui ci ho capito davvero poco.
non è che si presenta qualcuno al matrimonio di Spring e urla "mi oppongo!"?

beh, non mi resta che aspettare la prossima storia e il prossimo capitolo di Renny (sì, seguo anche quella)
un piccolissimo appunto: non hai flaggato il conclusa

alla prossima
baciotti

14/04/14, ore 18:50

Giá mi mancano (lacrimuccia). Epilogo perfetto, tenero e romantico. Bellissimo!!! Max e Spring sono una coppia meravigliosa e le loro famiglie lo sono ancor di più. Non vedo l'ora di leggere le altre due storie. Sono molto curiosa di scoprire qualche cosa su Autumn (spero di averlo scritto giusto). Mi incuriosisce molto questo personaggio. In attesa della nuova storia, ti faccio i mieo più sinceri complimenti. Scrivi benissimo e quello che mi stupisce sempre è come tutto risulti molto naturale, vero. Un bacio e a presto. PS IO AMO QUESTA STORIA

07/04/14, ore 18:37

Hola!
Ma che carini!
Max è veramente un uomo di buon cuore e si meritava di sapere tutto proprio da lei. Forse in fondo non è stato un male che la verità sia emersa grazie a Summer: questo gli ha dato modo di riflettere e assorbire il colpo. Forse se avesse avuto la medesima reazione di fronte a Spry la donna avrebbe potuto fraintendere.
Autumn e Max li vedrei andare molto d'accordo: spero in un qualche dialogo diretto fra loro prima o poi.
Presumo che anche questa storia stia giungendo alla fine e devo ammettere che forse l'ho preferita anche a quella dedicata a Win: Max e la sua entrata in scena nel negozio di fiori nel primo capitolo sono stati ineguagliabili.
A questo punto voglio proprio sapere CHI farà capitolare Summer!!! :)
A presto,
Vale

07/04/14, ore 00:26

Finalmente la gelosia e riuscita a smuovere Spring e si Max a fatto bene a pungolare sotto la spinta di Summer la guardiana senno rimaneva arrocata sulla sua decisiome ed a vrebbero patito parecchio.Molto romantico l intervento del vento di Autumn per smuovere la situazione con fogli svolazzanti e petali di fiori molto bello e suggestivo.ciao appresto

06/04/14, ore 22:07

Wow, ma quanto sono belli? Io li adoro! Sono così teneri e belli e perfetti e belli l'ho giá detto? Romantici e quei petali mossi dal vento? Autum è un tenerone! Ho il sospetto che lo incontreremo presto e mi sa che vedremo anche BeeBee (pura sensazione). Cmq amo questa storia. Ho riso troppo nella scena tra Summer e Spring e quella con BeeBee è stata fenomenale. Poi una bimba ... sará così carina. Non vedo l'ora di conoscerla!!! Al prossimo capitolo, un bacio. (MI SA CHE LA FINE SI AVVICINA :-( Però c'è un'altra storia vero?)

06/04/14, ore 21:46

Splendido! Questo capitolo mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola!
Il diabolico piano di Summer è andato piú che bene è le cose fra Spring e Max si sono risolte al meglio.
Ho riso durante quasi tutta la lettura. Autumn inizia quasi a starmi simpatico.
immagino che ora ci sarà la conclusione del capitolo spring . Con chi si continuerà Summer o Autumn ?
Un bacione e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]