Le mitiche avventure di Luna e Lola
di Lunetta 12

11/11/15, ore 20:17

Ciao. Hai i capelli castani con riflessi ramati... proprio come me, e come me ami i manga... siamo anime gemelle. O quasi. Io non amo Streghe, ma Alias. Mi piace vedere Sidney spaccare la testa ai maschi. Sono violenta. Scherzi a parte e recensioni cretine... trovo le tue storie “vere” (nomi e fatti sono puramente casuali), divertenti.

04/02/14, ore 20:57

No ma ti te se che noi fasemo relison el miercole e non el marti ? E mi vo en bicicleta ... brava cio .. me piase molto cio ...

04/02/14, ore 15:29

Si lo aspettato molto il secondo capitolo!!! Hai ragione, l'ora di religione non passa mai, una noia mortale. Ma davvero ha scambiato il pacchetto di fazzoletti con del burro? Wow allora non sono l'unica miope, se penso solo che senza occhiali sono completamente cieca, peggio di una talpa, mi deprimo. Anche l'invenzione della ruota è stata una trovata divertente! Come se avessi scoperto l'America XD!!! Complimenti!!!
Ciao e a presto!

29/01/14, ore 17:30

Panduuu ok ... si bella ma che è 21 ?? Bella bello belli bolli .... ha ha ha problematica .... blu???? Burro ? Ruota????? No devi ASSOLUTAMENTE scrivere del puno caldo :))))))))) da panduuu. ...

27/01/14, ore 16:45

Eccomi Luna 12!!! Scusami se ti ho fatto aspettare (ero dentro una crisi di nervi col mio computer)!
Ok ora parliamo di cose seri XD!
Introduzione SUPERRR!!! Ahahah poi io stimo la "razza" (non so se è corretto chiamarla razza) femminista della quale ne faccio parte anch'io! Credimi, il tuo motto è straordinario! Hai ragione, che divertimento c'è se qualche volta non si infrangono le regole? Anche questo "muori e fai un favore al mondo" mi faceva ridere a crepapelle! Certo se uno mi viene a dire che devo morire per fare un favore al modo gli assesto un bel pugno in faccia!
Anche le descrizioni di te e Lola mi sono piaciute pazzamente! Il tuo metodo di descrivere è unico!
Trattenevo a stento le risate quando ho letto quello della gomma della prof, se ci penso rido ancora! E poi...
No aspetta! Io quella della "frocia/foca" mica la sapevo! Ahahahah! Ma è successa veramente? Wow, ahahahah!
Sei una tipa unica, anche la tua amica a quanto pare! Mi è piaciuta MOLTISSIMO questa tua introduzione! Ah non sai quanto mi piacerebbe conoscervi!
Ciao da Brina (orma non dico più scala_brina_13, abbreviato è più da top model XD!!!)
A prestissimissimo (è una parola prestissimissimo? Evidentemente no ahahah)!