Non è questo che volevi, Akashi Seijuro.
di GabrielTrish

25/06/14, ore 10:23

Sono totalmente d'accordo con te: Akashi è adorabile, il mio personaggio preferito, ma sono abbastanza obiettiva da ammettere che non ci sta tutto con la testa... Infatti io amo Akashi e detesto l'Imperatore v.v
Ho trovato molto "dolce" (per quanto dolce possa essere uno stupro, ecco) questa One-Shot: credibile, ben articolata, forte... Akashi è perfettamente IC ed il contrasto tra le sue due personalità è veramente bello; e Kuroko è la dolcezza fatta a persona, forte e integerrimo come sempre, non disposto a piegarsi nonostante le minacce e le violenze, sempre pronto a lottare, sempre deciso nelle sue convinzioni e anche nei suoi sentimenti. Ho adorato il punto in cui si rifiuta di definirsi un possesso di Akashi perché lui non gli appartiene, LO AMA.
E Akashi torna, sììììììììì! Quanto amo quel pulcino! :D
Detto questo, sei molto brava, mi piace lo stile che hai usato, veramente molto. Complimenti, davvero, una bellissima storia! Brava!
A presto,
ciao ciao!

11/03/14, ore 16:50

Allora bhe che diri è meravigliosa e anch'io come te adoro Akashi.
Il conflitto interiore tra akashi e akashi è bellissimo...lo hai reso perfettamente e poi bhe che dire...nulla continua così, mi sembra anche inutile dire che questa andrà dritta nelle preferite.
Alla prossima.
Sirius.

27/02/14, ore 12:55

questa OS è a dir poco magnifica. Non è per niente brutta! Riuscivo a percepire e a interpretare ogni singolo pensiero di Akashi. La sua doppia personalità è resa benissimo e il dialogo che hai costruito è tagliente e molto suggestivo. Il modo in cui Akashi si rivolge a Kuroko e le parole che gli riserva rendono questa ff perfetta.
Complimentoni! Mi piacerebbe davvero leggerne altre, sei bravissima. E viva la AkaKuro!!

P.S: naturalmente questa ff va dritta nelle mie preferite ;)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 01:03 pm)

30/01/14, ore 00:24

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
Amo la AkaKuro, li trovo talmente adorabili che ogni volta che trovo una FF su di loro la divoro e devo dire che la tua è veramente bellissima! Hai descritto esattamente il rapporto che secondo me avrebbero! Tetsu è l'unico che può salvare Sei-chan! E devo dire che scriverla palesando così tanto la doppia personalità di Sei-chan è veramente una trovata molto interessante^^
Complimenti! Spero di leggere presto qualche tua nuova opera.
Hanacchi
PS: se riesci e hai voglia faresti un salto a leggere anche la mia AkaKuro? Fa parte di una Collection of One Shot e non è assolutamente al livello della tua ma è il mio primo lavoro e mi sono dovuta accontentare. Grazie mille e ancora complimenti.

27/01/14, ore 19:07

Oh,mi duole ammetterlo,ma la tua fanfiction è stupenda...sei stata davvero bravissima,i miei più sentiti complimenti.
Se ci aggiungi il fatto che adoro la coppia di questa fanfiction,ti meriti un bel 10 e lode^^<3<3<3