You are my only exception
di she_lies_awake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/09/14, ore 22:45

C'è un sequel?! C'è davvero un sequel? Che bello *-*
Capitolo bello come sempre ma Calum ci nasconde qualcosa 😏

01/09/14, ore 17:03

E siamo giunti al termine di questa storia..
Non puoi capire quanto sia triste, mi ci ero affezionata e ora che è finita la mia vita non ha più senso!
La travagliata storia d'amore di Michael e Sam ha raggiunto il termine del primo capitolo, sono curiosissima di come continuerai la loro storia nel sequel, mi aspetto che tu faccia succedere qualcosa di BOOM, capisci cosa intendo?
Spero ci sia qualcosa che sconvolga tutto ahaha, vabè dai adesso mi dileguo!
Elisa_CrazyMofo xx.

30/08/14, ore 19:10

Ecco finalmente i nostri amati 5SOS in scena :) sono molto carini i capitoli l'unica cosa che ripeto è la lunghezza troppo corta.
Baci

30/08/14, ore 19:03

Ormai la storia è avviata nel senso che hai già pubblicato 42 capitoli solo che sono un po corti ma dettagli :)
Baci.

30/08/14, ore 19:01

Ciao! Come promesso eccomi qui! :) mi avevi chiesto di recensire e ora lo farò :)
Ieri dovevo farlo ma poi mi sono addormentata, ma a te non può fregar de meno.
Comunque sono curiosa di leggere i prossimi capitoli
Baci.

30/08/14, ore 00:01

Sai quanti capitoli sono che aspetto questo momento,da quanti capitoli? Ho perso il conto! Che bellooo *-*
Quanto sono belli!
Questo é stato proprio un bel capitolo !

29/08/14, ore 23:42

Te e i tuoi colpi di scenaaa mi stai facendo spaventare.. Sopravviverà vero?! Vado a leggere il prossimo capitolo non fare scherzi!

26/08/14, ore 19:17

AHHHHHHHHHH!
TU, MICHAEL, SAM, LORO, IL BACIO.
Tutto è perfetto.
Si sono rincontrati, e finalmente sono tornati insieme! Non potevo desiderare cosa migliore!
Vogliamo parlare di Sam, che seppure non volendo ( credo ), riusciva a rovinare ogni piccolo momento romantico che Mick cercava di dedicarle.
Sono stra felice, anche perchè hai deciso di fare il seguito, ( scoppio di felicità ) evvai!
Questa storia è destinata a continuare!
Avvisami quando inizi il sequel!
E VIVA SAM E MICHAEL!

11/08/14, ore 14:43

Ciaoo,
oddio povera Sam, è proprio un'idiota Alberto! Va beh che anche lei molto sveglia ad accettare a uscire con lui quando era palese che volesse provarci!
Beh in ogni caso speriamo che non si sia fatta niente di grave! Chissà se lo diranno a Michael e lui andrà a trovarla!
Dai speriamo che Sam stia bene e che tra lei e Mike si sistemino le cose una volta per tutte, erano così carini insiemee *.*
Aspetto il prossimo capitolo :)
Federica

07/08/14, ore 23:22

Sempre stato in culo Alberto... Sempre SEMPRE.
Preferivo piuttosto che fosse stata stuprata da Marco che conoscere quello li.
Dio poi quanto lo odio.
E adesso anche l'incidente.
Ma che si fotta oh.
Continua. Sta storia me la sono mangiata.

03/08/14, ore 15:29

Amo il capitolo, caso chiuso.
Alberto è proprio uno stronzetto, prima cerca di consolare in qualche modo Sam e poi cerca di farle commettere un'errore di cui si sarebbe pentita moolto presto!
Eheheh, ma chi li capisce questi ragazzi!
Devo dire che questo Michael, mi piace da morire!
Cioè è così dolce, sembra quasi indifeso senza la sua amatissima Sam!
E volevo dirti, pensaci davvero per il seguito di questa storia, perché è davvero molto bella, e poi non so mi ci sono affezionata e non voglio che finisca 😂.
Penso che una volta finita la rileggerò all'infinito!
Ad ogni modo, ora ti devo salutare!

01/08/14, ore 13:09

Ed ecco un'altro capitolo!
Sam accetta l'invito di Alberto e ho il presentimento che se ne pentirà..
Bhe e poi che dire rieccoli di nuovo insieme Luna e ash e mi stanno piacendo sempre di più! Ma quanto sono teneri,quanto?!
Troppo. Tanto da farmi sciogliere *-*
La storia sta giungendo al termine.. Sembrava ieri quando ci avevi dato la notizia del continuo di questa storia! Quanto ero felice! Cosa farò senza i tuoi capitoli? Come farò?
Bhe una bella storia nuova ci sta per 'salvare' le tue lettrici :')
Ahaha.
Baci

24/07/14, ore 19:51

Ciaoo,
chissà cosa ha in mente Lukeee, come sono curiosa :) spero davvero che tornino insieme Sam e Mike!
Che dolce Ashtooon! Ma come fa Luna a non dargli una possibilità?? Boh, va bene che la distanza è un ostacolo ma potrebbero almeno provarci
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Federica :)

18/07/14, ore 18:54

Ciaoo,
devo dire che Ash è proprio un genio, una bugia più stupida di quella non poteva proprio trovarla ahahah, eh va beh gli vogliamo bene lo stesso
Mike ha reagito bene alla notizia che Luke è da Sam, bene direi
Che bravo amico che è Luke invece, che discorsoni profondi che fa :)
Speriamo che alla fine Luke riesca nel suo intento ovvero quello di far riavvicinare Sam e Mike! Dai sono così carini e dolci insieme, ok Mike ha sbagliato ma se si amano davvero alla fine secondo me possono riuscire a superare tutto questo!
Ah e un applauso a Luna che ha organizzato tutto questo per Sam!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Federica :)

17/07/14, ore 17:57

Aw 😍😍😍.
Amo questo capitolo, amo la tua storia, insomma è tutto perfetto!
Devo dirti la verità? La tua storia mi ha letteralmente presa, è assolutamente coinvolgente.
Poi la cosa che più mi ha attratta nel leggerla, è stato il fatto che è semplice, senza troppi fronzoli.
Passando al capitolo, come già detto lo amo, e non ho nessuna critica da fargli!
Mi piace troppo questo Ashton che non sa tenere un segreto e che inizia a sparare cose a caso sotto pressione, e poi, Luke e Sam sono troppo dolciosi in questo capitolo, amo la coppia Mick e Sam, però la coppia Luke e Sam, anche se solo amici, è fantastica cazzus.
Comunque, adesso ti lascio, spero che tu continui presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]