The Finish Line (Is a good place for us to start)
di LoadedGunn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/03/15, ore 12:53

Oh Gesù, ho amato questa storia.
Non avrei mai creduto possibile che una storia sulla Formula 1 potesse interessarmi in tal modo!
Come ti ho già detto per "I need a Fix", grazie per la traduzione e per l'ottima scelta della fanfiction. Torna a tradurre qualche altra Larry, ti scongiuro!
Mi dispiace un casino che in questa non si sia approfondita di più la Ziam che, onestamente, sembrava molto interessante.
Ancora tanti complimenti!
Con affetto, Marceline- Flavia.

22/01/15, ore 19:07

O mio dio ho pianto anche io anche se questa storia finisce bene😭😭
Comunque è stata bellissima e se ripenso a come è iniziata e a come sono alla fine della storie mi viene da piangere ancora di più 😭😭❤️❤️
Comunque è bellissima complimenti all'autrice

09/09/14, ore 22:18

L'ho letta in un giorni come una pazza, perché mi sono completamente e totalmente innamorata di questa storia! Innanzitutto è davvero esilarante! Non c'è una cosa che non mi abbia fatto sconosciare dalle risate, a partire da Harry e Louis fino a Niall, Liam e Zayn! Se solo ci penso mi viene voglia di rileggerla tutta d'un fiato di nuovo e non escludo l'eventualità che lo faccia sul serio! Sono così piena di commenti che mi risulta difficile anche solo organizzare i pensieri! Quindi, partirò dai protagonisti urlando che AMO ALLA FOLLIA ENTRAMBI! Ho trovato sensazione ogni loro discorso, ogni battuta e ogni sorriso! Mi hanno fatto penare le pene dell'infermo (soprattutto Louis) ma davvero non potevo essere più felice di così e forse per questo mi aggiro per casa con un sorriso idiota sulla faccia! Non potevo non recensire la proprio per questo! Mi è piaciuto tutto il loro percorso, come si sono incontrati per gioco e come si siano conosciuti piano piano, combinando qualche casino, ma cercando di sistemare le cose dopo. È stato bellissimo leggere di come si siano innamorati, di come si siano sfiorati e poi toccati sul serio. Ho amato ogni singolo istante. E davvero, non si poteva sperare di più per una storia così bella! Quando hanno fatto coming out sono sicura che il mio cuore abbia abbandonato il mio corpo, così come il cervello, altrimenti non so spiegarti perché saltavo e urlavo come una pazza. Certo, ora il problema è che mi aspetto una cosa del genere come MINIMO anche dai Larry nella realtà, ma noi del vecchio fandon sappiamo che dobbiamo portare pazienza! Comunque tornando alla storia, voglio anche spendere due parole per gli altri del grande branco! Niall mi ha ucciso dalle risate ogni volta che parlava e sono convinta che è uno dei personaggi più esilaranti in questa fanfiction al pari di Louis, a mio parere! Per Zayn e Liam devo dire che ho sofferto un po'...pensavo che alla fine lui non sposasse Perrie, ma ho iniziato a dubitarne quando ha spiegato a Louis che era innamorato di lei, anche se a volte era più facile amare Liam, sempre più presente. Nella mia tesa, però, si sono rincontrati e stanno insieme! Sono una sognatrice, lo so! Comunque ultima cosa, ho trovato GENIALE ogni tweet e ogni post su Tumblr e ho riso come una matta! Questa è diventata decisamente una delle mie storie preferite! Un mio grande applauso alla scrittrice e un sincerissimo GRAZIE DI CUORE a te che hai avuto la buon'anima di tradurre questa storia! Grazie grazie e ancora grazie! :)

28/07/14, ore 14:39

Sono felicissima di averla letta tutta dun fiato...... È stato tutto stupendo! Mi sono messa anche a piangere! <3 Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai tradotta! Spero di leggerne altre tradotte o state scritte da te! Un bacio!

26/07/14, ore 16:21

Ehilà :) ho finito ora di leggere questa storia stupenda. Non ne avevo mai letta nessuna dove i ragazzi erano dei piloti, quindi ti ringrazio tanto per averne tradotta una :) Negli ultimi tuoi commenti finali ho letto che ti sei affezionata tanto ai personaggi e devo dire che ti capisco. Adoro il carattere di ognuno di loro.
Louis lo amo, nel senso sembra prendere tutto per gioco, fa continuamente il coglione, ma alla fine ha dentro un sacco di emozioni. E che dire, da quando ha incontrato Harry mi è piaciuto il doppio.
Parliamo del riccio, Harold è dolcissimo awww con le loro dichiarazioni sti cazzo di larry mi hanno mandato in tilt il cervello. Come dico sempre: sono fatti per stare uno con l'altro.
Passiamo a Zayn, in questa ff mi piace definirlo apatico sentimentale, anche se è un controsenso ahahah ho adorato il legame che ha con Lou. Sinceramente arvrei preferito sapere di più sul triangolo Perrie e Ziam ahah mi ispirava.
E infine Niall, io lo adoro in ogni ff ahah è sempre il solito coglione che solo a guardarlo ti fa ridere, proprio come nella realtà :) stupido irlandese.
Concludo facendoti tanti complimenti, hai fatto un buon lavoro :) ancora grazie per aver tradotto la storia. ciao ciao bella :)

25/07/14, ore 22:41

è stato tutto così verosimile sin dall'inizio che non voglio credere che tutto questo sia 'finto'.
ti faccio i complimenti e ti ringrazio per aver tradotto per noi questa magnifica storia.

12/07/14, ore 20:17

Ciaooo! Allora inizio col dirti che penso proprio questa storia sia una delle più belle che io abbia mai letto o forse è la più bella in assoluto! Ho letto questa fangic in 3 giorni o forse di più a causa degli esami e quindi una sera curiosando ho trovato questa meraviglia che è assolutamente magnifica! Non so cosa cavolo dire se non che è bellissima, splendida, magnifica, perfetta, stupenda okaaay basta! Poi non so se risponderai a questa recensione, ma in caso conosci l'autrice "vera" tramite fb o qualcoaa del genere? Come posso contattarla! Grazie in anticipo se risponderai e grazie per aver tradotto questa magnifica famfiction!

12/07/14, ore 13:32

Ho letteralmente divorato questa storia im pochi giorni e l'unica cpsa che posso fare per ringraziarti di averla tradotta é lasciarti una recensione!
Per prima cosa volevo complimentarmi con te per il modo di tradurre, hai reso la lettura naturale e scorrevole, senza intoppi e senza farmi sanguinare gli occhi (come mi é capitato per altre traduzioni), quindi grazie.
Ho amato i personaggi anche per il fatto che mi capita di seguire la f1 durante il campionato, quindi mi sono sembrati davvero reali. Quindi fai i miei complimenti anche all'autrice della storia, mi sono divertita un sacco anche con le immagini tumblr ed i tweet! Per non parlare dei vari riferimenti o frasi alla coppia Larry nella vita reale, fantastico!
Spero tradurrai ancora, non vedo l'ora di rileggerti!
Alla prossima, un bacio!
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 01:34 pm)

10/07/14, ore 19:28

Piango
Piango perché è finita perché anche anche io mi ero affezzionata a loro, a le avventure di quei due in ogni paese o continente
Piango perché ogni capitolo mi immaginavo tutto alla perfezione e mi mancherà tutto quanto.
L'epilogo è stupendo, non poteva finire in modo migliore, con loro due che si scambiani battutine, è tutto perfetto e vorrei fare una statua all'autrice per il suo ingegno ma anche te ti meriti riconoscimenti per il lavoro che hai svolto, serimante, grazie ♡
Ti confesso che questa storia mi è interessata per lo più per dove è ambientata, leggere di corse mi ha fatto ritornare in mente di quando ero piccola e mi vedevo capeta, un anime di kart e appunto di corse, lo amavo e boh mi immaginavo un po il tutto cosi, anche se non in anime ovvio hahaha
È strana come cosa ma va beh
In conclusione, siamo alla fine e questa è l'ultima recensione che scriverò per questa storia, non so che scrivere perché ho detto tutto prima quindi ti saluto, mi farò un giro nel link che hai dato perché apprezzo le tue traduzioni, a presto ♥

06/07/14, ore 19:02

Io ho amato questa storia. Sul serio, mi viene da piangere e sembra banale dirlo, ma è così.
Non poteva esserci finale migliore, molto fluff ma ci sta in pieno... ho adorato l'intervista Larry e non me l'aspettavo, quindi dieci punti all'autrice :D
Direi che i complimenti, a questo punto, vanno fatti anche e soprattutto a te, che ci hai permesso di leggere questa storia stupenda... tradotta in modo egregio proprio, non ci sono punti in cui ti chiedi "ma cosa scrive? Non ha senso!" e ti assicuro che la maggior parte delle traduzioni che ho letto hanno suscitato in me questa domanda. :) Quindi GRAZIE per aver tradotto e tantissimi complimenti :D Un bacione xx L.

06/07/14, ore 13:20

Ho seguito questa storia dal primo capitolo. Vorrei fare un discorso su quanto l'ho amata in questi mesi. Ma dirò semplicemente grazie. Grazie per averla tradotta ;)
.rose

06/07/14, ore 10:19

e' seriamente finita? Non ci posso credere. Ti prego traduci altre storie come questa, è davvero stupenda! grazie mille per averla portata su efp!
un bacione
alli x

06/07/14, ore 02:02

Non posso credere sia veramente finita. Quando ho finito di leggere l'epilogo avevo il magone. Piango.
Credo non potesse finire in modo migliore (e tu l'hai tradotta bene, tranquilla. Hai dato a questa storia il giusto merito! <3), l'autrice ha trovato un degno finale per questa storia fantastica, mi si stringe il cuore al solo pensarci.
Harry e Louis saranno sempre e comunque Harry e Louis, che siano in pista, al volante delle loro auto o a cercare di fare un'intervista seria (senza riuscirci, adorabili!)
E amo infinitamente il fatto che abbia scritto un mini riassunto della loro vita (felice!) insieme. Aw, si sono sposati!!! Piango anche io come una fontana, tengo compagnia a Niall! E i loro bimbi! E i loro nipotini! <3
E il vissero felici e contenti ci sta. Ci sta!!!
Poi c'è Zayn. Quando ho letto del suo ritiro insieme a Louis sono rimasta un po' così (l'unica? Si, insomma, mi è dispiaciuto :'( ), ma immagino sia giusto così. Zayn era il meccanico di Lou e Jeanne (che è al sicuro nel garage dei Larry <3) e tutta la storia dell'incidente l'aveva davvero traumatizzato, quindi si, posso accettare che il gruppo si sia sfaldato, per modo di dire. E mi spiace per Liam, povero. Sono così contenta per i Larry che mi scordo di lui e del suo cuore spezzato (scusa q.q).
Okay, l'hovercraft. Ho riso un sacco. È stato il giusto pizzico di comicità nel finale tenero e commovente. L'ho adorato.
Ti ringrazio tanto tanto per aver tradotto questa storia, per avermi dato modo di conoscerla, apprezzarla ed amarla fino alla parola "fine". E tanti complimenti vanno all'autrice, geniale e fenomenale!

Mi piacerebbe leggere ancora qualche tua traduzione, spero tornerai presto con un'altra storia interessante :)
Ciao cara, un abbraccione!!

05/07/14, ore 02:54

Sto piangendo un sacco. Piango perché è finita, piango per il finale, piango perché la seguo dall'inizio e piango perché Harry e Louis mi fanno piangere continuamente (fanfiction e non).
Un grazie va a te, per aver dedicato del tempo a questa storia e per esserti impegnata. Mi mancherà davvero.. Spero riuscirai a trovare una storia da tradurre prima o poi (magari non angst che io piango anche con le storie fluff)
Baci <3

04/07/14, ore 23:32

Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola. Devo fare i complimenti sia a Ren che a te, che l'hai tradotta al meglio per quelle (come me) che non se la cavano tanto bene con l'inglese. Non posso davvero credere che sia finita. Sono sopravvissuta alle ultime settimane di scuola aspettando un aggiornamento, non so come farò adesso che non ci sarà nessun nuovo aggiornamento. (Credo che mi ritirerò in un angolino a piangere) Però volevo chiederti una cosa, sai se l'autrice ha scritto qualche os o qualche spin off su questa storia? Se si,pensi che li tradurrai? Ancora complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]