I'm in love with a man I can never have
di niandelove

06/06/20, ore 15:37

So che la storia è vecchia però si dice :
"Ti sei salvato-a in corner"

28/12/14, ore 00:13

Bel capitolo. Non vedo l'ora che accada qualcosa di più tra di loro. Al prossimo capitolo baby! Baci !!! ❤️❤️❤️❤️

30/11/14, ore 13:43

ciao ho appena finito di leggere la ff tutta di un fiato ed ora... uffa devo aspettare a quando pubblicherai il prossimo capitolo.

04/10/14, ore 23:29

Ma ma..
Kate non può aspettare un bambino da Damon! >.< Elena ha torto marcio stavolta con Caroline..
Dimmi che fanno pace.. Si vede che quei due non possono stare lontani.
Comunque il capitolo è stupendo (come a sempre)
Non vedo l'ora che aggiungi il prossimo capitolo u.u
Baci

04/10/14, ore 23:23

Aw!
Mi sto appassionando alla tua ff sempre di più!
Stupendo il capitolo u.u

04/10/14, ore 23:15

Aww *-*
Finalmente hanno fatto pace! Li adoro *-* sono cosi vivi sembra davvero vederli come in un film nel modo come scrivi u.u
Complimenti u.u
Corro subito a leggere gli altri capitoli u.u

04/10/14, ore 17:53

Rieccomi di nuovo! xD
Ho letto tutti i 7 capitoli in un soffio xD più tardi leggerò gli altri comunque complimenti è magnifica questa FF mi attira molto **
A presto <3

04/10/14, ore 15:29

Ciao :)
Mi ha incuriosito il primo capitolo u.u (corro subito a leggere il seguente xD) comunque non sei pazza io anche ho delle storie aperte che non riesco a finire e ne ho iniziata un altra xD
A presto :)

04/10/14, ore 00:55

Bello questo capitolo ma non credo proprio Damon sia il padre era troppo tranquillo e anche Damon sarebbe stato agitato se stesse per diventare padre di colpo. Due Elena poteva chiedere se lui è il padre e non trarre conclusioni affettate. Ahha non vedo l'ora che nel prossimo cap si chiarisca subito questa cosa! Al prossimo baci ❤️

15/09/14, ore 22:12

Bellissimo vorrei più momenti così tra Damon e Elena. Baci al prossimo ❤️

13/07/14, ore 22:36

Che carina questa storia!!!!! Mi oiace tantissimo avevo iniziato a leggerla ma per un po non avevi più aggiornato... comunque complimenti davvero davvvero carina spero che aggiornerai presto e che non ci lascerai con il fiato sospeso... ;-)

20/03/14, ore 19:13

Dopo la punteggiatura ci va sempre lo spazio e i puntini di sospensione sono tre. Ah, e non ci va assolutamente quella virgola nel titolo (oltre che io metterei: "I'm in love with a man (that) I will never have").

16/03/14, ore 12:06

Hey, mi piace moltissimo la tua storia, il rapporto tra Damon e Elena é meraviglioso.Se posso permettermi,a volte ci sono alcuni errori, ma é normale che capitino. Aspetto il prossimo capitolo.Ciao :).

09/02/14, ore 19:51

ciao!!
anche tu hai adottato la tecnica che uso io( non far capire niente al prologo)
sai che questa cosa mi piace!!
corro a leggere il prossimo capitolo
baci
delena 4 ever

27/01/14, ore 19:41

come volevi tu il prologo ha lasciato parecchi interrogativi, ma ti do fiducia e ho deciso di seguire la storia... visto che hai anche premesso che è Delena e questo mi piace parecchio. Al prossimo, Mia <3