L’aria che respiro. Il mio tutto.
di solarial

24/08/14, ore 23:28

Questa è la seconda volta che la leggo, e ogni volta che la leggo mi si addolcisce il cuore, oddio, è la perfezione. La perfezione assoluta. I personaggi sono meravigliosi. Sehun e Luhan mi hanno trasmesso ogni emozione positiva sul mio corpo… non so cosa dire, davvero. Complimenti, davvero.

20/03/14, ore 00:40

Ok. Io non sono brava a recensire e lo faccio poco. Una hunhan dolcissima. Anche io penso che Luhan ci sia andato piano con il piccolo Hunnie. Amo la frase "Luhan non funziona senza Sehun" è come se fossero una stessa cosa. Due ingranaggi perfettamente funzionanti solo insieme. Mi piace la scena nella vasca, è una cosa intima e profondamente tenera. Luhan che arrossisce è il mio punto debole. Scrivi in un modo molto fluido e scorrevole. L'ho letta tutta di un fiato. Mi ha scaldato il cuore. Un abbraccio ♡

31/01/14, ore 23:06

Una recensione e basta?
Questa splendida, bellissima, incredibile one-shot ha una sola recensione?
Ma dico, stiamo scherzando? .-.
Ne meriterebbe non so quante di recensioni. *w*
Non mi è mai capitato di leggere più volte una one-shot, sul serio. Sarà perché c'è la HunHan (una delle mie OTP in assoluto), sarà perché c'è troppo fluff, sarà perché sono una romanticona, ma mi è piaciuta troppo, sul serio.
Mi ha colpita molto anche il tuo modo di scrivere: così scorrevole, leggero e che ti lascia un segno.
Ed ho provato talmente tanta dolcezza e tenerezza nel leggerla che mi sono venuti i brividi.
Dovresti pensare di farci un continuo o comunque fare un serie partendo da questa one-shot e scrivendone altre (anche su altre coppie).
Ti amerò a vita se scriverai altre one-shot simili su Taoris, Kaisoo e Baekyeol (le mie OTP, muoio).
Ti faccio ancora i miei complimenti perché te li meriti tutti. **
Un bacio. <3
Ale san

27/01/14, ore 23:27

Leggere questa bellissima OS è stato come respirare a pieni polmoni l'aria fresca che c'è dopo un temporale: inebriante e incontaminata! Le emozioni che hai espresso sono pulite e profumate come le lenzuola stese al sole d'estate. Dire che amo questa coppia è riduttivo, quando sono vicini brillano come due stelle gemelle. Brava, mi hai sorpreso, scrivendo semplice e pulito, esaltando soprattutto i sentimenti e i pensieri, piuttosto che il contatto fisico vero e proprio che a volte sminuisce le belle storie. Mi auguro che questo splendido racconto non rimanga l'unico, ma che diventi il primo di una lunga serie, ancora brava e a presto!!!