Summertime
di Dylanation

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/14, ore 01:29

Spero che tu possa aggiornare presto questa storia perche c è un po troppa suspance in queste piccole storie d amore
giuly
p.s.mi piace molto il modo in cui scrivi<3

23/08/14, ore 13:37

Aw, che bel capitolo. A me è piaciuto tanto, sai? (soprattutto, perché Lisanna ha preso i pali)
La parte Nalu, è stata "WOW", io tra me e me, dicevo: "Ora Natsu la bacia, e Lisanna, sprofonda"
Insomma, la odio poco eh?
Parlando d'altro, chi è la "testa argentata", che vuole rovinare la Gruvia? (anche se Gray è a buon punto per farlo da solo :O)
All'inizio avevo pensato a Elfman, ma poi mi sono detta di no. Non lo accetterei! OuO
Gajil e Levy, sono "Aw", lui sta diventando dolce! Ancora non ci credo! *-*
E Gerard e Erza? Vogliamo parlarne?
Lui, che ha voglia di rivederla, muoio dalla felicità, ti giuro. °-°
Mi è mancata "Summertime", la mia Ff estiva, preferita!
Ora mi dileguo, alla prossima.

13/08/14, ore 20:10

Dylannnn *----*(commossa corre ad abbracciarla in modalità Koala e non la lascia più ) oh non sai come sono felice di leggere il nuovo capitolo mi mancavi da matti ="D .Oh sono così felice di leggere il capitolo che ho le lacrimocchi per la felicità. La situazione tra i nostri protagonisti è un po tesa , mi immagino la faccia di Levy quando si è trovata davanti Gajeel XD, è stato così dolce no vedere come stava dopo quello che è successo con Gerard. Gray e Juvia che dire è apparso il più grande nemico di Gray , Lyon . Gray vedi di risolvere la situazione Juvia se non vuoi la tremenda ira di Levy e Gajeel su di te inoltre io tifo per voi due siete bellissimi *------*. Lucy ha conosciuto Lisanna e Natsu le ha incontrate entrambe ed è successo il finimondo , ma sono sicura che lui saprà risolverete la situazione ;). Ed infine Gerard ed Erza , che dire sono fatti l'uno per l'altra basta vedere come lei riesce tranquillizzarlo. Oh Dylan sono così felice di aver leggo il tuo capitolo che quasi non ci credo che sia finito, non voglio che vai via T-T, inoltre a me non importa di aspettare alti 6 mesi io questa storia la aspetterò sempre e sopratutto aspetterò sempre te , ti mando bacione e spero di leggere presto il capitolo, mi hai resa troppo felice =D.
Fairy*

13/08/14, ore 19:13

Dylaaaaan♥♥anche io ti voglio tanto bene e per quanto riguarda la storia....non dire più che i capitoli che scrivi non ti convincono perchè anche questo come al solito è bellissimo;)
Beh l'inizio la parte di Gajill e Levy(e per la cronaca alla mattina sono la fotocopia di come hai descritto Levy:D) mi ha fatto sorridere e...si li adoro:)ehehehe mi hai fatto venire in mente i discorsi di prima sul fatto che la mia vita è basata sugli spoiler...ma vabbè passiamo apla scena di Gray...ok sai benissimo il mio amore spropositato per la Gruvia però sai anche che trovo troppo coccolo Lyon♥poi come ha reagito Gray mi ha fatto impazzire...cioè aww
Poi...ahaha Gerard ed Erza sono Gerard e Erza ahaha poi Erza impacciata è adorabile aww
L'ultima scena,quella del triangolo,mi è piaciuta molto...beh come tutto il capitolo;);)sei sempre la migliore ti voglio bene enon vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori;)
Un mega abbraccio dalla tua bea♥

01/03/14, ore 16:51

Ciao, sono ritornata! :3
Mi dispiace non averlo letto appena pubblicato ma ho problemi di linea T.T
Mi piace come sta girando la storia ma riesci a cogliermi sempre di sorpresa! Secondo me, tu ci vuoi un po' morte tutte xD Questo bacio mi ha fatta morire dentro, ma l'apparizione di Erza mi ha fatto rinsavire!
Dalle note leggo che adori un certo lato del carattere di Erza - ti appoggio in pieno - e ho come l'impressione che ne vedremo delle belle °v°
Amo sempre di più questo Gray impacciato e sono convinta che sarebbe proprio così, anche nell'anime/manga, se i ruoli fossero invertiti.
Prevedo grandi casini anche per Natsu, Lucy, Loki e Lisanna... Sono pronta a tutto! xD
Spero di leggere presto il continuo! :D

SavannahBlue ~

28/02/14, ore 15:46

*ridacchia non molto contenta*.
Dylan cara, cos'è sta storia di Loki e Lisanna, ne? Ammetto di non essere in accordo con molti tratti che riguardano l'apparizione di quei due, ma so che farai tornare tutto com'era, vero? VERO?
Sto impazzendo!
Gerard e Levy.... Accettabile, e sei fortunata perché non mi sono incavolata nera come potrebbero aver fatto altre. La scena con Gajil mi ha fatto letteralmente morire! l'ho adorata un casino, idem l'apparizione di Erza. Viva Erza!
Gray? Si, hai ragione tu, da prendere a sberle.
ho finito lo sclero. Alla prossima
Didi
P.s farò finta di non aver letto lo spoiler su Juvia, altrimenti urlo. :D

28/02/14, ore 14:21

AHHHHHH BELLISSIMAAAA!!! DAVVERO!! E POI LA SCENA GALE STUPENDA E ROMANTICISSIMA!!! BRAVA!! ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!

26/02/14, ore 20:18

Ma ci sono anche io! *^* Waaa *^* Ashie *^* *Nel frattempo va a prendere la mazza per far due parole con Gray*
Comunque è arrivata Erza! :D E Jellal è già preso bene ù.ù E Gajil e Levy sono la tenerezza *^* Immagina che ci sarebbe stato qualche particolare amoroso tra Gerard e Levy ed eccolo che soppraggiunge :3 Ma le coppie ora si riformeranno :3
Per Natsu e Lucy non ho intenzione di picchiarti ù.ù *almeno per il momento* xD Devo ammettere che Loki alla fine non mi dispiace quindi te lo passo ;) Lisanna... bhe non è tra le mie preferite ^^"
Ok, ora la smetto di parlare dei miei ship xD Aspetto il prossimo capitolo :33
~yuzuki

26/02/14, ore 19:30

eccomi eccomi eccomi compagna di avventure^^
ogni capitolo è sempre più bello...questo poi!^^ allora allora allora devo calmarmi troppa euforia siiii
Gray! ma che cavolo fai?! nuuuuu ahahah jufoagoesfuhw aaaah :):):)
poi ooooh la scena di Gerard e Levy il bacio!!! ho paura per la loro amicizia:( awww la scena Gale è meaviglierrimissima^^ la scritta benissimo<3<3 e poi....Erza!!!!! sii bella bella
beh di Lucy Natsu Loki e Lisanna meglio sorvolare perchè altrimenti scrivo un poema (tanto sai che te lo scriverò prima poi)

complimentissimi...ancora^^

la tua compagna di avventure Bea<3

26/02/14, ore 19:23

Oh , da dove comincio , *-----*bello far paura , non solo è scritto bene , ma ogni situazione , in cui le varie coppie si trovano , è descritta benissimo allora...sul fronte nalu prevedo grandi cambiamenti , la situazione si fa sempre più intricata , mi piace =) , vedo che anche la Gale si sta dando da fare , Gajeel è stato così bravo , trovo il suo gesto così romantico *-----*anche per loro le cose si fanno piano piano più calde ,
Gerard hai finalmente trovato la tua anima
gemella (Fairy ice commossa =') ) finalmente anche la Gerza si sta formando , e per ultimo Gray , potrei sapere per quale innaturale , insensato , sbagliatissimo colpo di testa non hai baciato Juvia , cosa ti e saltato io mente >.< ,hai sprecato un opportunità , spero per te di risolvere presto , nulla mi fermerà dal prenderti a schiaffi se non lo fai . Dylan-chan questo capito è bellissimo , tu sei bravissima pubblica presto il continuo <3 <3 <3
Fairy *
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 07:58 pm)

19/02/14, ore 16:59

Okay, devo calmarmi, sono shockata...
non che detesti la LucyxLoki, sia chiaro, ma Lisanna, Lisanna... è lei che odio con tutta me stessa nguèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!
Non ti ammazzerò semplicemente perché confido in te e nel tuo buonsenso, ma prova a far mettere Lisanna con Natsu e allora si che è finita...!
Dylan, il capitolo è bello come sempre, e poi come dici tu i capitoli di passaggio ci vogliono.
Ancora brava...

18/02/14, ore 23:44

Buonasera! :3
Partendo dal presupposto che io son pro NatsuxLisanna e LokixLucy, son comunque rimasta sconvolta da questa specifica apparizione dei loro personaggi! XD
Mi insospettisce un po' questo Gerard così protettivo nei confronti di Levy, li vedo più come fratello e sorella in questo contesto, spero arrivi un Erza a salvare la situazione!
Aspetto l'aggiornamento con ansia :)

SavannahBlue ~

18/02/14, ore 18:28

Oh mio Dio... Cioè non ho parole... Oh Cribbio... MA IO TI ADORO! AhAh Intanto Grazie e comunque non mi stancherò mai di ripeterti che ti aiuterò sempre :) poi riguardo al capitolo... Meraviglioso! Ecco dov'era Gray EhEh :) AhAh Loki e Lisanna D:AhAh Nuu :) ora capisco tutto :) ed il prossimo capitolo è quello della festa Siii AhAh stavo pensando Giusto a quello Ma se ti dico qua a cosa pensavo non finisco più ;) Cribbio hanno litigato... Mmm EhEh chissà cosa succederà :)No Vabbè hai capito che per me sei un super genio super fantastica e... Come me hai la mamma a cui piacciono la coppia nalu e... Levy Elfman AhAhAh sono ancora scandalizzata :)
Beh noi ci sentiamo;) un mega bacione abnorme

18/02/14, ore 17:33

Beh ammetto di aver avuto un certo moto di rabbia quando è apparsa Lisanna alla fine pero l'importante è che poi finisca tutto per il meglio (sembra una minaccia?)ahahah scherzo ovviamente anzi mi piace molto il tuo modobdi scrivere e di prendere i personaggo trasportarli in tutt'altro mondo e situazioni riuscendo pero a mantenere i loro caratteri e comportamenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

18/02/14, ore 17:28

Hey *-------* bellissimo capitolo , ero davvero molto impaziente di leggerlo , allora ... la storia è bellissima quindi è naturale che io la trovi scritta benissimo . Natsu quando vuole è proprio un bambino , ma cosa possiamo farci , il suo fascino avvolte si nasconde proprio in quello =) , certo che piazzare sia Loki sia Lisanna è stata proprio una sorpresa e ne deduco che se ne vedranno delle belle , tra i nostri protagonisti XD , mi hai reso ancora più curiosa . vedo che si sta arricchendo il rapporto tra la delicata Levy e il grande e grosso Gajeel , sono proprio una bellissima coppia *------* , e che dire di Gray e Juvia , lei ha la capacita di trasformare completamente questo ragazzo così freddo e distaccato , (detto tra noi diventa addirittura buffo ;) ) ma insieme formano una coppia meravigliosa , li amoooooo <3 <3 <3 *--------* , ora rimani solo tu Gerard , quand'è che ti decidi ad incontrare la tua anima gemella ???? . Dato che per oggi ti ho rotto abbastanza le scatole , aggiungo solo una cosa , prima di sparire , io stimo dal profondo del cuore tua madre è un genio <3 , va bene ti lascio finalmente in pace , ci vediamo al prossimo capitolo , baci baci baci =)
Fairy *

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]