Ash[Cenere]
di CheshireClown

10/07/08, ore 15:13

Oh.
*-* stupenda anche questa, Kiaruzzola puzzola. *-* Complimenti, sì, anche questa è sbav! E non è Natale!xD
Non so che scrivere... ._. quindi, vado. xD
Ancora complimenti!
Bea

30/06/08, ore 23:07

meraviglioso finale *___* mi piace tantissimoo!!! ^O^!!! complimentissimissimi ^__^

30/06/08, ore 16:33

Questa fan fiction è stupenda! Scrivi benissimo!Sai descrivere la magnificenza di Kyuubi in maniera divina! Complimenti!

16/06/08, ore 17:18

Bebottolina?? XD Oddea!XD Carino!XD Mwaha... u.u comunque questo cappy è troppo sbav!*-* Lo amo, sìsì! Kyuuni libera! Mwaha!XD Bravabrava, pucciosina!XD Aggiorna presto u.u Kiss, Bea

16/06/08, ore 15:49

ed ecco il lato distruttivo di Kyubi *_* complimenti, capitolo splendido!! ^O^!! Bravissima! ^O^!!

12/06/08, ore 16:54

vivissimi complimenti per questa e per anche l'altra, è molto difficile usare uno stile che si avvicina così tanto alla poesia, ma ci sei riuscita egregiamente, davvero! i miei più sentiti complimenti

12/06/08, ore 16:35

bella *___* semplicemente bella *___* anzi, bellissima! Complimentissimi!! ^O^!!

12/06/08, ore 16:15

Bebottolina? ò.O oddea, e questo da ove esce?XD Mwaha... uh, che bello, pubblichi le altre! *-* ero suriosissima di sapere com'erano! Bwahahahaha! Questa è bellissima! *-* Kyuubi domina!XD Aggiorna presto! Kiss, Be... bottolina!XD

11/06/08, ore 14:13

Kyuubi. Ah, Kyuubi!
Confesso che sono capitata su questa fic perché ho visto nel bando del concorso il bannerino creato da V@le, e quando ho adocchiato la Volpe sono semplicemente impazzita di gioia! E poi, leggendo, mi hai conquistata. Il paragone tra il fuoco che arde in silenzio e la Volpe, che se ne sta zitta dietro le sue sbarre, è semplicemente splendido! Tanti la dimenticano, la considerano brace inoffensiva, eppure lei è lì, è potenzialmente mortale, e attende soltanto la sua occasione. Il finale, con l'accenno alla devastazione che potrebbe (che potrà?) compiere, poi, mi ha messo i brividi! Brava davvero!
Ayachan

10/06/08, ore 20:46

Oh, Kyuubi-chan *_*! E' davvero carina, guarda, meritatissimo il punteggio e il giudizio.
Scrivono in tanti di Kyuubi, eppure farlo con un briciolo di originalità è difficile. Il tema ormai è assurto a luogo comune, tanto è popolare, però questo stile poetico e sommesso, di belva che si acquatta prima dello scatto per ghermire la preda, secondo me oltre ad adattarsi al soggetto è molto originale e nuova.
Anche l'impostazione poetica poi dà un velo di... di novità, di impalpabilità e ombrosità (tutto in -ità XD!) alla figura di Kyuubi, nascosta in Naruto e pronta al momento in cui verrà dimenticata.
L'IC è impeccabile, direi, senza sbavature. Brava!

10/06/08, ore 13:40

urrrrrca! cavoli, sono veramente impressionata. la tua fiction è la prima ff poetica che mi piace, e devo dirti che non solo mi piace, ma la adoro! bravissima, finisci diritta nei preferiti!

10/06/08, ore 11:04

Bella davvero *_* e poi adoro Kyubi XD Brava! seguirò con piacere anche il resto della raccolta ^_^

09/06/08, ore 20:35

Che dire, se non che è una flash bellissima? Kyuubi è resa in tutta la sua scalpitante frustrazione, nascosta però sotto un'abile pazienza maturata nel tempo... Un'immagine davvero suggestiva e bella, che sviluppa in modo fantastico la citazione!
Bravissima! I miei complimenti per il terzo posto! =)

09/06/08, ore 16:30

Oh my God... *-* ma che billina! é stupenda, sìsì! E' poi è così poetica e cruenta! *w* un unione esplosiva e tremendamente sbavosa! *ç* Davvero bravissima, tessorina! Sei una genia, sì, una genia del male! Brava! Kiss, Bea

09/06/08, ore 16:17

Stupenda *_*. Genere poetico scritto meravigliosamente. Veramente brava! Bel concorso e grandi podiste! XD! Un bacionegrandissimo!! Miki