I am a sorcerer
di Chloe R Pendragon

03/06/14, ore 20:15

Credimi non sei l'unica che sta piangendo, non ce la faccio ad affrontare la sua morte è troppo difficile da accettare perchè io non riesco mai ad accettare nessuna fine... :'( comunque sono io che ringrazio te per tutte le storie stupende che hai scritto
Grazie ancora

02/06/14, ore 13:34

dire che tu hai talento è dir poco. non so neanche più cosa dire perché ho finito le parole, proprio non le trovo o forse non esistono parole per descrivere storie così belle...

02/06/14, ore 13:23

partiamo dal fatto che io amo Merlin però anche Arthur quindi di conseguenza amo anche la tua storia che parla di loro <3 forse sarò ripetitiva però sei veramente brava e meriti tutti i complimenti di questo mondo!

02/06/14, ore 13:06

come sempre un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere la fine anche se poi sarò triste perché ho letto la fine ma who cares?? io continuo a leggere e spero che tu scriva storie nuove che non vedo l'ora di leggere!

27/05/14, ore 22:05

Disattenzione letale? mi sembra eccessivo definirla cosi, non ti preoccupare siamo persone molto pazienti da queste parti.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha emozionato e commosso come poche fiction hanno saputo fare, è stato un piacere per me poter leggere e recensire la tua storia e spero di poter fare altrettanto in futuro per le tue prossime opere ciao ciao alla prossima.
Con affetto Chibisaru!

27/05/14, ore 16:22

il primo capitolo era perfetto e questo non è da meno. mi piace come scrivi perché non è pesante da leggere e i tuoi capitoli sono di lunghezza giusta, non troppo corti ma neanche pergamene. ancora una volta ottimo lavoro!

23/05/14, ore 21:38

Cos'è questo rumore?? Ah già è il rumore delle mie lacrime... Ho adorato il modo in cui Arthur si senta ferito a causa di Merlin e come Merlin non possa far altro che piangere. È veramente realistico come hai descritto le loro sensazioni. Penso che passeró il resto della sera a leggere e recensire ogni singolo altro capitolo. Sempre che io non muoia prima XD

24/03/14, ore 23:30

il capitolo è bellissimo e come potrebbe essere diversamente secondo me ti dovrebbero assumere alla BBC altro che, gli sceneggiatori hanno reso male la situazione invece tu sei eccezionale.

04/03/14, ore 20:39

Mi sembra che la tua fiction sia più verosimile del telefilm, li l'anno fatta troppo semplice.

04/03/14, ore 19:27

Finalmente Artù sta capendo! Non ho visto la quinta serie ma ho voluto lo stesso leggere la tua ff ed è molto bella!
mi piace il fatto che usi discorsi indiretti così la lettura è più scorrevole.
Ho paura di leggere i prossimi capitoli ma non vedo l'ora!*-*

baci Anna

24/02/14, ore 16:39

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se sono triste per Merlin, ma mi sembra pure giusto che peni un pò del resto nel telefilm l'anno risolta troppo rapidamente la faccenda.

13/02/14, ore 13:48

Bellissima, brava. Povero Artù si sente tanto triste per non essere stato informato della vera natura di Merlin, solo deve pensare che poiché suo padre uccideva chi praticava la magia, Merlin aveva paura che lo potesse fare anche lui, visto che loro vedevano solo il lato maligno della Magia, quando invece lui usava per proteggerlo dalle persone che lo volevano morto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/02/14, ore 22:08

Si, per Arthur è stato un duro colpo scoprire il segreto di Merlin.
Per lui, Merlin era il suo punto fermo in un mondo dove spesso veniva tradito dalle persone di cui si fidava; Merlin, invece, era sempre presente, sempre leale, sempre fedele, era la roccia a cui spesso si agrappava quando si sentiva perso.
Arthur si fidava di Merlin e non riesce a capire perchè Merlin non si fosse fidato di lui.
E' difficile per lui, elaborare quello che considera un tradimento da parte di colui che ormai era diventato più di un semplice servitore, era un amico!
Sei brava a descrivere quello che prova Arthur in quei momenti e scrivi molto bene, ora aspetto di leggere il prossimo capitolo di questa storia.
Ciao e complimenti!

Ps. grazie di cuore per le tue parole, sapere che ti posso aver aiutato in qualche modo mi ha fatto molto piacere!

11/02/14, ore 07:50

Mi sembra una reazione più che lecita per Arthur spero che al più presto ci sia una chiacchierata chiarificatrice tra loro. In tanto mi fà piacere leggere il seguito della tua fic aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo.

29/01/14, ore 22:02

Sei riuscita a rendere bene quello che prova Arthur di fronte a questa rivelazione così shoccante, per lui Merlin è solo il suo servo imbranato e idiota, ma pur sempre un amico fedele, e non può credere che gli abbia nascosto un segreto così grande.
Vorrei che scrivessi il seguito, per favore non lasciare il racconto a metà...