Betrayal.
di pjgeon

06/03/14, ore 22:20

Stupenda mi piace un sacco, infondo Harry si merita quello che ha visto perché lui tradiva Fatih, ma non voglio immaginare cose ha fatto Harry e Faith alla fine.
Bravissima
Baci
-Lory ♥

04/02/14, ore 15:07

Posso andare a ammazzare Harry? Posso seriamente? Aaaah ora mi metto a urlare. Aargh. Non toccatemi sono irritabile. Perchè Faith ha fatto queeesto? Peeeerchè?! Stupida Faith lol ora che mi sono sfogata, mi piace l'idea dei 'missing moments' carina eww :))

28/01/14, ore 15:01

non ho niente da ridire sul tuo modo di scrivere perché a me piace molto ma secondo me stai rovinando la ff magari i prossimi missing moment saranno diversi però non so io adoro zayn ma così hai rovinato la magia e la perfezione della fan fiction lei addirittura si uccide perché senza di lui non vive. Avrei preferito una nuova ff con un tradimento ma non questa. Comunque questa è il mio punto di vista. Baci

28/01/14, ore 14:46

E' bellissima questa os. Sopratutto come scrivi, anche se è un po' breve è nel mio genere perchè non mi piacciono molto i finali da "vissero felici e contenti". Per questo mi piace molto questa storia, poi adoro quella storia è ora vado a leggere il nuovo capitolo.....ciao spero di non aver parlato troppo.
Nancy.xx