You're everything
di Mimi18

E veramente una splendida storia e non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo. =) O almeno di sapere come va a finire la storia

hey Mimi :) eccomi finalmente sn riuscita a leggere con tranquilità, questo post 5x11 mi fa sognare...ho letto questi due capitoli adesso e sn intensi cavolo...davvero intensi...nel mio povero cuore Klaroline spero un giorno di vedere tutto questo nel telefilm, e tu x il momento mi stai facendo sognare tra le tue righe...credo tu abbia descritto benissimo le emozioni che ognuno prova con l'altro, amo il fatto che sia stata Caroline ad andare a New Orleans, in fondo è giusto così :) lui l'ha rincorsa x tanto tempo, sta a lei ora ritornare da lui...lei ovviamente prova qualcosa x lui, ora sa del bambino, e spegne tutto, xk in fondo tutti l'hanno ingannata, ma sapeva benissimo che Klaus nn l'aveva mai fatto...è questa la delusione più grande in quel momento, nn tanto x il bambino in sè...spegne le emozioni, quanto cavolo vorrei vedere lo spgnimento dfelle emozioni da parte di Caroline anche nel telefilm, altro punto a tuo favore mia cara :) e cmq il dolore di Klaus, di aver rovinato quella luce mi ha tolto il cuore, la colpevolezza, quella tristezza che solo la figlia riesce ad allontanare....modo dolcissimo di farla ritornre l'umanità, quella luce che lui ama, xk se lui l'ha spezzata, lui dv fare capire quanto tiene a lei, quanto la ama, quanto nonostante Haley e tutto, lei faccia parte di lui...amazing....e ne sn sicura cresci, piccola Caroline e poi quell'ibrido ti mostrerà l'eternità....in attesa del prossimo aggiornamento, complimenti e grazie Mimi :) ci sentiamo in face mia cara...un bacio

Sei stata in grado di farmi immaginare ogni minimo passaggio, ogni emozione di farmela sentire sulla pelle. Ero con le lacrime agli occhi, lo sono ancora....Sei davvero bravissima. L'idea di Klaus poi è stata fantastica e Caroline se l'è meritata.
Finalmente si è resa conto di quello che vale e di quanto vale per qualcuno.

Caroline senza sentimenti è stata fantastica! Se in futuro dovessi scrivere altro in merito lo seguirò con entusiasmo. ^^

Oh che capitolo ricco di emozioni..e i flashback..:O brava!!!!

È la prima recensione che lascio alla tua storia e in questa non posso che farti i miei complimenti per quello che per questi tre capitoli hai creato e scritto.
Quanto mi piacerebbe che anche nello show si esplorasse questa parte oscura di Caroline. Forse solo così lei potrà accettare a 360° quello che, senza molti giri di parole, prova per Klaus. Lei sospetta, sa che infondo prova qualcosa, ma lo evita magistralmente.
Ma per quanto tempo si può scappare dai sentimenti? Per quanto tempo una persona può arrivare a prendersi in giro?
Passando a te e alla tua storia, una caratteristica che ho apprezzato di questo capitolo, ma anche negli altri, e il tuo esplorare i pensieri e le emozioni dei personaggi. Io stessa sento la necessità di farlo. Una storia che non parla delle emozioni dei personaggi, a mio parere, è come se fosse vuota, come se mancasse qualcosa.
Ho apprezzato molto Klaus in questo capitolo. Per una volta è stato lui a prendersi il merito di aver riportato indietro qualcuno, e non una persona qualsiasi. Questo sicuramente gli servirà per capire che qualcosa di buono in lui c'è infondo. Ho adorato il pezzo in cui Klaus capisce che, nonostante sia molto attratto da questa Caroline, lui rivuole quella radiosa e piena di vita.
Con questo terzo capitolo abbiamo potuto osservare un accenno della parte oscura di Caroline, così diversa dalla luce che riesce ad irradiare.

Continua così!

Aspetto il prossimo capitolo,

Lilydh

Klaus può anche essere un ibrido sanguinario, ma con lei è stato dolcissimo, le scene rievocate sono state perfette per farle capire quanto lui ci tiene, Caroline può risultare forte, ma è molto sola e Klaus è l'unico che riesce a capirla....un capitolo bellissimo....un bacione, al prossimo.

Ahhhh, i miei feels...
Che dire? Bellissimo il modo in cui Klaus le fa riaccendere l'umanità. Avrebbe potuto soggiogarla invece, come sempre con lei, decide di prendere la via più difficile e magari più dolorosa.
Caroline senza emozioni sarebbe splendida da vedere... Mi dispiace che Elijah non abbia capito la necessità per Klaus di provare a recuperare Caroline. In fondo lei ha spento le sue emozioni perchè Klaus non le ha rivelato la gravidanza di Hayley. Va bene che all'epoca Klaus non aveva speranze con Caroline, ma è comunque comprensibile che vedendola Caroline possa subire un crollo.
Lei purtroppo è sempre stata sottovalutata e spesso maltrattata dai fidanzati. Damon in primis, ma anche Matt non è stato da meno... Tyler non ne parliamo... Insomma, direi che in amore è stata sfortunata...
Lei sicuramente ha molto da accettare se deciderà un giorno di stare col nostro King, ma ha tutta l'eternità per tornare da lui.
Comunque, il capitolo è stupendo, intenso e con un finale perfetto.
Caroline prima deve imparare ad accettarsi a pieno per poi accettare Klaus e una vita con lui e con tutto ciò che ne consegue.
Non vedo l'ora di leggere la long.
Il Klaroline resta vivo più che mai! Always and Forever!
Un bacione, Elisa

Super positiva la mia recensione. Forse nei momejti piu bui di caroline,klaus c e stato

Oddio sto morendo....Morendo dall'inizio alla fine.
Mi lasci sul più bello. E anche se mi dispiace per Klaus, sono curiosa di vedere Caroline senza sentimenti.

E poi tu sei "mediocre?" Ti prendo a morsi le lo ridici. U_U

*Cuoricino mio batte forte e ho gli occhi lucidi* *-*

Sono rimasta molto colpita da questo finale però mi è piaciuto tanto, e poi scrivi veramente bene.
ora spero che aggiornerai presto, sono curiosa.un bacione.

ma non era venuto in mente a klaus che potesse essere Caroline la "vampira bionda con un anello diurno arrivata da Mystic Falls"??? E seguire Marcel fuori?? comunque mi incuriosisce sapere come farà klaus e far tornare indietro la vecchia caroline o se alla fine abbia sempre preferito qualcuno di dark al suo fianco...chissà...

ciaoooo..oh si..non ci arrendiamo noi Klaroline XD :P ora passo al prossimo capitolo, perchè finalmente ho trovato una storia riguardo i miei due personaggi preferiti della serie divertente e scritta bene...

We Love Marcel. Lui shippa Klaroline come noi!!!
Va beh, l'ho letta e mi sono autodistrutta. E' bellissima, intensa, piena di emozioni e struggente.
Ho patito nel finale, devo ammetterlo, ma una Caroline senza emozioni sarebbe splendida da vedere, da esplorare. Vedere magari Klaus che se ne dà la colpa, oppure che cerca di riportarla indietro.
Lui sicuramente sa che le azioni che Caroline potrebbe fare in swich off la devasterebbero qualora l'interruttore si riaccendesse.
Ho sempre pensato a una reazione di Caroline alla notizia della gravidanza, e secondo me è plausibile che rimanga sotto shock. Non solo per la scoperta della paternità di Klaus, ma proprio per la madre.
Hayley ha tradito Tyler, ha fatto trucidare da Klaus 12 innocenti ibridi... Insomma, non è una santa...
Continua ti prego, perchè nonostante il finale così sofferente è stata fantastica da leggere.
Un bacione, Elisa

buon giorno!!!!! l'idea di questa raccolta di one-shot post 5x11 mi piace enormente....è bello che tucii faccia sognare dp quella puntata, più sognamo, magari più sopportiamo la loro assenza, quindi grazie!!! soprattutto x me, perchè hai rispecchiato alla perfezione sogni che io mi sto faccendo da quel venerdì, ovviamente scritti molto meglio....in fondo siamo Klaroline, ci capiamo, vogliamo le stesse cose no? :) bellissimi i pensieri di Caroline, xk a mio parere tutti dicono che è stato solo sesso xk sapeva che nn sarebbe più tornato, ma sotto quella scena c'era di più, c'era la voglia di una ragazza di andare x una volta oltre le regole e lasciarsi andare al suo istinto, odiandosi magari come dici tu ma in fondo sapendo che Klaus nn le sarebbe più uscito dalla testa, sentire la mancanza dell'originale...e hai reso bene anche la parte del fatto che tutti sono concentrati su Elena, xk in fondo è così, lei si fa tanti problemi su cosa veramente pensano di lei, che la giudicherebbero, ecc....ma loro sn più le volte che sn egoisti che altro, xk pensano esclusivamente alla Elagna....il ritorno di Klaus a New Orleans dv dire che l'hai azzeccato benissimo a quanto pare, nn è Camille ma Marcel, ma il sorriso, la contetezza, l'incredulità ci sn tutti voglio dire....caro il mio originale preferito...dolcioso e coccoloo lui...la parte della telefonata è stata la più dolce, lei che alla fine ha ceduto, tutti due quando sentono l'altro e si emozionano, che quando lei cade in un momento di sconforto lui le dice quelle parole che tanto amo, aiuto nn posso farcela.....e quella speranza che in fondo nn mi ha mai abbandonato, ti posso chiamare? xk cavolo il Klaroline nn è finito, no coninuerà a New Orleans, e me lo immagino sorridere, attendendola, xk in fondo è giusto così, lui ha fatto tutto ciò che poteva fare, ora sta a lei....grazie x avermi fatta sognare, aspettando la prox, ci sentiamo in face....un bacio cara