Io e te
di PikkolaGrandefan

28/11/13, ore 14:43

ciao!
io amo la ZOEYxCHASE e la tua storia è carina come contenuto e scritta grammaticalmente corretta ma mi ha delusa ed ora ti spiego perchè.
è tutto troppo veloce e frettoloso.
TROPPO.
in una storia a raiting rosso (che sia d'azione,erotica,avventurosa...) bisogna far interessare il lettore ad andare avanti, a gustarsi ogni particolare.
devi fare crescere la voglia di leggere e devi descrivere i particolari, perchè qui non ti esprimi bene.
bacioni, non volevo offendere, la tua storia mi piace devi solo buttarti sui particolari!
ciauu.
julie

02/11/13, ore 21:44

la storia è bellissima :) ci sono solo alcuni errori di distrazione, ma per il resto direi che la storia è bella e intrigante. Spero che scriverai altre ff!
Ciao :D
Martiiùsmiilee

22/06/13, ore 14:45

veramente fica la storia dettagli piccanti e semplici tipici di una semplice sverginatura complimenti allo scrittore/ttrice

22/04/13, ore 22:15

Grande PikkolaGrandefan. Questa storia mi è piaciuta molto (un sacco). La storia è veramente scritta molto bene e la coppia Zoey-Chase è bellissima. Siccome io guardo zoey 101 credo che questa storia potrebbe essere il "quinto" capitolo. Scusa per la domanda, ma se un giorno hai del tempo libero, potresti (sempre se vuoi) scrivere altre storie??? Comunque sei una grande PikkolaGrandefen. Ciao.

Mattia990

22/03/13, ore 21:01

ciauu :D ho letto la tua storia, e dall'introduzione sembrava molto carina e anche ma il contenuto perchè...... è successo tutto così in fretta.. troppo in fretta. dovevi soffermarti molto di più sui particolari,ma oltre questo devo dire che non è male :) sei gia molto brava e se ti eserciti di più sarai ancora più brava. devi rispettare solo il tempo ;) by Pulce_smile <3

24/01/13, ore 02:57

Sai mai l'avevo immaginata così..
Mi hai aperto una finedtra.. Grazie sei bravissima!!

28/11/12, ore 14:25

O-MIO-DIO....non me lo sarei mai immaginata giuro!! bella complimenti...
Queen

13/10/12, ore 19:14

a me non è piaciuta molto perchè è molto frettolosa e ciò la rende irreale. baci

05/08/11, ore 15:17

Ciaooo complimenti per la storia ho sempre voluto un finale del genere!!! Che carini Chace e Zoey sono proprio una bella coppia *-*

01/07/10, ore 23:07

E' stupenda!!! E' troppo eccitante!!! La adoro!!! Avevo immaginato spesso un finale così ma vederlo scritto è stato ancora meglio!!!
PS CHASE SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TI AMOOOOO!!

16/06/08, ore 23:22

bella bella bella bella bella! e grazie x la tua recens! ^^

10/06/08, ore 19:17

Brava!un finale del genere,lo avevo gia immaginato io, però sei stata più veloce tu. continua a scrivere, mi piace il tuo linguaggio nelle storie, non sei volgare, neanche nelle scene erotiche, complimenti!