The Bags Under My Eyes Rival A Panda’s Markings
di Temari

Ho letto questa fanfictione ho detto "Wow! Semplicemente geniale!". L'idea di sfondo era bellissima, veramente ben sviluppata, scritta bene, storia molto bella! Mi è particolarmente piaciuta, è finita nelle mie preferite, linguaggio semplice ma non troppo da annoiare o rendere la trascrizione banale, molto bella u.u ti faccio i miei complimenti!
PS: Ho scritto la recensione velocemente, se ci sono errori di grammatica non farci caso, ho alcuni tasti che vanno male e sono di fretta u.u

SO MUCH FLUFF. Mi si scioglie il cuore awwwww. Questo è qualcosa di dolcissimo, ti scalda il cuore nello stesso modo in cui Eren ha illuminato e riscaldato Levi col suo arrivo. Amo questo genere di cose, seriamente.
Hanji è sempre la solita cogl- ... spiritosona e la adoro u.u
Mi sono ritrovata persino a chiedermi se il manga che disegna Levi è Shingeki no Kyojin ma sai, non si può avere tutto dalla vita. E poi Hajime ci resta male se diciamo che l' "artista" è qualcun altro (artista fra virgolette perché sembra che lui disegni con le dita dei piedi <3 ).
Ma comunque, è stato dolcissimo e spero che tu scriva ancora cose del genere perché io sarei più che felice di leggerle e probabilmente anche recensire. FIGHT!
Notte e ciao ciao!