365 days without you

☁☁☁☁😄☁☁
☁☁☁😜☁☁☁
☁☁☁☁~~LOL*yp

03/11/14, ore 16:20

Nononononono non puoi sospendere la storia! Ho letto Angels Among Us ed e di gran lunga la fanfic sui OneD migliore che abbia mai letto. Amo anche questa di storia. Amo soprattutto come descrivi Lydia ed Harry i loro sentimenti. (Li shippo tantissimo) una domanda volevo farti gia prima: Lydia e ispirata alla Lydia della serie Teen Wolf vero? Comunque amo questa storia, tu scrivi in una maniera pazzesca ti prego aggiorna appena puoi devo sapere come finisce tra Lydia e Harry! DEVO! O senò almeno fammi degli spoiler ti prego! Un bacio *-* Cate <3

08/09/14, ore 21:12

Ehi, sono di nuovo io..Posso chiederti il continuo? Ahahah sto rileggendo tutto per la quinta volta.. :3
Non farci morire dalla curiosità,
Mrll

28/08/14, ore 00:54

Ehi bella!
Il capitolo è bellissimo, non ho recensito subito ma eccomi qui!
So che alla fine Cara riuscirà a far stare meglio Niall, ne sono sicura.
Detto questo ahah, alla prossima, spero!
Marika

27/08/14, ore 14:43

Penso che la parte su Harry e Lydia mi abbia spezzato il cuore. È l'unica Fanfiction in cui Harry etero non mi sembra strano e, sinceramente, li shippo troppo. Non può aver fatto una cazzata simile, no.
La parte di Cara e Niall mi è piaciuta particolarmente. Sei l'unica che scrive qualcosa di diverso: parli del dolore, parli della vita vera e i "lieto fine" non piovono come l'acqua. Complimenti.
Continua così, come sempre! Amo ancora follemente la smtua storia, sappilo, ahah.
Tanti baci e alla prossima,

25/08/14, ore 13:05

Okay, non ho pianto, non mi manca assolutamente Ria, non odio affatto vedere Niall così distrutto e sopratutto non sto male "ogni cristo di giorno" per la morte di Miriam.
C'è solo un piccolo problema: è "tutto il contrario" di quello che ho detto.
Perchè tutte le sante volte che leggo un capitolo che anche solo accenna a Ria scoppio in un mare di lacrime e mi sale una tristezza immensa dal profondo del cuore, un tale dolore che proprio mi affligge e anche solo immaginare che Niall potrebbe passare dolore così corrompente mi distrugge l'animo.
E ti odio ma al tempo stesso ti amo talmente tanto per aver scritto questa storia.

19/08/14, ore 17:12

Sai non ci speravo più, che tu continuassi questo sequel.. e ti capisco perché anche a me manca da morire Miriam. Però il capitolo mi è piaciuto, e ti sto amando ogni giorno sempre di più perché continui questo sequel anche quando non trovi più ispirazione a scrivere! Te l'avevo già detto nello scorso capitolo ma ho sempre shippato Niall e Vanessa Hudgens quindi sappi che io seguirò questa storia fino alla fine, in qualsiasi modo finisca. Detto questo niente, alla prossima spero :)

19/08/14, ore 12:26

Finalmente hai aggiornato, ye!
Sono contentissima perché al momento sto seguendo solo la tua storia, dato che è tra le poche che sono davvero belle, in questo sito pieno di stupri della lingua Italiana. Ahah.
Allora, torniamo a noi.
Questo capitolo- per me- è stato un vero e proprio suicidio: sarò bimbominchiosa ed infantile, ma il solo pensiero che Niall possa davvero soffrire così tanto- per qualsiasi motivo- mi fa stare davvero malissimo.
Stavo per mettermi a piangere- e non sarebbe stata la prima volta.
A differenza di molte altre ragazzine, tu sai benissimo che cos'è una cosiddetta "scelta letteraria". Non mi sono solo innamorata della tua storia, ma anche del modo in cui riesci a sviluppare i personaggi.
Comunque, continua così perché il tuo lavoro è eccellente!
Baci e alla prossima,

18/08/14, ore 22:04

Ciao :) Capitolo bellissimoo *-* scrivi da dio cavolo sei bravissima complimenti.. Aggiorna al più presto l'attesa è snervante a presto <3

07/08/14, ore 20:16

Ciao sono la ragazza del gruppo sullo scambio recensioni, scusami se ti lascio la recensione solo adesso, ma alla fine ieri non sono riuscita a passare di qui.
La storia mi piace, sia per la trama che per tutto il resto. Trovo che sia ben scritta anche dal punto di vista grammaticale e questi sono solo punti a tuo favore credimi. Sei molto brava e la storia prende, quindi quasi sicuramente continuerò a seguirla :)
Alla prossima. Baci

06/08/14, ore 01:06

Prima di parlare generalmente della storia volevo farti notare qualche cosa che, esteticamente e grammaticalmente, è sbagliata.

Ho notato, in primo luogo, che suddividi le frasi con un "-" e poi non ci metti la barra finale. Sinceramente qui, in questa frase: sventolandola a destra e a manca. Josh, di tutta risposta, continuò a bere come un vichingo- fregandosene altamente della sottoscritta., non ho capito perchè tu l'abbia messa. Infondo non hai suddiviso nulla e così ho notato mano a mano che andavo avanti nella lettura.

Un'altra cosa che si è ripetuta, come la prima, in tutta la storia è ‘’La seconda è…cosa si mangia?’’. I puntini che non sono staccati dalla frase successiva. Nulla di personale, so di essere antipatica, ma esteticamente è brutto da vedere.

Un'altra cosa, questa volta riguarda fase grammaticale, sono le ripetizioni che, nonostante sia un prima persona, si ripetono ugualmente ed è pesantissimo da leggere.

Ultimissima cosa e poi dopo passo a parlare della storia in generale, sono le virgole; a volte ne hai messe in posti dove non c'entravano niente e dove la loro presenza causa solo meno scorrevolezza.

Ora parlerò dell'aspetto generale.
Non conoscendo gli One Direction, non avendone interesse e non avendo mai ascoltato una loro canzone - bugia, solo una -, non so se questi personaggi siano ispirati realmente o siano inventati da te. Quindi ho letto la storia come se fosse un'originale per "fantasticare" meglio.
L'ho trovata piacevole, simpatica, ironica... Mi è piaciuto come risponde quella ragazza alle continue provocazioni di Josh e se devo essere sincera, anche lui mi piace moltissimo per come stuzzica.
Insomma, una storia ironica al punto giusto e che ti fa divertire. Oltre a questo non ho notato altri errori grammaticali, se non quelli che ti ho elencato ma dei quali non ho fatto la lista della spesa per non risultare troppo odiosa e antipatica!

-Irishpoweryeya

05/08/14, ore 22:50

'' Talvolta ognuno di noi è predestinato. Predestinato a diventare qualcuno in particolare, predestinato a conoscere qualcuno in particolare, predestinato a morire in qualche modo particolare oppure a capire di non aver mai vissuto veramente. Talvolta ognuno di noi è destinato, perché quel qualcosa è già stato deciso tanto tempo prima. Perché è stato scritto nelle stelle all’alba dei tempi, quando ancora non si sapeva se si sarebbe formato questo famosissimo ‘’genere umano’’. Talvolta ognuno di noi ha già una strada da prendere, e magari non se ne accorge nemmeno, non ci pensa, non ci fa minimamente caso. Talvolta ognuno di noi ha già i respiri contati, le lacrime contate, i sospiri contati. E non importa come, ma succede. Succede sempre quello che deve succedere, quasi per inerzia. Talvolta qualcuno di noi si rende conto di avere una missione da portare a termine molto più grande di quella di crescere una bambina, o di convivere con un pazzo, oppure di lavorare giorno e notte. Molto più importante di indossare abiti Armani per far bella figura, di girare con soli tacchi 12. Talvolta qualcuno di noi si rende conto pienamente del significato del verbo salvare. Salvarsi da qualcosa, salvarsi dal dolore, salvarsi dai pensieri, salvarsi dagli altri. Salvarsi da se stessi. Talvolta qualcuno incontra il fato, anche se probabilmente non ci crede neanche. Talvolta qualcuno si scontra con il destino, e capisce che è completamente diverso da quel che si era immaginato. Scopre che, magari, il destino è una persona. Che magari è un ragazzo. Che magari ha i capelli biondi e gli occhi chiari più bui dell’universo.''

Okay, questo punto è quello che ho amato più di tutti e tu non sai, non puoi sapere, quante volte io mi sia chiesta come diavolo fai. Riesci a farmi sentire uno zero ogni volta che qualcosa di tuo mi passa sotto gli occhi. Davvero, sei incredibile, ed è inutile che io ti dica quanto amo come scrivi, che non ci sono errori e tante altre parole inutili che, alla fine, ti sarai anche stancata di sentire e risentire.
Quindi sappi che per me sei e rimarrai sempre un genio.
-Rain.

11/07/14, ore 15:14

Ciiiiaaoo. Okay, io sono sempre una tua grande lettrice- a questo punto, spero tu mi riconosca, dato che è la tua seconda storia che recensisco interamente.
Ma torniamo a noi; amo questo capitolo! Sì, è di passaggio, ma è scritto davvero bene e l'arrivo di Lydia mi ha sconvolta.
Sappi anche che sei l'unica ragazza che riesce a farmi leggere con piacere una Fanfiction in cui Harry è etero e non sta con Louis, rido.
Ad ogni modo, complimenti ancora!
Baci,

10/07/14, ore 22:19

Ehi!
A me è piaciuto il capitolo, tanto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Niall è ancora molto preso da quello che è successo l'anno scorso e Cara invece non sa niente di questa storia, spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di interessante! Alla prossima, Mar$

10/07/14, ore 19:53

Questa storia a differenza dell'altra sembra e dico sembra più felice :) mi piace un sacco il personaggio di Zayn ;)
Aspetto il prossimo :*
Baci baci