SECRET NIGHT: Il destino di Bluemoon
di neoeli91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/17, ore 17:10

Ho apprezzato parecchio questa FF, soprattutto x il tocco poliziesco.. Unica "pecca" è che mi aspettavo un maggiore approfondimento della love story, visto il rating arancione.. Comunque bel lavoro, continua cosí, fighting!

28/09/15, ore 19:54

Yaaaaaaaaaah che fine dolcissima!?!?!?
Che carini e che tremendo che è il nostro Kibum ahah sempre freddo distaccato e poi si scioglie con quel .. Nessuno deve sapere che stai con il tuo capo... ehehe brava sei riuscita a portare a termine la tua storia.
Brava sono fiera di te e per l'impegno che ci hai messo.
Continua così vedrai che migliorerai sempre di più.
Buon tutto e aish... ci mancherà questa giovane agente che tra un capitombolo un equivoco e finalmente un lieto fine ci ha fatto divertire e vivere la sua avventura.
Io invece ringrazio te per averti letta.
Ciao^^

27/08/15, ore 00:40

Hola!!!
Finite le vacanze?
XD
Buon per me così ti ho potuta leggere.
Brava un bel po di movimento ci voleva proprio, mi è piaciuto il tutto lo hareso dinamico, strutturandolo al meglio.
E ... Finalmente Kibum ce l hai fatta ad essere più dolce con lei è?
*gli da una pacca sulla spalla*

Brava non ho trovato errori ed il tutto è filato liscio.
Alla prossima^^

03/08/15, ore 23:52

Oddio non sai quanto ho aspettato questo capitolo.. Okay non sto più nella pelle!! Scrivi subitoo! Ahahhaha

03/08/15, ore 11:08

Ma ciao!!
Ci stai tenendo sulle spine è?
Uffa ed ora chi c'è in quella stanza? Chi sta rovinando i piani dei due agenti?
Porcaccia, tensione e verità taciute da tempo messe su un bel piatto d'argento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e dirti tuuuutto ciò che mi frulla in testa come sto facendo ora XD
Minho e Jonghyn face to face
Lei che si trova bloccata ma spero si riesco a divincolare e a rimettere le cose al loro giusto posto!!
Go Go Goooooooooooo ^^

13/07/15, ore 21:54

Oddio oggi ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è sempliceme bellissima!! Continuala al più presto, sono troppo curiosa 😍😍✨

04/07/15, ore 16:31

Ma ciaoooooooooooooo!!!
Yaaah il bel dino ha capito tuttoooooooooo
ahahah ma ora sono curiosa matta, perché tra lei e Kibum in passato le cose sono andate male?
Ci credi che ho riletto tutti i capitoli e non ho scorto nulla?
Nemmeno durante quel sogno o il loro pasto consumato quasi in silenzio o il continuo modo di proteggerla mi ha fatto capire nulla!?!?!
Aish... me curriossssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
^^
Ti aspetto fiduciosa ehehe m'intriga sta cosa
U.u

18/06/15, ore 10:16

Noooooooo
Kibum non puoi farmi questooo!?!?!?
Non fermarti alle apparenze ti prego!?!?
*gli batte i pugni sul torace e lo supplica con gli occhi*
Ci son voluti non si sa quanti capitoli *lei lo sa ma non lo dice crea così più patos e disperazione XD * per farle ammettere e ricordare quanti ti ami TU non puoi non parlarle, devi darle un altra possibilità!!!
*si volta e guarda Jong*
TU coso tutti muscoli non osare frapporti tra questi due capito e Taemin fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !?!?!?
XD
Spero ti sia ben chiaro quanto io abbia trovato piacevole e coinvolgente il pezzo da te scritto! =)))
Scusa il ritardo ma ho avuto un po di cose da sbrigare e molte altre da rimettere a paro!
Ciao e al tuo prossimo aggiornamento!

29/05/15, ore 20:36

Hola come va?
vedo che nonostante gli impegni ti stai prodigando bene a portare avanti la tua storia.
Devo dire che stai muovendoti lentamente e chiarendo in maniera esaustiva un pò ogni singolo personaggio e non so il perché maaaa
*ci spera* mi pare che Jong creerà un po di tensione solo respirando dato il suo modo di porsi con la bella Bluemoon che non va per niente a genio al loro capo Kibum.
EHEHE
Cosa accadrà?
Non vedo l'ora di leggere yaaaaaaaa
Mi ha fatto proprio piacere trovarti mille abbracci e buon tutto!!!

29/04/15, ore 14:51

Hola!!
Whuahahah il nostro agente D.I.N.O e con tanto di cervello!!?!?
*batte il 5 al bel jong*
Ti credo che tutti siano rimasti senza parole ehehe
Fino ad ora nessuno si aspettava un cambiamento del genere.
Povera agente Bluemoon e la sua arma rudimentale.
Brava, brava non vedo l'ora di mettere tutti i tasselli di questo mosaico al posto giusto !!?!?!
Non per altro... ma Kibum e ... lei? Accadrà qualcosa?
EHEHEH
Nihaoooooooooo^^

15/04/15, ore 15:53

Ciaoooooooo
Ma che mi combini mi lasci con questo dubbio?
CHI é il nuovo agenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chi arresterà Minho ?
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Ti prego aggiorna presto me curiosssssssa!?!?!?!
Comunque mantiene sempre le cose con un profilo molto lineare e i due fratelli risultano sempre ben affiatati e il bel Kibum misterioso e pronto a svolgere il suo ruolo da capo.
Yaaaaaaaaaaa
ti aspetto prestoooooooooo
Ciaoooooooo

18/03/15, ore 23:48

^^
Aish... inizio dalla fine!?!?!?
Sai che me lo ero chiesto anch'io perché tentasse di allontanarla ma poi mi sono detta: è cotto di lei.
Invece ora se ne esce lei con i dubbi in generale...
Come andrà a finire questa avventura?
Che piano c'è dietro a quell'espressione pacata di Jong?
Meglio che tutti diano retta ai loro dubbi ce ne sono troppi e tutti rivolti verso una sola situazione.
Yeeeeeeeee aspetto il resto.
Nihaooooooo

19/02/15, ore 16:26

Hola!?!?
Bene molto bene, le cose si stanno ben organizzando e il bel Taemin riesce a gestire il meglio le cose e il piano contro i fratelli.
Mi piace anche quando giocherella con le battutine fra lei e Kibum che mantiene sempre il controllo.
Mi piace anche come lei ripensa al sogno e lo esamini un po.
Ehehe vedremo cosa accadrà fra loro.
Bene, lineare, veloce e mirato.
Brava.
Ciao e alla prossima!

05/02/15, ore 17:01

Ehehehe
brava!
Il fatto di aver creato più colpi di scena rende il tutto più fattibile e attinente allo stile di scritto che hai creato.
Brava così facendo sei riuscito a rendere tutto più nitido e lineare, certo vedrai crescendo e migliorandoti noterai sempre di più i tuoi cambiamenti.
Brava seguita così e sarai sempre più soddisfatta di te stessa.
Ciaoooo^^
P.S.
Visto? Mi sono messa alla pari yeeeeeeeeeee

05/02/15, ore 16:49

*suono di mani che applaudono*
I miei complimenti ti sei saputa ben destreggiare e non hai fatto capire assolutamente niente nello scorso capitolo, non mi aspettavo un risvolto del genere e sopratutto sei stata brava perché sei riuscita a mantenere bene i punti di tensione e hai permesso a chi ti legge di rimanere ancorato e di sorprendersi perché già finito.
Bravissima, ti stai impegnando e questo mi fa piacere per te.
Vado ciaioooo^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]