Scarabocchi recidivi su sfondo bianco.
di tagliarsi_con_gli_origami

06/09/16, ore 19:16

Ho letto quasi tutte le tue storie ma questa è la mia preferita (Riuscirò  a recensire anche le altre prima o poi)( e lo so che sono sempre in ritardo di due anni minimo). L'ho trovata in una notte d'estate all'una e, ti giuro, piangevo. Non tanto per la morte di Louis,per carità ci sono rimasta malissimo, ma per tutto l'insieme: quanto erano perfetti,come si sono conosciuti, le loro storie e, soprattutto, il loro addio. Che mi ha lasciato dentro una strana sensazione, come un peso nel petto.. mi sentivo come se qualcuno mi stesse abbracciando e volevo solo piangere, ma percepivo la vita nella sua importanza e...non so...per tutto e mi chiedevo come potesse, Louis, aver deciso di abbandonarla. Con questa storia mi hai fatto morire e rinascere. Perché il  finale è LA perfezione. Meraviglioso. Ottimo ora chiudo questa recensione folle che è solo uno sclero della mia mente e me ne vado in pace. Grazie per tutte le storie che scrivi, non hai idea di cosa vogliano dire per me. Se tu fossi qui ora ti abbraccerei perché ti adoro in modo infinito e incondizionato. Adesso vado davvero, addio.

"Perché non tutti possono vivere per sempre felici e contenti.
O vivere per sempre.
O vivere."

18/02/14, ore 22:54

Tu hai creato due disagiati disadattamente imperfetti che si trovano e si amano in quel modo imperfetto e mi ammazzi Lou. Com'è possibile che trovi questa storia imperfettamente perfetta e che l'adori nonostante abbia le lacrime agli occhi e che ami profondamente le parole: disagiato, Lou, Haz e lietofine? Boh, la amo lo stesso. Tanto tanto tanto.
Grazie e complimenti!
Ps: mi fa piacere sapere che non sei solito ai finali drammatici e alla morte di Lou, perché si, sono una stronza acida e cinica ma mi piacciono le happy ending e Louis. Louis particolarmente. Probabilmente troppo.
Un bacio x

08/02/14, ore 23:19

E' da parecchio che non passo qui, a leggerti. Un po' mi mancava..
Sono triste e questa storia non mi ha aiutato, ma allo stesso tempo giuro che se ti avessi davanti ti abbraccerei forte, Elia, perchè hai capacità assurde di farmi star bene in un qualche altro modo.
Perchè leggendoti io mi sono sentita boh, strana. Come se qualcuno mi avvolgesse tra le sue braccia. Lo so che sono pazza, che non sto bene. Perchè è proprio così. Non sto bene, per niente.
E poi me li metti sempre insieme quei due, quindi chissenefrega se uno, poi, muore.

Lo so che non dovrei, ma mi piacerebbe che leggessi la mia storia, quella intitolata "Alaska". Non voglio nessuna recensione, so di non essere brava. Voglio solo che tu la legga..
Un bacio, Giorgia

31/01/14, ore 00:38

No dai io già sono stra-influenzata e non sto bene per niente, non posso anche leggere queste ff e piangere a quest'ora, alla veneranda età di 24 anni tra l'altro, daiii hahaha
No, a parte tutto, complimenti davvero. Non è la tua prima ff che leggo e, anche se devo ammettere che a volte fatico un po' a starti dietro, devo dire che ADORO il tuo modo di scrivere.

30/01/14, ore 15:15

Ma. Ma. Ma.
Come hai potuto? Oddio, ma mi fidavo di te, io! Mi dicevo: "Lo so, lo so che li farà passare attraverso un sacco di merda, ma poi finirà bene, come è sempre finita, figuriamoci". E invece, oddio!
Il fatto che tu abbia ammazzato Louis Tomlinson mi turba veramente. Oltretutto la stazione di King's Cross è un tocco di classe che ha reso il tutto quasi fiabesco nella sua crudezza e tragicità. Questo, e anche l'idea di dividere la OS in giornate e raccontare attimi di quella giornata, senza soffermarti sulle descrizioni piatte, ma dando lampi di sensazioni e di dettagli. Ma questo è il tuo modo di fare solito, quindi non mi stupisco più.
La scena finale, con Harry che piange alla stazione, mi ha davvero ucciso ed ancora credevo che non fosse vero, che l'ambulanza avrebbe salvato il Tommo (credo) impasticcato.
Insomma, è vero che la vita non è sempre giusta ma santo dio che dolore. Comunque storia spettacolare, come sempre. :)
-Chia :)
(devo ancora decidere se perdonarti v.v ahah)

29/01/14, ore 23:04

Perché sapeva anche ridere, ha scoperto questo, Harry Styles, di Louis Tomlinson, quel mercoledì pomeriggio alle tre e trentotto; sapeva ridere fortissimo, raggiungendo quella tonalità fastidiosa che non si attribuirebbe mai ai tentati suicidi.
Così forte che le persone si voltavano a guardarli, e non li trovavano carini, romantici, o teneri.
Forse sporchi e soli, un po' meno soli, più insieme.
Forse li fissavano solo per chiedersi come potesse essersi massacrato le vene dei polsi un ragazzo così bello, che sapeva ridere così forte.
Le persone che vogliono morire non ridono, si sa.

Sbiadiamo, e scompariamo, ma da qualche parte resta qualcuno che di noi ha imparato a memoria tutte le canzoni.

“Non ci riesci neanche tu a tenermi qui Harold”
“Io mica ti ci voglio qui. Qui fa schifo...dobbiamo andare in un altro posto. Un altro posto sai? Su quel cazzo di treno dove volevi salire, non so nemmeno dove va, ma io voglio andarci con te, quindi devi stare bene”

Cioè non è che ho il cuore spezzato e che fra un po' verso tutte le mie lacrime perché io, porcaputtana, per quella stazione ci sono passata e so già che se ci passerò l'anno prossimo (si spera) penserò "ehi, li ci è morto Louis Tomlinson", no, per carità, no no!
Aaah, non ce la faccio, io li amo con tutto il mio cuore e odio quando non hanno un happy ending! ç_ç Soprattutto quando nell'unhappy ending è compreso un Louis Tomlinson morto (non ho capito come, ma io me lo sono immaginato pieno di pillole) e un Harry Styles che, inevitabilmente, si ritrova solo. Di nuovo.
E il loro primo incontro è spettacolare (tipo quello della os in cui sono bambini, quello mi ha sciolto il cuore **), il fatto che alla fine la storia non racconti tutto passo per passo ma solo piccoli momenti è spettacolare. Il loro primo bacio è uno dei migliori primi baci di cui io abbia mai letto. Mi ha fatto pensare che Harry e Louis sono comunque inevitabilmente legati, che riescono a capirsi pur conoscendosi da veramente poco, mi spezza il cuore pensare alla fine della storia.
La questione delle bende non te la commento proprio ché altrimenti mi metto a piangere e non è proprio il caso a quest'ora, sappi solo che è di un romantico assurdo e che adoro i tatuaggi che diventano disegni.
Non so, probabilmente questa è una di quelle recensioni deliranti che alle persone davvero brave fanno storcere la bocca (anche se ti ho recensito tipo un altro paio di volte e hai detto di aver adorato la mia recensione, quindi bboh), ma non potevo risparmiarmela né risparmiartela, mi dispiace u.u
Sappi sempre che ti adoro incondizionatamente.

A.

29/01/14, ore 21:19

Neanche io avrei mai pensato di poter sopportare Louis Tomlinson che muore e Harry Styles che resta a guardare. Questa OS mi ha colpito tanto, giù fino al freddo delle mie ossa, che scusami se sono egoista, ma spero ti ricapiti. E' stato forse questo pezzo, 'Perché mica tutti possono vivere per sempre felici e contenti.O vivere per sempre.O vivere.' , alla fine, che mi ha tolto definitivamente il respiro.

29/01/14, ore 13:06

Ciao! Io non ho letto la tua storia Ziam, quasi quasi quando ho tempo la leggo, ma questa OS è a dir poco spettacolare.
Vorrei ammettere di non aver pianto un po', ma sarebbe una bugia. L'ho letta tutta d'un fiato, perché le parole correvano veloci e io cercavo di non perdermi nulla... ed è stato tremendo e bellissimo allo stesso tempo!
Non ho mai letto di una fic dove Louis morisse, ma questa è stata la prima (e spero ultima, ma poi si vedrà). Ed hai trattato benissimo la tematica, secondo me. Hai scritto tutto divinamente.
Ok, sto scrivendo frasi senza senso... e la cosa non va bene XD
Non so come spiegare, ma la tua fic mi è piaciuta tantissimo (se non si fosse capito). Sicuramente è una delle mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro.

Un bacio, Killuale

28/01/14, ore 21:52

Ti odio.
Come hai potuto.
Sono depressissima ora.
Ovviamente non è vero che ti odio.
Ma non dovevi farlo :( :( :(
Mi piace moltissimo come è scritta e anche l'idea è molto bella, ma non so se riuscirò a perdonarti per averlo ucciso:(
Un bacione xxx