A way in the light
di Unhappy_Reader

30/01/15, ore 19:53

bellissimo, non dovrei dire altro ma lo faccio, ho letto la tua fanfiction interattiva e l'ho trovata stupenda. povera Lyra.. ma sono felice che abbia la forza per essere ancora felice

14/02/14, ore 16:04

Ciao.
Allora, recensisco ora perché mi sono appena accorta che hai pubblicato la song-fic.
E' davvero bella, l'idea di paragonare Layra ad un angelo è molto... triste. Ma non nel senso che non sia stata una buona scelta, anzi.
La canzone è davvero una buona scelta in relazione ai fatti accaduti e la traduzione della frase 'Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead' alla fine chiude benissimo tutta la song-fic.
Perdonami per la recensione corta, ma davvero non sono capace di descrivere dettagliatamente quello che mi fa provare leggere la tua storia.
Sicuramente una tristezza unica, ma al contempo una dolcezza, nel ricordare i momenti di John e Layra, quelli di Arany e Violet e quelli di molti altri tributi.
Ripensare a loro mi fa sorridere, perché quei ricordi ci sono, quindi la scelta di fare in modo che John viva felice con Susan, è stata una scelta molto saggia da parte della nostra 'ragazza del 10'.
Credo sia tutto. Ovviamente hai lasciato la qualità delle tue storie molto alta con questa song-fic e non trovo nessun errore di battitura.
Weather_

05/02/14, ore 16:04

Scusami davvero per il ritardo!
Ho letto questa storia la sera in cui l'hai pubblicata, ma non sono proprio riuscita a recensire prima a causa della scuola.
Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Layra ed il suo dolore mi ha commosso, e il fatto che abbia accettato di allontanarsi da Jonh, alla fine, mi ha dimostrato ancora una volta quanto fosse buona.
So che, probabilmente, non è giusto, ma non riesco a farmi stare simpatica la moglie di Jonh, anche se è stata molto buona con lui; pensa che sia dovuto al fatto che lo adoravo insieme a Layra, e non riesco ad immaginarlo al fianco di nessun'altra.
Il fatto che il ragazzo aiuti i nonni della sua ex-fidanzata mi ha commosso, e sono convinta che questo abbia aiutato molto i due signori, che hanno molto sofferto per la morte della nipote.
Mi dispiace che la recensione non sia nulla di che, ma spero che possa averti comunque fatto piacere leggere la mio opinione.
Alla prossima,
Life.

30/01/14, ore 23:10

Ma io non lo so... ti sembra questo il modo di trattare il povero cuore della creatrice di Layra e John? Non puoi farmi piangere come una bambina ç_ç
Ok, penso che dopo questa non mi riprenderò più dal trauma della separazione dei miei due piccoli. Loro non possono essere separati. Anzi, non devono! Sei davvero cattivo... Anche se alla fine entrambi hanno smesso di piangere l'uno per l'altro (o almeno di hanno provato).
Grazie ancora una volta per aver dato davvero vita a John e Layra, ho amato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo (e non solo perché il mio tributo ha vinto).
Ci vediamo sulle Cronache ^^
Un bacione,
Col

29/01/14, ore 16:11

Questa storia è MERAVIGLIOSA. Pensa, è piaciuta un sacco anche a me che non sono decisamente romantica; anzi!
Odierei sentirmi nei panni di Layra: sarei combattuta fra gelosia, la voglia di essere l'unica nonostante la morte, e la voglia di vederlo felice, come lei. Spero proprio che la ricerca per trovare qualcuno come lui sia finita.
E poi "Someone Like You" si adegua completamente...
I miei complimenti, mi sono quasi commossa.
Bolide

29/01/14, ore 13:37

Ecco, te sai come far piangere una persona. Io non adoravo John, ma ora sono entusiasta e distrutta dalla sua vittoria senza Layra....erano una ship meravigliosa. L'hai distrutta. Non ti perdono per ciò.....
Però scrivi così bene che non posso non emozionarmi. In più questa è una delle mie canzoni preferite.
E ti giuro, che insieme, storia e canzone, sono come lo Ying e lo Yang.

28/01/14, ore 22:37

È così dolce. Quanto mi dispiace per Johm e Layra. Quasi quasi anche se è un pensiero egoista sarebbe stato meglio che fosse morto. Per non farlo soffrire così tanto. Non se lo merita. Affatto.
Comunque sia c'è Susan con lui no? Lei deve raccogliere i cocci..........povera Layra. Mi viene da piangere.
Sei un mostro!!!! Perché l'hai uccisa? Mi immagino solo come starà l'autrice che l'ha creata.......
Comunque la canzone è perfetta e il modo in cui scrivi è fantastico!
A presto ;)