Amami Mezzosangue...
di Hil 89

28/02/14, ore 18:37

Questa fan fiction è il sogno di ogni Dramionista, ovvero Draco che si accorge di amare Hermione, non importa il modo o come lo ha scoperto, ma l'importante è che lo abbia fatto. Inoltre il ragazzo non vuole negare ciò che prova per la ragazza, ma lo vuole affrontare proprio con la ragazza in questione, e questo non può che far piacere al lettore. Beh, non mi resta che recensire il seguito. Tess

16/09/10, ore 23:17

Mi è piaciuta davvero tanto questa fanfiction cosi come la continuazione maledetto purosangue. Complimenti davvero!!!

17/06/08, ore 20:28

Bellissima...in poche parole hai saputo descrivere il sentimento di Draco verso Hermione..hai fatto quello che molte autrici hanno cercato di fare nelle loro lunghissime ff...complimenti...breve diretta..perfetta..ihihi..ho fatto anche la rima...passa da me se vuoi...ti aspetto..baci..kami

10/06/08, ore 16:23

Ok,manteniamo la calma,ce la posso fare,mi tranquillizzo!,certo,gli occhi non mi stanno pizzicando proprio per niente,nono,figurarsi!!!!Sono conosciuta come una ragazza glaciale e fredda,che non si fa piegare da sentimentalismi di alcun tipo,ci mancherebbe altro,che ne sarebbe della dignità e dell'orgoglio delle mie beneamate serpi??Si,il segreto sta nel concentrarsi,fissare ossessivamente il soffitto di camera,contando fino a un milione, prima di fare qualsiasi altra cosa.è facile,sisi....*meno 10,9,8*...ma guarda te quante ragnatele che ci sono,se non mi decido a pulire! *7,6,5,4*...La,la,la,la...*3,2,1...BOOM!!!BUAAAAAAAHHH!!!!!Me super commossaaaaaa!!!!!!Ma come fai,mannaggia a te a scrivere di queste bellezze??e me le dedichi pure!!!* Speedy sviene sul tappeto di camera in preda a un mancamento.Tra pochi secondi,tornerà nel mondo dei vivi,scusate l'attesa!* riesci a immaginarti la mia espressione quando,finito di leggere l'ultimo capitoli di "L'Oceano d'Oro" ho visto che mi dedicavi questa one-shot??? *_____* che sognooo!!!!Già la coppia Draco/Herm di per se,bè,che volete farci,è meravigliosa!Poi tutto quello che ci hai aggiunto!!!Ho adorato il continuo "Amami Mezzosangue" che Draco( amorino miooo!!!Cosa ti farei!!!tra te e quel altro figaccione di Lucas,c'è solo l'imbarazzo della scelta!Eh,il fascino Serpeverde colpisce ancora,che volete farci!XD)usa per riferirsi alla cara Herm!Tutto poi è improntato sullo sguardo:lui che la vede arrivare insieme agli altri Grifondoro,per mano di Lenticchia( quanto l'adoro il mio tesoro che chiamama Ron così!!!Si, lo so,sono malvagia dentro e non dovrei chiamare Pel di Carota così perchè è uno dei tuoi personaggi preferiti,ma non è certo colpa mia se a volte ragiona(?)come uno gnu tibetano!(chissà se esiste!XD),il loro scambiarsi delle occhiate,Herm che non riesce a non guardarlo negli occhi(e ci credo,chi distoglierebbe lo sguardo!!XD).insomma,non potevi farmi un regalo più bello di questo,graziiiiiieeeee!!!!Giuro che ricambierò il prima possibile,appena arriva l'ispirazione mi catapulto a scrivere e mi getterò in un'impresa che per me è ardua è dire poco: una Ron/Herm!Una atrocitàcerto,ma non impossibile!Per te si fa tutto!!!!XD un mega bacio Hil!e ancora grazie,ciao!Speedy

09/06/08, ore 21:55

io non so che dire... è...è... non trovo le parole... bellissima mi piace davvero tanto come hai descritto i sentimenti di Draco vedendo la Granger entrare nella Sala dopo la loro notte... e mi ha davvero emozionare... nonostante sia breve... però adesso voglio lo stesso momento attraverso gli occhi di Hermione... la scrivi vero??? ti prego *_______*
ovvimente questa va tra le preferite... complimenti! 1 bacio pei-chan