We need to talk about Castiel
di reby

15/07/14, ore 08:15

Bellissimo anche il secondo capitolo! Mi è piaciuto molto il modo il cui Dean e Cas si tenevano per mano, che teneri! L'entrata in campo di Gabriel breve ma gustosissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/07/14, ore 08:00

Scoperta solo ora mi piace da matti! Dean che si guarda nello specchio e cerca di confessarsi di essere bisex e si manda al diavolo da solo, fortissimo! Complimenti davvero!

14/07/14, ore 14:36

Ho scoperto questa fan fiction solo ieri, e mi piace!! Pollice in sù per Dean bisessuale, io amo Dean bisessuale. L'incontro con Castiel appare così del tutto normale, niente seghe mentali del tipo "io sono etero ma Castiel mi piace". I personaggi sono descritti bene, la lettura è stata scorrevole e piacevole. Ho visto che hai pubblicato i due capitoli con un bel po' di distanza, per il prossimo non farci aspettare troppo, perchè mi piace veramente tanto e voglio vedere come continua! Alla prossima ;)

29/01/14, ore 07:22

Ma è meravigliosa davvero cavoli non vedo l'ora di leggere il seguito caspita ho il cuore che và a mille!

28/01/14, ore 23:29

Huahuaua la sessione invernale fa brutti scherzi! Rendendomi incapace di scrivere le fanfic che ho in sospeso, mi causa contemporaneamente un bisogno quasi fisico di leggere qualcosa di leggero e romantico, e per questo motivo sono stata felicissima, stasera, di aver trovato questa tua fanfic dedicata alla mia OTP preferita.
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, pulito e scorrevole, senza errori di sorta. Leggere è un piacere e le righe scorrono una dopo l'altra in modo così naturale che avrei davvero voluto che il capitoletto non fosse finito così rapidamente. Resto in fervente attesa del prossimo!
Per quel che riguarda la storia, la trama della tua AU è molto semplice ma carina e credibile; ho apprezzato l'idea di far capire sin da subito al lettore la bisessualità di Dean, e le sue reazioni e i suoi comportamenti mi sono sembrati IC e in "stile Winchester", come dici tu.
Poiché la storia è narrata dal suo punto di vista, non riusciamo a capire bene come ragioni o cosa pensi Castiel. Dal modo in cui l'ha descritto Sam, anche lui sembra in character; richiama molto l'originale, anche ad esempio per dettagli quali la sua altissima resistenza all'alcool. Il tuo Castiel ci prova spudoratamente con Dean, anche se a modo suo; tranquillo, educato e inevitabile, si avvicina a lui e finisce per stregarlo. Mi è piaciuta la scena del bacio, che è stata davvero inaspettata, anche se, forse, l'unico punto in cui si potrebbe dubitare dell'IC di Castiel è proprio questa, e il numero di telefono? Ma in fondo, per quanto Cass regga bene l'alcool, anche lui in fondo era un po' brillo... quindi il suo comportamento è in ogni caso plausibile secondo me. ;)
In bocca al lupo per la sessione maledetta... grazie per la fanfic e, spero, a presto!! ;)
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 11:31 pm)