Snow in the Heart
di Ely 91

01/02/14, ore 17:00

Ah, ma quanto può avermi fatto felice vedere questa shot di cui hai parlato più o meno durante il periodo natalizio, pubblicata qui su efp? Nemmeno puoi immaginare! Che ormai tutti i personaggi di Save the pack mi manchino, non è più un mistero... ma Derek e Adena çç A loro ci penso spesso e non vedo l'ora di riaverli, quindi sappi che spero in alcune loro scene nel sequel!
Nel frattempo, però, questa oneshot riesce a soddisfarmi comunque tantissimo. Ormai il Derena è un culto, ahah, e non credo di esagerare quando dico che questi due li shippo ancor di più di Isaac e Adena. Certo, gli ultimi due mi piacciono comunque tanto ma con Derek... ah, lui è un amore, tra l'altro. Mi è piaciuto vederlo un po' con le difese abbassate, e con "l'orgoglio" messo da parte. è stato davvero dolce da parte sua chiamare Adena *^* ma comunque non è riuscito ad aprirsi con lei fino in fondo. Il che ci sta, perché Derek è sul serio fatto così, e non mi resta altro che farti i miei complimenti per averlo mantenuto ancora una volta IC!
Non chiedermi perché, ma questa shot mi ha spinta a domandarmi se per caso Adena non abbia capito qualcosa dei sentimenti che Derek prova nei suoi confronti (perché okay, magari non è un amore grandissimo ma lui è interessato ed è una cosa piuttosto palese) e adesso voglio assolutamente una risposta a questa domanda... risposta che potresti darmi con un'altra oneshot, o due/tre/quattro *cerca di tentarti* Ahahahahaha a parte gli scherzi XD
Avevo i feels in subbuglio mentre leggevo: niente da fare, li adoro troppo entrambi! E tu sei stata bravissima come sempre, quindi di nuovo complimenti ♡ La prima cosa che Adena ha chiesto a Derek è stata "Isaac sta bene?" il che ci sta tantissimo, ma... be', la mia anima da Derena shipper era un po' sotto tono dopo questa battuta, ahahaha. Poi però lei se n'è venuta fuori con quel "Se nevicasse allora ti penserei" e io mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole ç___________________ç LA DOLCEZZA INFINITA (di entrambi).
Concludo questa mia recensione/sclero dicendoti che l'aspetto impazientemente un'altra chiamata di Derek u.u Ahahahahaha
Questa shot finisce tra le preferite, comunque ♡ Alla prossima (spero presto!), un abbraccione,
Helena

29/01/14, ore 23:33

Ho fatto i salti di gioia quando ho trovato questa one-shot. Beh inizialmente era perchè credevo fosse il sequel...però nel frattempo una one shot mi va più che bene. OhGod, questa è una di quelle situazioni terribili in cui shippi un personaggio con due personaggi diversi e sai che starebbe bene con entrambi in un modo o nell'altro. Adoravo Isaac e Adena ma lei mi piacerebbe moltissimo anche con Derek. E la cosa che rende tutto ciò ancora più difficile è che sia Isaac che Derek avrebbero bisogno di qualcuno che tenga veramente a loro. Si, sto farneticando XD
Uff sbrigati a scrivere il sequel please >.<
E ricordati che ci voglio anche la Stydia XD

29/01/14, ore 20:59

Come promesso, eccomi qui :)
Non farti venire alcun dubbio, perchè a me questa one shot è piaciuta tantissimo. Prima di tutto, sono felice che tu abbia scritto qualcosa su Derek e Adena, il loro rapporto mi incuriosisce tantissimo fin da Save the pack. E' risaputo che Derek provi qualcosa e lei ama Isaac...ma mi chiedo se effettivamente ci potrà mai essere qualcosa fra questi due e spero di scoprirlo nel sequel. Ad ogni modo, è bello vedere Derek in preda a questi sentimenti e credo che tu sia riuscita a mantenerlo IC in una situazione completamente nuova, gestire un personaggio come lui è difficile ma tu ci sei riuscita. Lo hai lasciato sospeso fra un atteggiamento più gentile quasi dolce e uno più menefreghista di un ragazzo che non vuole ammettere certe cose: questo mix rispecchia Derek Hale e tu lo hai mantenuto. Inoltre, mantiene il suo ruolo di (ex) alpha nei confronti di Isaac e invece di rubargli la ragazza, si impone di non fare nulla, solo una telefonata per sentire la sua voce. Questa one shot mi è piaciuta molto e poi mi ha incuriosita tantissimo! Sappi che non vedo l'ora che arrivi il sequel <3
Farai un ottimo lavoro, come hai sempre fatto fino ad ora :)
Bravissima cara, alla prossima :3