Ti copri di rosso e fiorisci d'estate
di AnimaDannata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/02/13, ore 21:17

Stupenda FF! Ma avrei voluto sapere che fine fa Seba! xD

24/02/13, ore 15:42

Complimenti per il finale ... Al inizio nn potevo credere che ci lasciassi con un dubbio perenne poi leggendo queste serie di storie hai fatto si ke i miei desideri si avverassero . Boh forse sn un inguaribile romantica ke ama i lieti fini ma la storia di dom e Marty è stata fantasticaaaaaaaaa .

20/01/13, ore 23:09

ODDIO MA TU SEI STRABILIANTE CIOE ALLE VOLTE MI VEDO STRANAMENTE IN QUESTE STORIE, CIOE' PRENDIAMO AD ESEMPIO QUESTA FRASE "Ero solo io, al centro di quell'universo che gravitava attorno a me, che con un sorriso ottenevo il mondo, che con un no decidevo come finiva il tutto.
Guardo fuori dal finestrino e un sorrisino mi esce spontaneo all'angolo della bocca. Come son cambiata in due anni, prima ero la ragazzina ribelle che cambiava il colore dei capelli ogni due settimane, ora sono una donna in carriera, amata da tutti. " CIOE' PORCA ORCA MA SONO IO!!! bene detto questo mi farò lo spelling delle tue storie u.u so proprio curiosa <3

15/09/12, ore 16:36

Ciiaaoo animucciaaaa !!! io metto la recensione adesso perchè la storia l'ho letta adesso!!! ti prego nn dirmi "ma sei scema??? sai da quanto c'è sta storia???" ... ma è una cosa bellissima... insomma dopo tuuutte le cazzate e le fregate che hanno passato Marty e Dom un pò di felicità se la meritano!! e poi li avevo visti bene come coppia già da tempo... perchè ognuno dei due ha una storia forte e si aiutano a vicenda!!! bella bella bella!!! :) ciau!!!

23/01/11, ore 19:54

Noooooo, comeee??? E' già finita??
Nooooo ç________ç Accipicchia, mi mancheranno tantissimo questi due innamorati pazzerelli!! ç______ç
Meraviglioso finale, comunque, mi è piaciuto un sacco hihi
E speriamo davvero che stavolta funzioni per sempre! ** Se lo meritano, no?
Bacioni mia cara!
E grazie mille per queste due bellissime fanfiction! **
Jin.

10/01/11, ore 15:19

ohhhhh finalmente!
sono contenta che tutto sia finito bene...
solo che devo essere sincera, la storia dopo così tanto tempo...
è come se fosse spezzata, non sono riuscita a ricollegare le emozioni degli altri capitoli, non ricordandoli più perfettamente, e non potevo certo rileggerli tutti, e quindi non so, è come se fosse mancato qualcosa :)
tutti i loro travagli, i loro sentimenti, sono rimasti a quegli altri capitoli...vabbè cmq tutto è bene quel che finisce bene!

07/01/11, ore 22:30

Ciao, ho appena finito di leggere le tue due storie su Dominic e su Martine e mi sono piaciute molto! Infatti anche se le loro vite hanno raggiunto dei livelli molto bassi sono riusciti ad uscirne e a rivalutarsi, salvo qualche piccola caduta! Ci sono state delle parti dove ho sofferto con i personaggi, soprattutto per Martine che si trovava sempre nei casini peggiori! Sono convinta che insieme riusciranno ad andare avanti felici e uniti per la loro strada e a superare le difficoltà che si presenteranno..anche se per saper questo sarebbe bella qualche one-shot sul loro futuro!!!
Un bacione Ba

06/01/11, ore 23:26

Non so che dire. Wow.
Quando ho letto che era l'ultimo capitolo mi è mancato il respiro. Mi era piaciuta così tanto questa storia! L'importante è che per loro due sia iniziato un "nuovo capitolo". Sono veramente contenta che tu sia riuscita a finire questa bella storia!
Brava! Ora non posso più dire "al prossimo capitolo", perciò mi limito a dire, alla tua prossima storia!

06/01/11, ore 19:02

Tu lo sai quanto ho amato la tua storia? Mi sono  affezionata subito e quando poi ci siamo conosciute...Mi sono affezionata tanto anche a te!
Finisce, ma con la stessa forza e dolcezza con la quale si era sviluppata. Martine e Dominic saranno anche stati i duri, quelli sempre in mezzo ai guai, ma in realtà sono sempre stati i più bisognosi dell'amore l'uno dell'altra e ora...Sono maturati entrambi!
Martine ha scelto! Ha buttato la bustina e in un certo senso ha cambiato vita e...A me questa cosa è piaciuta tantissimo perchè è coincisa con il momento nella quale ha anche deciso di stare davvero con Dom...E Dom...Finalmente si è fidato di lei^^
Grazie, grazie per le emozioni che mi hai sempre trasmesso, non è vero che passato tempo la tua scrittura ha perso; tu sei sempre tu, con la tua forza e il tuo mondo!
Intanto aspetto l'altra...
Chissà, magari rincontreremo questa coppia splendida...Ma fino ad allora un pò continuerò a sognare...
Grazie di cuore,
Liv

06/01/11, ore 18:00

mi dispiace troppo che è l'ultimo capitolo :( mi sono affezionata tantissimo a questa storia.
Beh come dire...fantastico questo capitolo. Mi è piaciuto molto il momento di confidenze e dei ricordi di Martine. Non devo dimenticare la parte finale molto dolce. Un capitolo meraviglioso come chiusura di una storia.
Spero che ti verrà voglia di scrivere qualche One Shot

_nana

PS: POvero Sebastian, mi era simpatico

28/12/10, ore 15:20

ehi ehi ...nn ti abbattere se nessuno recensisce...ci sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la tua storia è stupenda e nn vedo l'ora che la continui ma con Dom e Marty insieme
mi raccomando!!!!!!!!!!!!ahahahahah baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

17/12/10, ore 17:24

aaaah che bello che belloooo *_* un altro capitolo, ok mi metto a fare la seria ;)
Beh come dire, capitolo bellissimo, divertente, significati e mooolto appasionante...
*vai Doooom scopatela nel bagno sotto l'effeto della coca!!*
Ehm scusa il mio neurone arrapato, ha preso il sopravvento su quello della ragione XD
a parte gli scherzi ;) mi rattristo leggendo che tra poco finisce :(
Mi sono affezionata troppo a questa storia e al tuo modo di scrivere..
spero che scrivrai nuove storie che potrò leggere:)
_nana

17/12/10, ore 17:05

La tua storia è un qualcosa du fantastico, il tuo modo di scrivere è pazzesco.
Queste scene romantiche mi fanno impazzire *_*
Continua prestoo :):)

17/12/10, ore 16:51

Io adoro il Natale^^
E questo capitolo!!!
Tu lo sai che sono per le romanticherie, e che anche dentro le tragedie e i casini di Martine io c'ho sempre visto positivo...Ma così mi fai venire i lucciconi!!!
Dominic, lo adoro, e questo suo modo di trattare con Martine è veramente indice di una persona che ha meditato di amare davvero!
Se ne sono fatte di tutti i colori, ma si amano seriamente e spero tanto che scieglierai di farli stare insieme...
Mi è piaciuto molto il gesto di Martine di buttare via il regalo di Sebastian...Segno che anche lei è cresciuta e sta finalmente prendendo coscienza che deve smettere di autodistruggersi...La vita prima o poi un momentino di serenità la dona...Speriamo sia il loro ;-)
Grazie infinite per il capitolo, sai quanto mi piace la tua storia e quanto sono felice che tu abbia deciso di continuarla e finirla^^ (quando sono in crisi me la rileggo e mi passa il malumore^^)
Un abbraccione
Liv

17/12/10, ore 16:11

io ti seguo sempre...ma ecco, ho perso un po' il filo :P
cmq aspetto l'ultimo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]