I am still human
di DahmerHopeless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/16, ore 19:50

Ciao! *-*

Sono decisamente innamorata di questa bellissima e meravigliosa fic *W*. Ho da poco recuperato la serie televisiva di Spartacus.(per l'ennesima volta tant'è che non me ne stancherei mai..), e adoro sempre di più alla follia Agron e Nasir. *W*. Sono bellissimi e questa fic li ha descritti perfettamente che ho letto tutto di un fiato i capitoli *W*. Mi dispiace per il ritardo.. ma non ho mai avuto modo di leggere su questo fandom.. impegni e cose varie, però l'adoro *W*. Nasir mi fa tenerezza per come viene trattato ç_ç. E' dolcissimo ed è decisamente brutto tutto quello che ha passato. Perché non lo trattano bene povero cucciolo? ç_ç. Per non parlre del triangolo fra lui, Duro e Agron *-* Adoro alla follia tutto questo.. caos ??, no ok..ma sono dolcissimi ** Odio Usher..T:T e odio persino Porcia e Egeon...T:T o come si chiama... T:T. Sto soffrendo per Nasir e spero davvero che le cose si sistemino fra lui e Agron.. ç_ç adesso cosa accadrà? Agron si è lasciato andare a quell'altro e adesso...*sigh*. Nasir non merita questo.. cucciolo <3. Ad ogni modo seguirò la storia anche se purtroppo sono arrivata quasi alla fine e dovrò attendere per i prossimi aggiornamenti. Mi piace! Quindi, complimenti e alla prossima! La storia ripeto mi poace e nulla.. un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:**********

27/08/16, ore 23:04

Heilà!
è la prima volta che recensisco questa storia, ma mi sono sentita in dovere di farlo: davvero interessante, ben scritta... Bella, in una parola! I Nagron sono vita e anche se ci state facendo penare che è una meraviglia (#mainagioia come al solito!) e sempre bello leggere di loro. Questo "triangolo fraterno" è una roba che non avevo mai visto prima, mai pensato che Duro potesse interessarsi a Nasir (per me che vedo tutti i personaggi come gay, giuro che era l'unico ad essermi parso etero fino al midollo).
La tristezza per Pietros come lo fu nella serie non la toglie proprio nessuno, non so più a che dio appellarmi al riguardo, sinceramente. Però ho una domanda: perchè avete dipinto il povero Pietros come una carogna? Ve lo devo proprio chiedere... Pensate davvero che nella serie non ricambiasse Barca? Io ho trovato che il sentimento fosse lampante da parte di entrambi, dal primo momento in cui sono comparsi... Mi lascia perplessa, sinceramente.... Non voletemene a male per questo! Tanto sono morti entrambi e la ff parla di altri.

Bravissime!
Spero in un aggiornamento lampo
Ciao ciao.
slytherin ele
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 11:05 pm)

27/08/16, ore 00:36

Oh dio mi si sta spezzando il cuore a vederli in questo stato! Se solo Agron avesse sentito ciò che realmente Nasir abbia detto a Duro. Sono sicura che avrebbe reagito come suo solito impulsivo . Però mom poteva biasimare neanche Nasir. Poi se averse ascoltato CIO Che aveva da dire forse avrebbe capito. Ma al solito deve farsi prendere dalla gelosia e dalla rabbia ! Mannaggia a lui! Nasir credo che sia morto a sentire le sue parole e a vedere il bacio di Agron che si vedeva un miglio fosse fatto per ripicca e niente più ! Comunque io sono quasi sicura che Nasir per il momento non si farà vedere da Agron per un po, e non credo starà neanche vicino Duro. Ma sono sicura che Duro, invece, andrà da suo fratello, e gli dirà cosa è successo realmente. E li quell'idiota si renderà conto dell'enorme cazzata che ha fatto! E li saranno cazzi! Comunque sono piuttosto felice che la aggiorniate più frequentemente perché amo questa storia ❤️ Spero di leggere il prossimo capitolo a breve ❤️ Un bacione

26/08/16, ore 22:19

Ciao :)
Innanzi tutto vi ringrazio per l'aggiornamento, avete portato un po' di felicità ad una folle amante della Nagron e delle fiction che la riguardano. Temevo di dover relegare questa storia nelle mai più finite, ma fortunatamente mi sbagliavo:)
Che dire? Davvero originale! Non avevo mai pensato che Duro potesse innamorarsi del piccolo adorabile siriano, (in realtà ho sempre supposto che l'avrebbe un po' odiato, come effettivamente fa all'inizio della vostra storia, per via della sana gelosia fraterna) ma è davvero interessante un risvolto del genere. I personaggi sono ben descritti e simili agli originali: Nasir nel suo essere stuprabile da morire mantiene la sua virilità e Agron, beh, è Agron e chiusa la questione ^^
Sono curiosa di sapere come continuerà! Duro muore, non muore? È Nasir come farà a chiarire tutto con il suo "nato ad oriente del Reno"?
Ancora complimenti!
Un bacio
Archi

24/08/16, ore 02:43

Sono contentissima che abbiate deciso di continuare la storia! Che dire... m é piaciuta dall'inizio, e andando avanti non vi state certo smentendo! ;) spero tanto di rileggere presto un nuovo capitolo.

11/08/16, ore 19:43

No, noooooo!! Sono finiti i capitoli😭😭😭😭😭😭 questa storia è troppo interessante , amo entrambi e amo ancora di più i loro punti di vista differenti.❤️😍 Mi intriga anche il fatto che a Duro piaccia Nasir, ma sono certa sia una cosa passeggera, perché lo sappiamo tutti che Nasir appartiene solo ad Agron e viceversa ❤️ E non vedo l'ora di sapere come continua la storia tutti questi misteri e intrighi mi incuriosiscono molto ❤️ Per tanto non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero molto presto ❤️❤️

11/08/16, ore 11:30

Che belli che sono 😍😍 da poco ho ricominciato la serie di Spartacus perché avevo voglia di vedere Agron e Nasir di nuovo 😍😍io amo questa coppia sono troppo carini insieme e cosa più importante si vede che si amano incondizionatamente. Amo anche la gelosia morbosa di Agron ❤️❤️❤️ Non si è capito che io stravedo per lui vero ?! Ahah comunque questa storia mi incuriosisce molto, le amo da morire❤️❤️ Spero di poterla leggere tutta al completo se me ne darai la possibilità ❤️

02/11/15, ore 23:54

no, okay.
io ho finito oggi Spartacus e non è proprio possibile che il mio cuore, già pesantemente provato, debba soffrire tali pene per questi due imbecilli.
però ,O MIO DIO, li amo..... è così ,li amo tanto tanto tanto, li amo anche se è tardi e dovrei andare a dormire e anche se invece di studiare per la verifica di domani non ho fatto altro che leggere fan fiction dedicate a loro.
ma questa, QUESTA è la migliore in assoluto, Agron è così puccioso, proprio come nella serie e Nasir è così solo e ferito :C e Duro, boia faùs, lui è quello che mi ha stupito più di tutti! mai avrei pensato che fosse innamorato di Nasir, e anche se ho pianto quando è morto nella serie.... NAGRON PER SEMPRE. mi spiace, ma è così, loro due sono le mie patate dolci *___* nessuno potrà mai dividerle.
ok, perdona lo sclero ma troppe coppie gay mi danno alla testa ^_^ comunque come avrai capito la storia mi piace tantissimo e in più hai uno stile davvero scorrevole e piacevole! ti prego continua a scrivere e ti prego ti prego ti prego TI PREGO escogita un lieto fine per le mie patate dolci, non meritano di soffrire C:
baci baci :D

03/01/15, ore 10:38

Davvero una storia interessante! Mi piace come avete inserito Nasir nel contesto della casa di Batiato. Bello il rapporto che sta costruendo con Agron, che è cotto in maniera quasi imbarazzante. Il rapporto con Duro invece è davvero altalenante, sembra che si odino, ma provano comunque attrazione l'uno per l'altro. E questo nuovo tizio, Egon? Si intrometterà tra Nasir e Agron, oppure è il futuro compagno di qualcun'altro? Tipo Duro?
Aggiornate presto please :)

03/01/15, ore 08:20

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto , racchiude tanti sentimenti e fa emozionare chi lo legge , almeno io mi sono emozionata.
Finalmente si sono detti a chiare lettere ciò che sentono e non possono più rimangiarselo quindi, anche se tra mille difficoltà credo che ci si possa aspettare qualcosa di bello tra loro lol
Vi faccio i miei complimenti per come riuscite a portare avanti questa storia , in alcune parti , nei precedenti capitoli mi sono ritrovata spiazzata da alcune situazioni... che poi ho capito danno quel giusto senso alla storia, perché si parla di schiavi e la loro vita a quel tempo era così ed è giusto renderla veritiera ...
Vi aspetto al prossimo aggiornamento un saluto

29/11/14, ore 19:10

Oh mio dio, a bazzicare in questo sito allora ogni tanto si trova qualcosa di bello! Non sono una prolessa quindi vado dritto al sodo: questa storia è meravigliosa, e il punto è che siamo praticamente all'inizio! Bellissimo stile e bellissimi personaggi, ben delineati - mi sto riscoprendo fan di personaggi che prima odiavo. Ho notato che avete ritardato molto in quest'ultimo capitolo, quindi spero che stiate bene e che aggiorniate presto perché questa storia mi ha conquistata :)

29/11/14, ore 17:51

Questa storia me la sono letta tutta d'un fiato! Mi ha preso in un modo incredibile, perché è davvero ben scritta e sento i personaggi vicini. Nasir è descritto in modo meraviglioso, vero e fragile. Agron è come me lo immagino nella mia mente, quindi davvero trovare questa storia è stato un toccasana per me. Una cosa che mi ha sorpreso in positivo in questi due ultimi capitoli è stato Duro. Non lo so di solito non lo calcolo molto, ma qui è davvero ... un bel personaggio. Sono fuori luogo se dico che lo shippo con Nasir? Ahaha Aspetto con impazienza il nuovo capitolo, e ancora complimenti ♡

29/11/14, ore 14:48

Quando ho visto questo aggiornamento volevi mettermi a saltellare per la gioia! Non avete idea di quanto lo aspettavo, è una di quelle storie che ti entrano dentro ♥
Bellissimo capitolo, mi ha davvero mosso qualcosa dentro. Duro è un personaggio che ho sempre desiderato vedere approfondire, e voi lo state facendo. Mi piace molto, anche se si mette in mezzo ai Nagron - è tenera la sua cotta daiiii!
Quando i due hot boys sono stati interrotti, volevo rompere qualcosa u.u ma cavolo li lasciate accoppiare a sti due!?
E la fine ... che tristezza! Sia Agron che Duro soffrono ; (
Vi prego non trasformatemi quest'ultimo in uno dei cattivi, perché è adorabile ♥
Un bacio e aggiornate presto!

Insaluber.

27/07/14, ore 18:04

Agron e Nasir si scontrano e si incontrano: in qualche modo devo pur avere un contatto che sia un bacio o una discussione. : )
Sono soddisfatta che nella loro discussione non ci siano brutte parole tra i due altrimenti sarebbe stato una botta e risposta insignificante. Certo che è dura vedere il siriano e il germano che battibeccano ma Nasir deve fargli capire che vuole cambiare e vuole diventare un uomo.
«Tu mi hai rifiutato, è normale mi ponga così nei tuoi confronti. Mi hai quasi riso in faccia quando ho proposto di aiutarti e consigliato di trovare un tutore dato che nel tuo caso è necessario. Quindi perchè adesso dovrebbe importarmi? Forse perché sono maledettamente attratto da te? Se così fosse quei fottuti Dei mi stanno punendo. Non volevo avere più niente a che fare con te e adesso mi ritrovo a pochi centimetri dalle tue labbra. Dimmi Nasir, perché credi che quel giorno volessi aiutarti? Per solidarietà o perché sei tu? Sono anche andato contro Duro.»
Agon assolutamente adorabile che voglia cercare di capire Nasir, la sua vera natura insomma…

C’è il bacio come è giusto che sia perché non possono stare lontani ed Agron dovrebbe insegnargli a combattere. Lo farà. Vero?

Ma Duro è attratto da Nasir? O per sfregio lo ha baciato?
Non capisco se si anche invidioso di non avere accanto il siriano (per portarselo a letto intendo)….

20/06/14, ore 02:23

Ammettetelo che vi sono mancata anche io.. eheh!
Niè visto che non vedevo aggiornata la storia, ho mollato e (credetemi) riapro il sito adesso dall'ultima volta che lessi la storia, e adesso mi ritrovo sto pezzo di Beautiful SPQR che è asdfghjkl *www*
Piccolo segreto, io ho sempre amato Duro ma non ha l'Xfactor per Nasir xD Potete cederlo comunque a me ahahahahahah!
Al prossimo aggiornamento girls :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]