Figlia di Tutti i Mali
di Goran the Ancient

30/01/14, ore 08:30

Ciao Goran. Accidenti, meno male che sono io quella a cui piace stravolgere le situazioni, Ahahah! Beh, sotto, sotto Aurora non ha pienamente torto: certe favole sono davvero poco credibili. Come se nascondere una bambina con tre fatine che non sanno né cucinare, né farle abiti, né niente per 16 anni fosse meno pericoloso che lasciarla al castello! E poi anche il principe che appena la vede subito si innamora e poi accetta di baciarla anche se sembra morta! Insomma, un po' di realismo! Apprezzo da matti Frozen proprio perchè è forse uno dei pochi film Disney che si rifiuta a priori di mostrare simili scene, anzi (non te lo spiego bene perchè non so se l'hai visto), ma tra i tanti messaggi che lancia c'è anche quello di diffidare dai colpi di fulmine con gli sconosciuti. Non per niente, uscito da poco più di mese ha già vinto un Golden Globe come film più visto del 2013 ed è stato candidato a due premi oscar, risultando il film Disney più riuscito dopo il re leone, chissà come mai? Trovo molto originale la tua idea e continuerò a seguire la tua storia per vedere cosa ne sarà di questa Aurora malvagia! Ahahahahahahahahahah! Beh, una piccola differenza di questa rispetto alle tue altre storie credo sia il fatto che Aurora sia mutata più in carattere che in aspetto, anche se alla tua metamorfosi non hai rinunciato, e la troviamo in Fauna tramutata in Aracnide.. Nel complesso un buon lavoro. Attendo sviluppi. A presto. Tressa.