a new melody of our love
di Helerya

01/10/17, ore 20:34

la storia è molto bella e mi sta piacendo molto non vedo l'ora di sapere come continua

15/09/15, ore 12:01

Bello questo primo capitolo...mi hai incuriosito vado a "divorarmi" gli altri
Kiss kiss

26/06/14, ore 19:00

Aw °^°
ma è bellissima °^°
AWWW °^°
( IO CHE AMO L'ANIME E LA COPPIA HAJIxSAYA ) *--*

20/06/14, ore 23:52

Ciao! L'idea per la tua storia potrebbe essere carina, ma secondo me hai snaturato un pò il rapporto tra Saya e Haji..
E pure il loro carattere... Saya all'inizio appare come una ragazza timida e fragile, ma poi rivela un carattere forte e determinato, come emerge pure dalla narrazione dei ricordi. Il rapporto "adolescenziale" tra i due scompare quando Haji diventa il suo chevalier, e lascia il posto a una fiducia assoluta.. Nella mia testa il loro rapporto l'ho sempre visto con Saya che domina.. secondo me non è da lei lasciarsi andare a fantasie.. e di certo non è una persona insicura.. Quanto ad Haji.. ci piace così tanto perchè è misterioso, parla pochissimo e mantiene sempre quella sua freddezza.. Sono curiosa di vedere come andrà a finire ;)

31/01/14, ore 21:08

La storia è molto bella, davvero!
Continuala, mi piace tantissimo:)

Anche io ho una FF, la ho appena scritta, ed è la prima che faccio quindi se ho sbagliato qualcosa dimmelo, mi fa piacere:)
Se ti piace potresti scrivere una recensione su cosa ne pensi? mi farebbe molto piacere il fatto che qualcuno legga le mie storie. Grazie mille se lo farai! :)

30/01/14, ore 21:01

a te le note d autore fanno schifo?! no dai comunque bella, sei veramente brava a scrivere e ad accorciare ...la tua bozza era un cavolo di poema!
ci sono un paio di cose che mi devi chiarire comunque .......