Scorpius Malfoy e le cugine Potter-Weasley
di avalonne

27/06/17, ore 01:23

Mi è piaciuto molto questo genere di storia, è particolare e ben scritta, con uno Scorpius diverso e delle Weasley con gli artigli!

15/03/14, ore 12:09

In genere non lascio recensioni, ma questa storia è talmente carina e divertente che non ho potuto farne a meno! uno Scorpius borioso e allo stesso piagnone e figlio di papà, che si crede un figo e non riceve altro che botte e due di picche dalle cugine Weasley-Potter...meraviglioso!! e le Weasley sono decisamente toste! Complimenti! :D

22/02/14, ore 18:17

VAI LILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
mitica ;-) dunque, quali ragazze mancano del clan Weasley/Potter? Lucy Weasley, Roxanne Weasley e... credo basta!!! XD
baci,

13/02/14, ore 20:02

AHAHA stimo te e Molly ;-) mi è sempre piaciuta, anche se io la immagino diversa!!!

13/02/14, ore 15:12

Fino ad ora mi è piaciuta molto la raccolta, soprattutto perché mi sono stancata di vedere il galletto Malfoy sempre così ricercato dal gentil sesso. Inoltre, detesto le storie in cui litigano tra cugine per lui... Poi, ovviamente, ad ognuno il suo, c'è a chi piacciono... :) Non vedo l'ora di arrivare alla piccola Lily, il personaggio della figlia di Potter mi ispira tantissimo e spero lo rimetta anche lei al suo posto. Se poi Scorpius ci dovesse provare con tutte, ma dico tutte, le cugine ne avrà di tempo per abbassare la cresta. :)
A presto!!

11/02/14, ore 14:47

AHAHAHA sei un genio sai? XD mi piace da morire questa storia e adoro Victoire, Rose e Dominique!!! XD
Baci,