Due Cuori dietro un Banco
di Vanel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/15, ore 07:58

Mi dispiace per veri anche stavolta problemi con un amico

30/04/15, ore 16:52

DEVO SAPERE DI PIù!
Comunque continuare ad amare questa storia nel profondo del mio cuore!
A presto! :)

28/04/15, ore 02:13

IO. AMO. LA. TUA. STORIA!!😍
È perfetta, stupenda!! Per favore potresti farci un libro così lo acquisto? Ahahahahaha :)
Ti prego continuala, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

21/02/15, ore 23:18

Ciaoo bella!
Questa storia é davvero bellissima
spero aggiorni presto ;)
Bacii
PS. ho ideato una nuova storia, ti va di leggerla? magari solo recensirla per sapere un parere su du essa
Ci conto ;)
Celeste

19/02/15, ore 18:07

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, infatti dato che io mi rispecchio molto in Veronica soprattutto per quanto riguarda il suo carattere dato che anche io sono abbastanza scontrosa a volte è una frana in qualsiasi genere di rapporto. Anche il protagonista maschile non lo trovo niente male, grazie soprattutto alla tua descrizione che è abbastanza dettagliata ma al contempo lascia spazio all'immaginazione. E niente volevo solo farti sapere che l'ho trovata molto bella e scorrevole da leggere, spero che tu la aggiorni presto. Non vedo di sapere come continua la vicenda tra Veronica e Greta, ma anche tra Veronica e Chris. Ciaooo

10/02/15, ore 19:56

Brava brava! Mi piace molto questa storia, credo che piaccia anche ad altri perchè in qualche modo tutti ci vediamo nei panni di Veronica, le vicende che vive sembrano tutte simili a quelle che viviamo noi e poi non tutto le va bene come succede alle classiche Mary Sue, lei è originale!
Complimenti Vanel, al prossimo capitolo! (soon!!!)

miss.

09/02/15, ore 20:46

Ho scoperto questa storia solo oggi, mi ha preso e spero la continui. Mi piace il risvolto che ha preso; non vedo l'ora di saperne qualcosa in piú.

03/02/15, ore 11:52

Non so come mai tu non abbia ancora aggiornato....la storia è bella,e molto originale,tratta di un tema importante:la timidezza!
L'hai affrontato davvero bene l'argomento e mi fa piacere che Veronica in qualche modo sta reagendo!
Continua appena puoi,vogliamo sapere come va a finire!! :)

06/01/15, ore 15:01

Elena mi sta proprio antipatica,quanto riguarda Manuela la trovo molto simpatica.
Penso che Chris stia con Elena solo per far ingelosire Veronica. Poi non so. :')

13/12/14, ore 15:18

Okay, no...CONTINUA QUESTA STORIA. Mi sono innamorata di D'Amico e Veronica un pochino mi rispecchia soltanto che lei almeno ha le (scusa la parola) le palle di rispondere a modo, io parlo spesso a vanvera invece.
Comunque, seriamente, capisco benissimo come si sente Vero dal momento che pure la mia migliore amica mi snobba tantissimo a causa del suo new lover... Ah, che disgrazie questi fidanzati!
Spero che tu possa continuare al più presto perché non riesco a farne a meno, devo sapere di più :)

17/11/14, ore 20:23

Capitolo meraviglioso!! Mi sta piacendo ancora sempre di più. Come sempre nessun errore, scorre bene è un bel 10 all'originalità!
Adoro troppo Veronica, ma non capisco il giochetto che sta facendo D'Amico.
Staremo a vedere. Continua presto.
Baci. xx

09/11/14, ore 10:00

Come posso dirtelo... AMO QUESTA STORIA. Scherzi apparte, adoro il personaggio di Veronica e il rapporto che si sta creando con D'Amico. Continua presto.😊
Se hai voglia, passi a dare un'occhiata alla mia fanfic?
Si chiama Come l'amore rovina le coppie, è una commedia romantica. Ci conto. A presto✌️

08/11/14, ore 21:26

aaah così mi lasci in ansiaa ahahah
succederà qualcosa tra Veronica e Christian in gita? ahahah
okey la smetto, il capitolo anche se breve mi è piaciuto molto!
alla prossima!
presto spero, un bacione!

12/07/14, ore 19:32

O_O... ANCHE IO ABITO IN VIA PASCOLI!!!!! FIIIIIIIIGOOOOOOOOO!!! *balla sul tavolo*
Tutti: SMETTILA!!!
Io: non capita tutti i giorni vedere che la protagonista di una delle tue storie preferite abiti in una via con lo stesso nome della tua!!!
Chris: ha ragione lei
io: mi difendi?? Che amore... :Q_______
Ok,basta... Il cappy è come sempre bellissimo alla prossima!!

12/07/14, ore 19:03

Allora... Prima di tutto, non sto recensendo o recensionando o come si dice... Per essere ringraziata... Io lo farò SEMPRE!
Scrivi benissimo e secondo me lei si sta prendendo una bella cotta! Ma neanche io ho capito la battuta del protocollo... E io sono molto curiosa, quindi non é che puoi spiegarmela?
Secondo me quel D'Amico é un figaccione che ne ha una sera...
Eeeee... Bho
A dopo!