As The Fire
di uchihagirl

11/09/08, ore 10:14

Veramente bella, sei stata bravissima^^. Sto iniziando ora a conoscere il personaggio di Naruto, scaricando le puntate da youtube... Ma per me ci hai azzeccato in pieno, perchè è vero: con la sua allegria ha sempre cambiato il cuore di tutti quelli che ha incontrato... Bello bello, il mio Naruto ^^... Ah, grazie per i consigli che mi hai dato, tranqui, non ti ho mandato a quel paese! E' che non sono ancora pratica di HTML... ^^ baciottolissimi Achi

12/06/08, ore 16:31

Ciao! Penso che l'idea di fondo sia davvero semplice e bella, e ben sviluppata, anche. Se posso darti un consiglio, usa meno virgole e cerca di rendere il testo più ritmato e speculare: in una drabble è tutta questione di quello...un buon lavoro, però: continua a scrivere!

10/06/08, ore 18:09

elena, che dire? Sai già che a me questa fic piace. Mi dispiace di non poterti dare consigli costruttivi, dal momento che io me la cavo molto peggio di te con le flash^^'! Comunque sono molto felice che alla fine tu l'abbia pubblicataXD!! Se al concorso è arrivata ultima è perchè avevi veramente dei validissimi avversari, e perchè devi fare un po' di pratica con il genere! bravaXD! baci^^

10/06/08, ore 16:56

Perchè non la volevi postare? O_O sarà pure arrivata ultima, ma nn hai nulla di cui vergognarti, visto che è proprio bella! A me è piaciuta moltissimo. ^O^ continua a scrivere e a fare pratica con questa tipologia di fic, vedrai che migliorerai sempre di più. ^^ Un bacione!

10/06/08, ore 15:12

Dio, Elena! Davvero dedicata a me?! Non riesco a crederci... Grazie mille! *commossa* Tutto ciò che farmi felice, visto che io ho adorato questa fic sul mio Naruto kun dalla prima alla ultima parola! *_* Hai tratteggiato il personaggio davvero perfettamente in pochissime parole, dandone una visione completa e, nonostante sia davvero difficile, ci sei riuscita benissimo. Naruto è stupendo, mi è sembrato di averlo davanti. Questa fic mi ha fatto emozionare, perchè da una visione della vita che secondo me dovrebbe essere l'obiettivo di tutti. La inserisco nei preferiti, come ti avevo già accennato.
Grazie davvero di avermela dedicata, è stata una sorpresa bellissima.
Ti voglio bene
Roberta

10/06/08, ore 14:30

molto carina ^^ mi è piaciuto parecchio come hai sviluppat il tema: brava ^^

10/06/08, ore 14:19

Carinissima! *-* Davvero niente male... E poi, vedrai che migliorerai sicuramente! =)

10/06/08, ore 13:51

Bè.. A me è piaciuta!
Le frasi brevi e d'effetto dono una caratteristica fondamentale per la flash.. e quindi sei sulla buona strada! Non voglio darti consigli troppo superficiali perchè al concorso sono arrivata penultima! E quindi... XD!
Però a me è piaciuta. Ihih!
E brava Ele! (posso chiamarti così?)
Un bacionissimooo! Miki

10/06/08, ore 13:50

Ciauz^^; a me come flashfic mi è piaciuta. Dorse sei ancora alle rpime armi, ma vedrai che riuscirai a migliorare con il tempo^^; e comunque mi ripeto, io l'ho trovata molto carina^^ Baciuz Claudia

10/06/08, ore 13:27

bellissima!!!*_*

10/06/08, ore 13:25

Molto carina la fic!^.^ vedrai, come ha detto V@le, riuscirai a migliorare con le flash... u.u complimenti! Kiss, Bea

10/06/08, ore 13:24

Non sembri avere molta dimestichezza con le flashfic: la mia impressione è stata di leggere più un riassunto che una vera e propria storia. Comunque ho notato che sei solita usare frasi brevi e semplici, il che è un buon inizio per migliorare in questa tipologia. La grammatica è ok, se non fosse per la punteggiatura un po’ disordinata e alcune ripetizioni. Lo stile è semplice, ma purtroppo disturbato dalla punteggiatura. In compenso hai sviluppato pienamente la citazione e ho trovato il concetto di fondo originale. Sono certa che con un po’ più di pratica imparerai a destreggiarti con questo genere!