Lonely too long
di yelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/02/19, ore 14:40

Ho aspettato di leggere tutta la storia per scrivere,non che ci abbia messo molto,mi è piaciuta tantissimo.molto scorrevole e piacevole da leggere

21/04/15, ore 22:38

Wow. E' l'unica cosa che mi viene da dire. E' un'ottima ff. Di solito io non mi affeziono alle storie, anzi, molto raramente, e questa me la sono divorata. L'ho adorata da subito, e in poche ore ho letto tutti i capitoli.
Oltre alla parte erotica, che passa in un certo senso in secondo piano, tu parli meticolosamente della figura dei personaggi, soprattuo Felicity, quello che da donna sta sopportando.
Devo dirti che in certi capitoli è stato difficile andare avanti, perchè era scritto così bene che mi immedesimavo in Felicity, e provavo un certo vuoto e tristezza che sinceramente mi hanno sorpreso..
Chiudo questo papello di cose dicendoti che sei molto brava a scrivere, e spero di leggere in futuro altre tue ff..
Ciao :)

28/01/15, ore 03:36

Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo. Ma ho un ora fa la tua ff e l'ho letteralmente divorata. É stata bellissima tutta la storia dal primo capitolo. Il farsi male a vicenda senza accorgersi che sono l'una per l'altro. E poi la tua conclusione!! Il finale é bello bello bello! Molto Olicitoso! Grazie per averla scritta. Aspetto di leggere altre tue storie.
Sunshine

15/12/14, ore 17:53

Ehi, ciao.
Volevo lasciare una piccola recensione a questa tua breve, ma intensa FanFiction (breve, ovviamente, per me visto che, di solito, quelle che seguo io vanno dai venti capitoli in su), che mi è piaciuta davvero tanto. Avevo cercato materiale su questa coppia subito dopo la prima stagione ed anche prima, ma non avevo trovato nulla che mi piacesse particolarmente o che attirasse la mia curiosità. Insomma, niente di eclatante.
Invece, questa tua storia mi è piaciuta parecchio; sia grammaticalmente, certo, ci sono alcuni errori, come "sè stesso" (nel primo capitolo), dove "sè" non ha bisogno di accento, come "pensi che io non sono normale" (nel secondo capitolo), invece di "pensi che io non sia normale", o come "fammi contendo" (nel terzo capitolo), invece di "fammi contento", chiaro errore di battitura, sia strutturalmente. Le reazioni di Felicity sono molto umane e per nulla finte, come, invece, accade in molte altre storie, e mi è piaciuto un sacco l'evoluzione di Oliver, che riesce, se non a romperli del tutto, ad incrinare i muri che ha costruito intorno a sè. Perdonami, se ti ho fatto notare gli errori che hai fatto, ma do molto peso alla grammatica; ah, mi sono dimenticata di dirti che è molto scorrevole, il tuo modo di scrivere. Riesci a descrivere scene dal forte impatto emotivo senza essere per nulla complicata o noiosa. Brava!

Mi dispiace di non aver trovato questa FF prima, mi sarei veramente divertita a commentarti tutti i capitoli.
Ah, una cosa che non mi è piaciuta del personaggio di Felicity è che, a mio avviso, l'hai resa un po' troppo acida. Per carità, non parlo della Felicity distrutta dal dolore dopo l'esperienza traumatica di essere sparata e di aver perso il bambino, tutto in una volta, no (anzi, ti ho anche detto che non l'hai resa per nulla finta), ma di quella inziale. Amo quel personaggio, soprattutto perché è intelligente, colta, divertente (senza che lei lo voglia, visto che fa doppi sensi, senza pensarci) e buona come il pane. Ecco, questo è l'unico rimprovero, se vogliamo chiamarlo così, che volevo farti. Per il resto, ancora complimenti, spero di leggere, un giorno, qualcos'altro di tuo, perché questa FanFiction è stata un vero piacere.
Buona fortuna, Shelter.
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:34 am)

09/12/14, ore 01:25

Un po di tristezza perché é finita, ma tanti complimenti come sempre. Amo il modo in cui scrivi e non ti nego che la rileggero altre volte xD

07/12/14, ore 01:44

mio DIo...non posso credere che è finita...
davvero mi mancherà questa storia...spero tanto tu possa darci un continuo..magari Felicity incinta o la nascita del bimbo..hanno sofferto molto mi piacerebbe saperli felice...

grazie e tanti complimenti

06/12/14, ore 22:11

Ciao :-) anche quest'ultimo capitolo è bellissimo,non mi ha delusa per niente,sei stata bravissima!!
aspetto le altre tue storie, a presto:-)

06/12/14, ore 13:35

Questo espediente di raccontare velatamente la fine seguendo i pensieri di Oliver e senza interazioni vere e proprie tra loro mi è piaciuto tanto.
Anche perchè lui è sempre tipo da poche (a volte nulle) parole, quindi discorsoni vari avrebbero stonato, così ha più senso.
Un po' mi dispiace che sia finita e aspetto di leggere la prossima, complimenti :)

06/12/14, ore 12:33

Compliment i bellissimo. .. sono in lacrime.... grazie. Sono troppo emozionata per aggiungere altro. Mici

05/12/14, ore 21:49

Ciao.
Ho appena trovato la tua storia e devo dirti che mi ha preso da subito.
Scrivi davvero molto bene e la storia coinvolge il lettore.
Complimenti, davvero.

Finalmente. Con il capitolo precedente ero rimasta di sasso. Invece Oliver si é ricreduto. Adesso deve mettercela tutta per aiutarla :) aspetto con ansia l'epilogo di questa stupenda FF

Inanzitutto grazie per avet aggiornato .
Il capitolo é proprio come lo immagginavo.finalmente il testone ha capito i suoi sentimenti
Adesso non resta che convincere felicity lei si fiderà di nuovo dopo quello che h a. Ascoltato?

Chi vivrà vedrà.
Tu comunque non abbandonarci
A presto baci

Penso che questo sia il capitolo più bello e intenso che hai scritto finora, ha una delicatezza che mi ha emozionata davvero, complimenti.
Oliver tenerissimo finalmente smette di essere un'isola e ammette i suoi sentimenti. Trovo che tu abbia fatto una caratterizzazione su di lui completamente in character. Poche parole ma descrizione di un'espressività azzeccatissima, quella cupezza/tristezza negli occhi che segue Oliver come un'ombra l'hai resa benissimo.
E niente si è capito che mi è piaciuto? :)
Adesso aspetto l'ultimo capitolo con una certa apprensione, non è un finale che lascia km di non detto vero?? Confido nelle tue scelte.

Comunque questa coppia mi genera un livello di fangirlismo inquietante...

Ciaooo ti seguo dal primo capitolo ma mi sono iscritta da poco quindi è la prima volta che ti scrivo; mi hai fatto provare moltissime emozioni con la tua storia e il tuo modo di scrivere, il più delle volte mi hai spezzato il cuore ma va be questi sono dettagli :) cmq va bene che la vita non è tutta rosa e fiori ma spero che almeno il finale sarà felice...hanno sofferto abbastanza e poi ci pensano già gli autori, meritano un po' di felicità!! Ho paura perchè sento che ci farai uno scherzetto...
Alla prox ciao ciao

WOW Bellissimo ed intenso.... spero che il finale sia all'altezza di questo capitolo, credo che ci vorrà impegno non indifferente!!! Complimenti sinceri ed attenderò il finale veramente trepidante. Grazie Mici

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]