Primo Giorno di Scuola

Ciao BlackCobra...davvero bella anche questa FF...un bacione ed un abbraccio
matty89

01/02/14, ore 14:39

Hallo, qui Alex!
Dunque, prima un piccolo appunto pignolo
 e allora sorride anche lui con un pizzico di fede in più sul fatto che qualcosa nel suo futuro stia finalmente cambiando. Suona un po' male, meglio fede nel fatto. Ma, come ho detto, è solo una pignoleria.
Detto questo, ci sono cose interessanti in questo piccolo pezzo. Cominciando dal fatto che, effettivamente, entrare in un nuovo gruppo, già formato e con una sua storia, crea in tutti molto ansia, a maggior raggione se sei un genio in tutto tranne che nella socializzazione. Il pezzo del sorriso è ben azzeccato: a volte un gesto simile cambia tutto.
Ho solo altre due cose da dire: l'impatto grafico del testo, secondo me, è da rivedere, perché è poco spazioso (non so se mi spiego). Ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte. Poi, sfoltirei un po' di ridondanze, ma questo è un parere puramente personale (:

In ogni caso, pezzo davvero carino.
Alla prossima.
Ax

30/01/14, ore 14:56

Spunto come un fungo anche qui, ma volevo assolutamente lasciarti una recensione seria ^_^ Oddio, seria: parola grossa, ma prometto di fare del mio meglio ^O^ Comunque sì, mi prendo tutti le colpe e i meriti per averti spronato a postare, perché questa shot meritava esattamente di essere qui *__*
Ho adorato alla follia questa shot, perché esprime benissimo i sentimenti di Spencer nel suo primo giorno di scuola, quando sa che dovrà affrontare ancora una volta persone che non lo comprendo e che gli fanno male per questo motivo. Ognuno di quei brutti momenti è segnato accuratamente nella sua mente, a causa della sua memoria particolare e teme di doversi trovare ad affrontare tutto quello anche il suo primo giorno di lavoro al BAU. Spencer è dolcissimo e fa venire tanta voglia di sprimacciarlo *__* La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Morgan gli sorride con calore, andando a dissipare tutte le sue paure con quel semplice gesto.
Questa shot è meravigliosa, mi è piaciuta tutta tutta e spero che tu ne posti anche altre, magari passando anche ad altri fandom <- Sì, ci provo sempre e comunque ^.^