Change
di OurChildhood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/11/18, ore 21:13

Ciao! Sto rileggendo la tua storia è davvero fantastica. Ti adoro! Puoi vedere anche la mia fiction su Percy Jackson!? Si chiama New entry in the city. Ciao!P.S.:Mi farebbe piacere se tu mi rispondessi!

30/06/17, ore 22:30

Complimenti davvero una bellissima storia! <3 <3 <3 Ci sono rimasta male quando ha perso il bambino ma in fondo credo sia meglio. Ancora complimenti 💞 A presto Vale-chan

14/02/16, ore 14:48

Ciao, sono GiulyJackson_love, e mi sono appena registrata a questo sito. Volevo dirti che la tua storia e davvero bellissima e in alcuni punti mi è scappata persino una lacrimuccia ; )
Ma c'è una cosa che non ho capito..... cosa succede alla fine tra Chris e Clarisse?
C'è questo dubbio che mi assilla da quando ho finito di leggere la tua storia, e in sostanza mi sono registrata proprio per questo ah ah ah. Spero di soddisfare la mia curiosità.
ciao ciao e bacioni

P.s. scrivi da dio! Lo dico sul serio, e spero continuerai con altre storie

GiulyJackson_love
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 02:50 pm)

18/04/15, ore 22:19

Ciao Betty!
Come stai? Scusami se sono sparita per così tanto tempo!
Allora, i capitoli sono molto belli e mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Sono veramente dispiaciuta che sia già finita, mi piace molto, leggerei altri mille capitoli!
Mi dispiace un po' che Annabeth abbia perso il bambino, ma forse è meglio così, no?
Ancora tante scuse e alla prossima fanfiction <3
Hope

30/03/15, ore 23:14

la storia è stupenda , fino ad ora è una delle più belle che ho letto
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 04:52 pm)

28/03/15, ore 21:52

Uhm... Ciaoooo! <3
Ultimo capitolo eh?
Un po' mi dispiace in realtà... mi mancheranno tutti questi problemi adolescenziali che spero solo e soltanto di leggere e non di provare su pelle.
Non so te ma io ODIO gli ospedali! Sono spogli, tristi e silenziosi. Mettono ansia e malumore... Bleah!
A dire la verità io all'aborto di Annabeth ci avevo pensato e credo che sia stata la cosa migliore non solo perché poi la ff sarebbe stata piuttosto pesante da gestire ma anche perché bhe... Annie cominciava a farmi un po' angoscia.
La pioggia è bella. Tanto bella.
è una delle poche cose che ci può stare in qualsiasi situazione e non stonare. Tra le rivelazioni e i baci sotto quel manto nero e le brutte notizie con i pianti la pioggia è il collante tra il bello e il brutto, soggettivamente. ;)
E anche la relazione segreta se ne è andata, meglio va! Nico starà a fissar male Travis tutto il giorno ma poco importa, c'è Talia a distrarlo! XD
Ma... come finisce tra Nico e Talia?? con lo schiaffo del padre dell'ultima?? 0_0
Nella frase: "In fondo Nico mi voleva bene" Il verbo al passato suona piuttosto malinconico... meglio dire mi vuole che mi voleva no?
La scena della macchinina e della matita è dolciosamente pucciosa!!! D=
Io la AMO!!!!!
Percy piange!
Cazzo, PIANGE!!!
IO... Oddei! Sono troppo carini quei due insieme devo dirlo!
un bacio e alla prossima storia da L.K. <3 <3 <3 <3 <3

26/03/15, ore 18:12

Io... non ci credo che siamo (sì, dico SIAMO) arrivati alla fine. Sul serio, può sembrare strano ma questa Fan Fiction ha significato molto per me. Davvero.
Non so se ti ho mai detto che scrivi da Dio.
Okay, credo che mi metterò a piangere.
Grazie per aver scritto questa storia. Grazie.
Ah, spero tanto che rimarremo in contatto. Questa storia mi ha fatto "conoscere"(tra virgolette perché non è che proprio ci conosciamo, lol) anche una persona fantastica.
Bee, baci e abbracci,
BG_01

26/03/15, ore 07:12

Forse con il "sublime" della recensione precedente ho un po' esagerato, ma va bé... scrivi comunque molto bene xD. Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti! Ciao!
se161

19/03/15, ore 22:42

E' una storia bellissima, la adoro (soprattutto dal momento che la mia coppia preferita in assoluto è Percabeth). Scrivi in maniera sublime, la storia si legge in maniera molto fluida, mi sono letto tutti i capitoli in 4-5 ore (leggo comunque lentamente). Ho solo due cose da dire, anche se la storia è veramente fantastica. 1. Povera Rachel, non è tanto male xD. A parte negli ultimi capitoli, l'hai dipinta come un mostro degno di Crono xD. 2. Non voglio dire cose ovvie, ma voglio togliermi una curiosità... ma non esiste l'aborto? No, sono sicuro che ci hai pensato, ma mi sembra comunque strano che non lo hai mai nominato... xD. Va bè, ti saluto ripetendoti che la adoro la tua storia e che aspetto con molta ansia il prossimo capitolo. Ciao!
se161

28/02/15, ore 22:14

Come stai? Spero bene!
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma la scuola prende un sacco di tempo ed energie!
Che dire? Capitolo veramente bello e con qualche colpo di scena.
Mi dispiace tanto per Nico, essere beccato dal padre di lei in certi atteggiamenti. Io morirei dall'imbarazzo e andrei a sotterarmi viva.
Poi il signor Chase che picchia un povero Percy che cerca solo di aiutare Annabeth, proprio "simpatica" come scena.
Scusami ancora per il ritardo ed a presto,
Sel

13/02/15, ore 14:18

Bene, dopo tremila anni, eccomi! Scusami, però mi si è rotto il computer. T.T Allora, questo capitolo è bellissimo come gli altri,e... che dire?
Sono triste, questo sì, davvero molto... Insomma...
Poi vabbè, quella stupida di Annabeth non riesce proprio a capire che piace davvero a Percy... Mio Dio, a volte non capisce proprio i sentimenti!
Baci,
BG_01
p.s.
Non puoi mettere le "citazioni" su Tumblr prima di pubblicare i capitoli, mi viene ancora più voglia di leggerli!

11/02/15, ore 22:12

OOOOOH YES! XD
Sono la prima!!! :3
Partiamo subito con la cosa che mi ha colpito di più: Le affermazioni di Talia a voler tornare bambina.
Ora, non so se è premeditata la cosa o meno , ma penso veramente che riprenda il "rapporto" di Talia con la dea Artemide... come se avessi voluto sottolineare con un pennarello invisibile il fatto che Talia è una cacciatrice! <3
E me gusta! uhuh ù.ù
Poooi: O MIEI DEI! Ma che cavolo è successo tra Chris e Clarisse!? 0_0 Che le ha fatto LUIIII!!!!??? >:/ (non era Clarisse la bulla poi?)
Annabeth... Se perderà il bambino (cosa del tutto probabile tate le CATASTROFICHE circostanze) non riesco ad immaginarmi un seguito... non dirmi che ci avviciniamo alla fine!! ç_ç
Comunque... La descrizione delle sensazioni di Annie durante questo periodo sono... Wow!
No, dico... wow!
ma.. wow!
Sembra che tu sappia perfettamente cosa voglia dire rimanere incinta!
Ora, io ho 14 anni e non ne ho proprio la più pallida idea di cosa voglia dire (e non credo di volerlo testare tanto presto) ma comunque penso seriamente che queste sensazioni siano... reali, non so se mi spiego.
Deos! Ci sono rimasta male! Ma di un male! Quando il "signor Grace" ha minacciato Nico di morte mentre... confortava? Talia!!!
Grace! Che hai contro Nico!!?? D:<
Poi... in questo capitolo i padri alzano le mani a quanto pare... anche il padre di Annabeth ha fatto un occhio nero al povero Percy xD
il capitolo è fantastico come sempre anche se ho notato qualche errorino di poco conto ;)
ciao e un bacio da L.K. <3 <3

24/01/15, ore 13:17

Ma piccolo Percy cuccioloso * ^ *
Beh la tua storia è ha dir poco fantastica! E' di una cucciolosità unica!
Non mi sono mai piaciute le love story, ma questa è veramente meravigliosa. Adoro il tuo modo di parlare di tutti i personaggi. Spero davvero che questa storia continui per sempre. A presto!
AveJackson
PS: se rientra Luke nella storia potresti ricoprirlo di pugni? Magari con l'aiuto di tutti i ragazzi?

22/01/15, ore 22:29

EEEEhy! <3
Ciau!
Come va?
ora: Mi sono realmente allarmata quando Annie è svenuta e non ho potuto fare a meno di sorridere come il gatto del Cheshire di "Alice nel paese delle meraviglie" all'ultima affermazione di Percy. Deos! Quel ragazzo sa essere dolce quanto il miele... o la Nutella xD
Travis e Bianca come "La coppia segreta" Ce li vedo... sì, ce li vedo proprio!
TALIA! Non si fuma! Lo so, è inutile dirlo xD ma comunque è una delle abitudini peggiori che una persona possa avere.... spero vivamente di non iniziare MAI!!!!! D=
Tornando a Percy: Trovo che potrebbe essere un padre perfetto! E IL BAMBINO NON è NEMMENO SUO!!! Dico davvero, Percy-padre è una cosa troppo dolce, rischio di morire per sovra dose di zuccheri xD
Ora ti saluto e qualsiasi cosa tu abbia... rimettiti presto eh! <3
ciauu e un bacione da L.K. <3

22/01/15, ore 22:01

Lalala! eccomi qua!
Okay... lo so, sono in ritardo. Il problema è che senza accorgermene ho cancellato la storia dalla cronologia e...
PUF!
Due medi senza Change! D=
Ma: WOW! Finalmente Annabeth ha vuotato il sacco! In modo al quanto commovente ma l'ha fatto! Quindi.... un punto a lei XP
Travis e Bianca sono CARINI!!! =3 Anche quando si slinguazzano ù.ù devo dire però, che il loro momento è stato piuttosto sbrigativo, si poteva lavorarci un po' di più ;)
Bella come al solito!
Ciau da L.K. <3