Follow me into the Darkness.
di ChiaraBaroons

03/07/14, ore 11:54

Ommioddio, è come se con questo capitolo tu volessi uccidermi.
E' già bellissimo il primo capitolo e sono sicura che lo saranno anche tutti gli altri.
Ricordo bene i brividi che ho avuto quando ho visto la puntata in cui Tyler e Caroline avevano quella conversazione che hai messo all'inizio, e, giuro, tu me li ha fatti tornare tutti, uno dopo l'altro.
Ho la pelle d'oca.
Appena posso, passo a leggere anche il resto della storia. Non vedo l'ora!
un bacio,
Bisade_you

02/07/14, ore 11:50

Bellissimo epilogo chiara! Un finale perfetto per loro due e anche per i personaggi secondari. Spero che scriverai ancora su di loro perché li adoro insieme e sarei felicissima di leggere un'altra delle tue storie klaroline!
A presto baci
Giusy

02/07/14, ore 00:37

TI ODIO OKAY? OKAY
cioè in realtà non è che ti odio, come potrei?
questa ff è stata indescrivibile.
non so se riuscirò a rassegnarmi al fatto che sia realmente finita..
dio, in ogni caso, non avresti potuto scrivere un epilogo migliore, dico sul serio.
È stato davvero stupendo.
Inoltre, così come il resto della ff, anche questo capitolo è stato scritto impeccabilmente sotto tutti ipunti di vista
Spero vivamente di leggere presto qualcos'altro di tuo perché è stato davvero un'onore leggere questa Klaroline.
Ti mando un bacione
-Fra

26/05/14, ore 23:31

Ciao, sono nuova e mi sono inscritta a questo sito solo perché mi ha incuriosito molto il racconto.
Ho letto tutti e 10 i capitoli. Li trovo fantastici. Mi hai fatto sentire parte di New Orléans. E come se facessi parte della storia. Non mi succede quasi mai di sentirmi cosi. Sei molto brava a scrivere, complimenti! Spero di leggere il continuo al più presto... sto fermento per sapere che succederà.

20/05/14, ore 15:25

Mi hai fatto sognora, grazie mille!
Insieme, Klaus e Caroline sono l'accoppiata vincente.
Brava brava!

20/05/14, ore 15:03

Mi vuoi morta? No perchè ci stai riuscendo benissimo! ahahha
Continuo la lettura, perchè sono troppo curiosa di sapere come finisce!
Un bacio

16/05/14, ore 02:50

E si mi piace proprio come comincia. Con una Caroline decisa e sicura di quello che vuole. Corro a leggere gli altri capitoli, non vedo l'ora di finirli.
xoxo&byebye
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 01:19 pm)

11/05/14, ore 23:42

nononononono.
non puoi far finire questa ff,ok?ok.
è semplicemente stupenda,come sempre,e non può finire!

11/04/14, ore 15:19

non ci credo che sta per finire,scrivi dannatamente bene e questa ff è stupenda

25/03/14, ore 14:23

è davvero bellissima questa ff però speravo durasse un po' di più :/ se ce la fai a farla durare un po' di più magari *occhidolci* ce ne sono relativamente poche di ff klaroline ma questa mi piace tanto tanto(: al prossimo capitolo :3

18/03/14, ore 19:08

la amo la amo la amo
i klaroline sono il top,e tu scrivi troppo bene,davvero.
solo a pensare che sta per finire mi vien da piangere haha
complimenti davvero

18/03/14, ore 08:15

È una storia da mozzare il fiato!! Bellissima, davvero! Continua così, stai andando benissimo ❤️

17/03/14, ore 00:22

Ciao chiara, uffa già l'epilogo? Perche'????? Vabbe cmq il capitolo mi piace perché caroline è ruscita a fermare klaus, sono sicura che lo farà ragionare, nonostante la sofferenza che prova ora scoprendo che sua sorella lo aveva tradito in questo modo, però ha ragione lei quando dice che lo ha fatto perché costretta... un bacione, al prossimo.

10/03/14, ore 18:55

Sono sincera, devo farti i miei complimenti: la tua è una delle poche Klaroline lette fin'ora davvero belle. Adoro questa coppia però purtroppo quì su efp non ce ne sono molte, o almeno fin'ora, non ho ancora scavato a fondo. Non è completamente irrealistica e quando si parla di caratteri così diversi e apparentemente incompatibili non è facile. Spero di leggere il seguito presto :)

02/03/14, ore 17:04

Ciao Chiara,la tua storia prende sempre un piega più curiosa ed interessante capitolo per capitolo.
Volevo solo chiederti di aggiornare più stesso,perchè ogni volta che pubblichi sono costretta ad andare a rileggere i capitolo vecchi...anche se la cosa non mi dispiace affatto!
Un grande abbraccio e continua cosi!
Ciao e tanti saluti

Cioccolataconpanna