Somebody To Love
di vex194

10/03/14, ore 05:28

Bellissima coppia direi, se solo lui non avesse tutte quelle donne a distrarlo...
Prima fra tutte Lauren e poi sua sorella e la sua socia, Dio mio quante sono e saranno credo.
Cmq la tua storia è molto ben scritta e anche dolce mi è piaciuta molto.
Gracia

19/02/14, ore 22:24

Ciao mi é piaciuta molto questa one shot scritta complessivamente bene (ci sono un paio di errorini ma credo siano dovuti alla velocità nello scrivere. non di grammatica perfortuna) molto appassionato l'incontro amoroso dei protagonisti, amo questa coppia, ben descritto e con ottimi concetti che tranquilla si capiscono bene. La cura per Olli é Felicity, solo lui ancora non lo ha capito! Ma che ci possiamo fare, per questo esistono le fan fiction dove possiamo leggere i nostri lieto fine!
Ancora complimenti baci ♡♥♡

17/02/14, ore 10:56

E' stata molto bella
Una revisione della messa in onda molto più interessante
Speriamo che prima o poi, più prima che poi , le cose prendano la giusta direzione
Bravissima

01/02/14, ore 13:38

Eccomi qui. Ho avuto un po' di tempo per rielaborare le emozioni e commentare.
Sto pensando che il banner forse te l'ho fatto troppo grande? Non so molto regolarmi con le misure.. comunque direi che le immagini calzano a pennello con la OS =) Sono contenta.

Devo però contraddirti. TU pensi di essere andata ooc e invece non è assolutamente vero. Sei riuscita a mantere l'ironia di Felicity e il suo vizio di straparlare quando è agitata. Allo stesso tempo c'è quella rigidità e timidezza che caratterizza Oliver quando si tratta di provare sentimenti veri. Sei stata fantastica! Quando vorrei che andasse così anche nella serie tv!
E' stato un momento davvero bellissimo. E si piacciono. E perché non lo capiscono?

Grazie per questa tua bella interpretazione =)

Bacio

31/01/14, ore 16:23

*ç* hai dato frutto ai miei sogni. Vorrei che si avveri qualcosa del genere in una puntata futura - magari non così tanto futura! - Io li ADORO! okay, ship a parte, devo dirti che mi è piaciuta tantissimo! All'inizio avevo paura che si trattasse solo di un'illusione di Felicty - come potrebbero farcela passare i produttori nel telefilm, sempre i soliti ehmehm v.v - ma poi mi sono rilassata e mi sono goduta la lettura! Bravissima :3
bluerose

31/01/14, ore 14:57

wow.. devo farti i miei complimenti. scrivi veramente molto bene e non c'è che dire.. è un finale che sicuramente ci sarebbe piaciuto. hai seguito la trama della puntata e modificato la fine alla perfezione, senza stravolgere i personaggi. bravissima e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.. :) ciao ciao

31/01/14, ore 10:46

Ciao! :)
Ho appena finito di leggera questa magnifica one-shot *-* Oh mamma! Mi sembrava che stessi vedendo un'episodio, fantastico. Ed è inutile dirti che nei più profondi pensieri, avrei tanto voluto che la puntata finisse in questo modo XD Ahahahahahaha! Ma lasciamo stare la mia mente malata ._.
Complimentissimi! Mi è piaciuta davvero tanto.. :)
Brava!
Ciao ciao, Ela ;)

31/01/14, ore 10:28

Ciao.. Bellissima one-shot.. Scritta bene.. Sarebbe stato il degno finale della puntata.. Oliver e Felicity sono stupendi insieme.. Non c'é niente da dire.. Baci..

31/01/14, ore 00:36

Benvenuta in questo mondo di pazze squinternate!!! Quelle che rompono le scatole agli amici sulla home di face, che sbavano davanti all'allenamento di Stephen e che lo seguono sia sul suddetto Face che su Twitter, che ormai tutte le settimane aspettano l'episodio con occhi allucinati e tutto il resto.. Riguardo alla tua shot.. Fantastica! Coinvolgente, per nulla volgare e scritta benissimo! Una situazione che tutti noi vorremmo accadesse... Brava

Lalex

30/01/14, ore 22:37

Ciaooo:-) si è una bellissima one shot e scritta bene! E chi è che non si può innamorare di loro fin da primissimo momento? Sono perfetti♥ spero che prima o poi qualcosa del genere accade anche nella serie! Ciao alla prossima

30/01/14, ore 22:05

Ok, non avevo mai letto niente sull'Olicity, ma, dato che sono una grande fan della serie, non ho potuto non farci un pensierino su loro due ^^
Ma, alla fine, spero che ciò che hai descritto nella tua OS non succeda mai nella serie perché si rovinerebbe una fantastica coppia di personaggi. Cioè, le battute di Felicity sono simpatiche perché tra loro non c'è mai stato niente e lei esprime quello che tutte noi pensiamo quando lui si avvicina. Se ci fosse qualcosa tra loro, non sarebbe più la stessa cosa.
Con questo discorsone non volevo di certo dire che la storia non mi sia piaciuta ** Anzi, l'ho trovata davvero fantastica e in effetti, lei sarebbe la ragazza giusta per lui, almeno perché lo conosce in tutto e per tutto, conosce la sua doppia vita e la accetta, cosa molto importante.

Complimenti, sei davvero molto brava **

Baciiiii
Lia

30/01/14, ore 21:49

Complimenti, a mio modesto parere hai fatto un lavoro stupendo ;)
sei stata precisa senza essere volgare e i personaggi mi sembrano fedeli a quelli dello show.
Mi hai emozionato tanto !

30/01/14, ore 21:07

OHMAMMASANTA! Se QUESTA scena fosse accaduta realmente nel telefilm ci sarebbe stato da festeggiare per giorni!!!
Una one-shot bellissima! Complimenti!