Boulevard of Broken Dreams.
di hemmoschannel

31/01/14, ore 15:11

Ma ciao.
Prima di passare dalla tua fanfic, ho visto che avevi pubblicato questa piccola OS, e lasciatelo dire: è perfetta.
PERFETTA. Seriamente. Banale?! Cosa?! Banale un capolavoro simile?! Ma scherzi?! è semplicemente la cosa più bella che io abbia mai letto, la tua amica dovrebbe essere fiera di avere una persona come te al suo fianco. Vorrei averti io come amica, posso? Ti tengo una settimana, forse due, con me...poi ti lascio, giuro.
Seriamente, è una delle cose più belle che io abbia mai letto, e essendo scritta da te, mi chiedo, quanto la tua mente possa andare avanti in questo modo?
Sei stupendamente fantasticamente perfetta, tesoro.
Bene, ora passo dalla fanfic.

Adia.

30/01/14, ore 21:29

sto piangendo e non credere che lo stia dicendo così come metafora o così per dire perchè sto piangendo per davvero.
ho i brividi e non so con quale forza ti scrivendo.
è una cosa fantastica, davvero bellissima è profonda, come in fondo è come piace a NOI; perchè a noi piacciono le persone profonde, i pensieri profondi mentre detestiamo tutto ciò o chiunque sia superficiale.
davvero, io non so che dire.. non me lo merito perchè come amica ( ho non so come mi devifinisci tu.. conoscente.. non so) faccio davvero schifo e non ti merito, non merito qeste parole, questre storie che sono tutto ciò che amo, non merito il modo in cui scrivi così profondo, scorrevole, bello, piacevole, non lo merito perchè faccio schifo.
ogni instante che ti osservo, conosco sempre qualcosa in piu, piccoli particolari che alla gente sfuggono ma che a me no.. a me restano impressi.
hai un segreto o meglio abbiamo, se non te ne sei accorta, un segreto e questo segreto è cio che ci rende piu unite di quando gia in fondo lo siamo.
io davvero non so che dire, perchè vorrei dirti un miliardo di cose, ma non riesco ad esprimermi.
voglio solo dirti che io ci sarò sempre per te perchè sei l'unica come me, l'unica non superficiale in un mondo di superficialità.. tra tutte la mani che il mondo ti tende vorrei che tu scegliessi la mia perchè la mia non ti lascerà mai cadere anzì, ti accompagnerà verso una strada nuova, un strada che entrambe stiamo cercando e che se la percorressimo insieme risulterebbe meno impossibile di quanto sembri.
un giorno ce la faremo, insieme, se tu vorrai, a trovare questa strada, a trovare una nuova vita..
un giorno quel << erano morte ancor prima di vivere>> inizierà a prendere vita, raccontando di come in vece siamo riuscite a strapparci dalle braccia della morte per vivere la nostra vita, insieme, aiutandoci.
io davvero non so che dire.. tu sei tutto quello che in un'amica ho sempre cercato ma che non ho mai trovato e anche se tu non mi vorrai, io ti vorrò sempre, ti vorrò sempre aiutare come tu vuoi essere aiutata.
grazie di tutto, grazie per questa splendida storia, grazie per avermi permesso di leggerti negli occhi, grazie per avermi fatto conoscere la vera te.. grazie di tutto, ma soprattutto grazie di esistere.