A kind of.. deduction?
di Gipsiusy

31/05/14, ore 21:25

Ahh adoro questa fanfiction! È adorabile, davvero, piena di fluff come piace a me (lol).
Sherlock a volte è un po' ooc secondo me, oppure no, perché tutti sappiamo che Sherlock Holmes non riesca a trattenersi davanti al suo John, e cosi il suo lato dolce esce che lui lo voglia o no (non so se hai letto i libri, ma da sherlockian da anni ti assicuro che è cosi ;)).
E niente, complimenti per come scrivi, semplice, dolce e pulito, mi piace davvero tanto, ora ho voglia di leggere altre tue storie! :3

31/01/14, ore 14:48

Hola! Ho sempre amato le teen!lock e le AU!school percio' quando ho visto la tua ff mi sono precipitata a leggere (per fortuna non era una long *.*) e devo dire che mi sono intenerita immaginandomi un mini Sherlock e un mini John di otto anni piccini ed innocenti che giocano assieme e che fanno amicizia nel parco! Bello bello!
Poi mi ha lasciata un po' perplessa la scelta del nome della mamma, Anne, posso chiederti come mai Anne? Di solito si usa Violet (tra l'altro manco so il perche' ma vabbe') non che non mi piaccia Anne, ma penso che ci sia un motivo specifico visto che il nome del padre è il nome del papa' di Benedict. Semplice curiosita' eh, nulla di che :)
Poi tipo ho amato i battibecchi tra Sherl e Myc e la presenza di Irene e i suoi flirt con il ricciolino. Nella mia mente ero tipo "lascialo stare brutta bagasha!" Un po' come per Janine nella stagione D:
La scena della dichiarazione è la cosa più tenera del mondo! Li, sul tappeto della stanza di Sherlock, il discorso di quest'ultimo su quanto ritenga importante John e tutto il resto! Arte pura!
Per la MollyxIrene... Mah, ti confesso che feci una role Sheriarty con una mia amica una volta e le abbiam fatte mettere assieme pure li, quindi ho imparato ad apprezzare questa improbabile seppur tenera coppia.
E Anderson e Lestrade che scommettono c'azzeccano perfettamente xD
Concordo con te sul lato Sherlockiano dei genitori nella 3 stagione. Anch'io ho sempre immaginato una famiglia ricca che vive in una sfarzosa villa percio' mi piace ancor di più! E pensare che sono i veri genitori di Benedict *.* Moffat is a ginius!
Ok basta con gli scleri, ti saluto e spero di leggere qualcos altro di tuo in questa sezione perche' mi piace molto come scrivi.
A presto ;)
Frida