Perchè sei qui?
di UniverseL

25/07/20, ore 14:31

Ciao! Allora, volevo dirti che ho adorato quello che hai scritto, soprattutto perché AMO Eyal! A parte il fatto che conosco Oded grazie ai film de la mummia e sono subito impazzita per lui ahahaha... mi dispiace aver scoperto Covert affairs un po' tardi, ma sono contenta di aver recuperato! Ed è proprio un peccato che con Annie non sia sfociato altro oltre all'amicizia... però sono felicissima di aver trovato questa fanfic! Ti confesso che ogni volta che guardo l'episodio due della seconda stagione in cui loro due si baciano (Aaaaaaawwwww) e poi succede tutto il resto, ti giuro che vengo sempre a leggere questa fanfic ahahaha è bellissima!!! Spero scriverai altro su di loro, sei bravissima!!! Scusa il ritardo nel recensire

21/01/15, ore 01:17

Ho sempre creduto che tra loro due potesse nascere qualcosa di bello ed impirtante eyal è cosí affascinante e particolare.. Ma gli autori purtroppo non ci hanno accontentato e noi ci godiamo queste fic! Mi piace come scrivi!

04/02/14, ore 17:26

Non ho mai visto Covert Affairs e lo ammetto tranquillamente.
Ho visto troppi telefilm d spionaggio che alla fine mi sembrano tutti uguali.
Ma oggi, annoiata ed incacchiata perchè come al solito quando dormo io scatenano l'inferno, comunque sorvolando su ciò m sono messa a guardare italia1. E mi trovo il 5 episodio della terza stagione.
Solo qualche scena e mi trovo a shippare mentalmente Annie e Eyal. *-*

*a parte il fatto che Oded Fehr ha un fascino tutto suo*