Meeting

Buonasera Shichan

Come sempre, eccomi qui a recensire! :3

Senza altri indugi, cominciamo

Cominciamo dalla trama

Linfan e Owain? Si, secondo me sono ottimi amici. Anche io li vedo perfettamente come migliori amici. Ma quante volte ho già detto amici?

Nei sostegni sono troppo divertenti, e Linfan e Cynthia sono gli unici che apprezzano questo suo aspetto eroico (che adoro). Ellini <3

Infatti anche io ho smepre fatto Owain con Cynthia e Linfan come migliore amico.

Anche la situazione la trovo molto adatta. Lucina è troppo seria =3=

Nowi: Già =3= come mia figlia =3=

Tua figlia è un caso a parte, lei è affascinante per la sua seriosità (??) <3

Sei anche rimasta nei caratteri dei personaggi. Beeeeene, in Fire Emblem non mi piacciono le OOC u3u

Passiamo alla grammatica

Lettura scorrevole e nessun errore di grammatica. Solo un paio di erroretti.

Il primo.

Hai scritto: "ed è sempre, sempre con la zia". Ma l'avatar femminile (se ho capito bene intendevi lei) non può essere una zia per Owain, in quanto non è sorella di Lissa o Chrom.

Il secondo.

Questa frase... : "Anche per questo decide di tentare e avvicinarsi, mettendo su un sorriso allegro di quelli che in fondo sono tipici di lui, sempre: «Morgan!» gli arriva di fronte"

Non mi sembra molto corretto legare sempre con Morgan attraverso i due punti... non acquista molto senso logico la frase... magari è solo un errore di battitura. Ma correggilo mi raccomando :3

Beeeeeeeeeeeeeene, finito di nuovo :3

Lon'zu: fammi indovinare, ora succederà qualcosa che o mi costringerà a finire di nuovo la recensione o a dedicarti varie attenzioni. Dico bene?

Si, seconda opzione =3= non è colpa mia se sei così affascinante =3=

Lon'zu: ... ok... *la prende in braccio*

Beeeeeeene, devo dedicarmi al mio Lon'zu <3

07/02/14, ore 19:25

Buonasera Shichan, rieccomi a recensire quest'altro capitolo.

Siccome stasera sono veramente distrutta, sarò più breve del solito. Gomen nasai

Mhh, Severa e Noire? Le trovo molto simpatiche come amichette! :3

Severa tutta decisa e forte, mentre Noire timida e fifona. Eggià adorabili <3

Il contesto... molto simile a quello di Gerome e Iñigo se non sbaglio. Ergo, fai tutte così? Beh carina come idea ^^ però se tu le facessi tutte con contesti diversi secondo me sarebbe ancora più carina :3 comunque, storia tua, decisione tua, ovviamente ;3

Nel complesso, si carina. Sure :3

Passiamo alla grammatica

Non ho notato errori grammaticali, la lettura è scorrevole e i verbi coniugati correttamente. Well

Come al solito brava nell'uso dei verbi al presente.

Beeeeene finito :3

Ho apprezzato particolarmente questa storia per la presenza di Severa. Nel gioco è una dei miei vice comandanti, è molto forte *---* (e bionda è stupenda =3=)

... Lon'zu... portami in tenda... sono stanca morta... *stonf*

Lon'zu: *sospira* *la prende in braccio* la finisco io la recensione... poverina è stanca morta... (oddio che carina quando dorme <3)

31/01/14, ore 19:09

Buonasera, mi presento, sono SayakaLatia.

Mi pare che tu sia nuovo nel fandom di Fire Emblem. Allora impara una cosa. In qualsiasi fic riguardante Fire Emblem Awakening ci sarò sempre io a recensirla. So, I'm here :3

Cominciamo dalla trama

L'idea è assolutamente adorabile. Gerome che non trovando la mamma nè la sua cara Minerva si dispera ed Iñigo con Olivia lo aiuta. So cute <3

E' bellissima la situazione nella sua "innocenza". E trovo Gerome e Iñigo degli ottimi migliori amici, proprio perchè sono molto differenti ^^

Poi Iñigo che vuole andare a curiosare nei banchetti, ma tiene stretta la mano della mamma perchè teme anche di perdersi. Aaaaaaaaaaawn!!!! Sweet! *---*

Passiamo alla grammatica

Ho apprezzato la tua scelta di scrivere al presente, poichè so quanto è difficile scriverci (l'ho usato anche io) e so che sbagliare è facilissimo. E non avendo notato errori, sono anche più felice. Yes :3

A parte ciò, la lettura è scorrevole, non ci sono errori grammaticali nè altri tipi di errori. Good

Ho anche apprezzato il fatto che tu sia riuscita/o a rappresentare gli effettivi caratteri dei personaggi, senza storpiarli in alcun modo. Very good

... beeeeene, credo io abbia finito.

Ah, e poi come facevo a non apprezzare una fic con uno dei personaggi più fAighi del gioco (Gerome) ed il mio primo marito (Iñigo)?

Ma oramai sono fedele a Lon'zu e lo sarò sempre <3

Lon'zu: ...

... eddai non guardarmi così...

Lon'zu: ...

*lo bacia*

Lon'zu: ... accidenti al tuo fascino... >\\\\\\\\\\\\\\\\\<

Aaaaaaaaawn, non è adorabile? Beeeeene, vado a riempirlo di baci!

Lon'zu: aspetta... cosa?

p.s. ARRIVO LON'ZUUUUUU!!! <3333